Vai al contenuto

Problema connessione Xbox Live


maddaxxx72

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Oggi mentre giocavo a PES offline, avevo il modem acceso (Uso una chiavetta tim attaccata al modem per avere pià porte di connessione) per stare online per parlare con i miei amici.

All'improvviso si disconnette tutto.

Ho provato a riconnettere ma niente...

Allora sono andato sul sistema e ho provato a vedere qual'era il problema e non da errore sull'ip, praticamente non riesce a leggere l'ip una cosa del genere... il codice dell'errore è questo: W:000-000B X:4000-1001 Y:0000-0000 Z:0000-0000 IP:FFFF-FFFF

Guardando in internet gente con questo problema hanno risolto perché si era dimenticata di mettere l'indirizzo IP e il gateway e anche l'altro, ma qui non capisco proprio perché è partito cosi all'improvviso quindi se prima andava i codici erano giusti... che si sia bruciato qualcosa???

Spero che qualcuno possa aiutarmi perché non so davvero come fare.

 

PS: Ho provato anche usando la possibilità manuale per il codice IP ma comunque non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...