Vai al contenuto

Ho il NAT variabile.


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Il NAT della mia console varia in totale autonomia. Il modem, la console, la linea sono sempre gli stessi ma il NAT è praticamente variabile. Mi Capita anche di fare il test della connessione dalla dashboard che segnala delle limitazioni che spariscono al test successivo, fatto pochi secondi dopo il precedente. Qualcuno che ne capisce mi da una spiegazione? Pensavo che il NAT dipendesse dalle impostazioni del modem router ma evidentemente non é così. Grazie in anticipo.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal router/moden se e' impostato in automatico il protocollo DCHP

 

devi dare al xbox un ip fisso e lo stesso anche al modem

 

viceversa ad ogni collegamento di telefonino, pc e xbox viene assegnato un ip progressivo

 

il primo dispositivo prende ip piu' basso poi gli altri a seguire

 

la xbox vede NAT moderato o chiuso se le porte de router non sono aperte le solite 88, 3074....e altre

 

se invece spegni/riaccendi modem router e fai il test della connesione sulla xbox con tutto in automatico sei con NAT aperto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...