Schreder Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Ieri notte mi è arrivato uno strano messaggio da Xbox LIVE:"Thanks for your patience during the recent Cloud Saved Games service issue. We apologize for the inconvenience and have applied a free one-month extension to your Xbox LIVE Gold Membership. Rest assured there is no action required by you. Game on!"Che problemi hanno avuto con la memoria Cloud? Perchè i save che avevo sono rimasti e tutto sembra essere come prima. Mah.Sta di fatto che mi hanno regalato un mese di Xbox LIVE ma ancora non ne comprendo il motivo xD Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Ieri notte mi è arrivato uno strano messaggio da Xbox LIVE:"Thanks for your patience during the recent Cloud Saved Games service issue. We apologize for the inconvenience and have applied a free one-month extension to your Xbox LIVE Gold Membership. Rest assured there is no action required by you. Game on!"Che problemi hanno avuto con la memoria Cloud? Perchè i save che avevo sono rimasti e tutto sembra essere come prima. Mah.Sta di fatto che mi hanno regalato un mese di Xbox LIVE ma ancora non ne comprendo il motivo xDda quello che ho sentito è già successo altre volte, in pratica hanno avuto problemi con i dati salvati nel cloud, probabilmente non te ne sei accorto perchè non giocavi con quei giochi, se no avresti trovato qualche problema nel caricare quei salvataggi. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 da quello che ho sentito è già successo altre volte, in pratica hanno avuto problemi con i dati salvati nel cloud, probabilmente non te ne sei accorto perchè non giocavi con quei giochi, se no avresti trovato qualche problema nel caricare quei salvataggi.Ah capito, grazie. Mi è andata bene perchè ho perso solo il backup di GoW 3 Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 ricevuto pure io il msg. devo controllare alcuni salvatggi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 L'ho ricevuto anch'io insieme al mese di gold! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ma quando il periodo di gold finisce e per qualche giorno o mese non hai voglia di rinnovarlo, se tu hai sempre salvato i giochi nel cloud allo scadere del gold non puoi più continuare i giochi col relativo salvataggio? si è obbligati a rifare il gold per riaccedervi? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ma quando il periodo di gold finisce e per qualche giorno o mese non hai voglia di rinnovarlo, se tu hai sempre salvato i giochi nel cloud allo scadere del gold non puoi più continuare i giochi col relativo salvataggio? si è obbligati a rifare il gold per riaccedervi?Per utilizzare la memorizzazione cloud per i giochi salvati, sono necessari gli elementi seguenti: Abbonamento Xbox LIVE GoldConsole connessa a Xbox LIVE514 megabyte (MB) di spazio di memorizzazione sulla console (cache locale)a quanto pare, si Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.