Vai al contenuto

fable 3: problema download dlc pacchetto missioni understone


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Oggi ho acquistato il dlc "pacchetto missioni understone" di fable 3 dal marketplace xbox. Il problema è che il file non viene scaricato. Il download passa dall'1% al 100% in un secondo e un messaggio mi avvisa che il download è stato completato. Cosa ovviamente impossibile, anche perchè controllando nell'hard disk il dlc non c'è. Come risolvo il problema? Come scarico regolarmente il pacchetto missioni understone?

Preciso che:

- i microsoft points erano sufficienti e guardacaso mi sono stati anche scalati.

- lo spazio nell'hard disk è sufficiente.

- qualsiasi altro dlc di qualsiasi gioco si scarica normalmente, compreso "la fortezza del traditore".

- la mia connessione internet funziona perfettamente.

- il file non si scarica nemmeno se provo dal computer.

 

Grazie a chi mi aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno non sono l'unico ad avere avuto problemi. Sono già 10 volte che tento di scaricarlo ma sono tutte fallite. Spero che nessuno acquisti il pacchetto di missioni understone perchè è solo uno spreco di soldi. Tra l'altro ho notato che il caricamento delle texture è peggiorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...