Vai al contenuto

Messaggio Xbox LIVE


Schreder

Messaggi raccomandati

Ieri notte mi è arrivato uno strano messaggio da Xbox LIVE:

"Thanks for your patience during the recent Cloud Saved Games service issue. We apologize for the inconvenience and have applied a free one-month extension to your Xbox LIVE Gold Membership. Rest assured there is no action required by you. Game on!"

Che problemi hanno avuto con la memoria Cloud? Perchè i save che avevo sono rimasti e tutto sembra essere come prima. Mah.

Sta di fatto che mi hanno regalato un mese di Xbox LIVE ma ancora non ne comprendo il motivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte mi è arrivato uno strano messaggio da Xbox LIVE:

"Thanks for your patience during the recent Cloud Saved Games service issue. We apologize for the inconvenience and have applied a free one-month extension to your Xbox LIVE Gold Membership. Rest assured there is no action required by you. Game on!"

Che problemi hanno avuto con la memoria Cloud? Perchè i save che avevo sono rimasti e tutto sembra essere come prima. Mah.

Sta di fatto che mi hanno regalato un mese di Xbox LIVE ma ancora non ne comprendo il motivo xD

da quello che ho sentito è già successo altre volte, in pratica hanno avuto problemi con i dati salvati nel cloud, probabilmente non te ne sei accorto perchè non giocavi con quei giochi, se no avresti trovato qualche problema nel caricare quei salvataggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho sentito è già successo altre volte, in pratica hanno avuto problemi con i dati salvati nel cloud, probabilmente non te ne sei accorto perchè non giocavi con quei giochi, se no avresti trovato qualche problema nel caricare quei salvataggi.

Ah capito, grazie. Mi è andata bene perchè ho perso solo il backup di GoW 3 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando il periodo di gold finisce e per qualche giorno o mese non hai voglia di rinnovarlo, se tu hai sempre salvato i giochi nel cloud allo scadere del gold non puoi più continuare i giochi col relativo salvataggio?

 

si è obbligati a rifare il gold per riaccedervi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando il periodo di gold finisce e per qualche giorno o mese non hai voglia di rinnovarlo, se tu hai sempre salvato i giochi nel cloud allo scadere del gold non puoi più continuare i giochi col relativo salvataggio?

 

si è obbligati a rifare il gold per riaccedervi?

Per utilizzare la memorizzazione cloud per i giochi salvati, sono necessari gli elementi seguenti:


  •  
  • Abbonamento Xbox LIVE Gold
  • Console connessa a Xbox LIVE
  • 514 megabyte (MB) di spazio di memorizzazione sulla console (cache locale)

a quanto pare, si

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...