Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

 

...sono sicuro che prenderà ottimi voti con le recensioni, qualsiasi sia la versione.

 

Io mi auguro soltanto che ci sia molta serietà e obiettività nelle recensioni; alcuni giochi, e alcune software-house sono stati massacrate proprio per il downgrade mentre in altri casi, qualcuno, tende a chiudere un occhio.

Mi aspetto, e spero, che non sia così.

Non devono esserci 2 pesi e 2 misure. Ci vuole coerenza.

 

Ora, lungi da me riaccendere polemiche, ma certe foto (non parlo di video compressi ma di foto) mostrano notevoli differenze col materiale mostrato nel 2013 e nel 2014.

 

Se (e sottolineo SE) queste differenze si riveleranno vere, allora mi aspetto che vengano riportate ed evidenziate nelle recensioni come è giusto che sia, perchè anche se la grafica non è tutto (e ci mancherebbe!) la brutta piega di mostrare una cosa per poi venderne nella realtà un'altra mi sta abbastanza scocciando e mi auguro che almeno un team serio e talentuso come i ragazzi di CDP non abbia commesso questo errore... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro soltanto che ci sia molta serietà e obiettività nelle recensioni; alcuni giochi, e alcune software-house sono stati massacrate proprio per il downgrade mentre in altri casi, qualcuno, tende a chiudere un occhio.

Mi aspetto, e spero, che non sia così.

Non devono esserci 2 pesi e 2 misure. Ci vuole coerenza.

 

Ora, lungi da me riaccendere polemiche, ma certe foto (non parlo di video compressi ma di foto) mostrano notevoli differenze col materiale mostrato nel 2013 e nel 2014.

 

Se (e sottolineo SE) queste differenze si riveleranno vere, allora mi aspetto che vengano riportate ed evidenziate nelle recensioni come è giusto che sia, perchè anche se la grafica non è tutto (e ci mancherebbe!) la brutta piega di mostrare una cosa per poi venderne nella realtà un'altra mi sta abbastanza scocciando e mi auguro che almeno un team serio e talentuso come i ragazzi di CDP non abbia commesso questo errore... :rolleyes:

Quei downgrade riguardano la versione Pc. Per la versione One come potrebbe essere il paragone?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che non ve l'avevo detto di aspettare un video ufficiale... Magari si sarebbe potuto evitare tutto il trambusto. Vediamo se si può riportare almeno temporaneamente un po' d'ordine. ;)

 

La compressione tuttavia è orribile come di consueto, vediamo se esce un video non compresso.

 

 

COop e PVP posso assicurarti che non c'è....ma sfide a punti non lo escludo... qualcosa simil arena Orda come il precedente magari.

Finora l'hanno escluso del tutto, cioè al lancio non ci sarà multiplayer di alcun tipo. Magari comparirà qualcosa in uno dei DLC gratuiti, con una patch più avanti o in una delle espansioni, ma escluderei che si possa andare oltre le sfide a punti (anche in The Witcher 2, per la cronaca, l'Arena fu aggiunta in seguito).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quei downgrade riguardano la versione Pc. Per la versione One come potrebbe essere il paragone?

 

Le foto che circolavano in rete erano generiche, non c'era scritta la piattaforma, erano foto pubblicitarie del gioco, usate per mesi/anni come screen generici per tutti gli articoli, console e non, quindi per me hanno un valore a prescindere.

 

Mi auguro che le recensioni ne tengano conto.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che non ve l'avevo detto di aspettare un video ufficiale... Magari si sarebbe potuto evitare tutto il trambusto. Vediamo se si può riportare almeno temporaneamente un po' d'ordine. ;)

 

La compressione tuttavia è orribile come di consueto, vediamo se esce un video non compresso.

 

Fuck Yeah :cincin:

 

TW Xbox One HQ

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro soltanto che ci sia molta serietà e obiettività nelle recensioni; alcuni giochi, e alcune software-house sono stati massacrate proprio per il downgrade mentre in altri casi, qualcuno, tende a chiudere un occhio.

Mi aspetto, e spero, che non sia così.

Non devono esserci 2 pesi e 2 misure. Ci vuole coerenza.

Dovresti andare a ricercare per ogni sito se sono soliti criticare un gioco per downgrade, per ogni sito poi vedere se le recensioni sono state scritte dalle stesse persone, e a quel punto vedere se i casi possono essere accomunati. E infine può anche darsi che alla stessa persona la cosa abbia dato fastidio in un caso e in un altro no. Solo allora ci si potrebbe indignare dell'incoerenza di una recensione, a parer mio.

 

Ma onestamente? Chi se ne frega se una recensione prenderà in considerazione il presunto downgrade come la cosa più grave del mondo e un'altra non lo menzionerà nemmeno. Non andrei certo a giudicare una recensione né tantomeno un gioco in base ad elucubrazioni sul perché e sul percome nei primi video c'erano effetti di fumo più belli. Un gioco va giudicato per quello che è, punto. Al massimo capirei un confronto con i precedenti giochi della saga, ma giudicarlo in base a un downgrade?

 

Gli aspetti importanti su cui io mi aspetto che le recensioni siano serie e obiettive sono ben altri.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I CD-Project fanno più di quello che avevano promesso nei giorni precedenti! Il gioco non sarà a 900p come da loro dichiarato ma a 900/1080p! Sono dei grandi! Sono sicuro che sapevano già che avrebbero potuto implementare questa tecnica ma evidentemente volevano essere sicuri prima di sparare numeri a caso...

 

Per quanto riguarda il discorso del downgrade grafico...ragazzi CHISSENEFREGA!!! Primo perchè come è stato detto questa cosa riguarda solo la versione pc ( o meglio quelli con pc ultrapompati che la maggior parte degli utenti Steam si sogna la notte! )...secondo perchè è dai tempi dall'Amiga 500 che queste cose avvengono! Se qualche vecchietto si ricorda di un certo Epic ( gioco alla Wing Commander sviluppato dai mitigi DID ) capirà di cosa parlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Un gioco va giudicato per quello che è, punto. Al massimo capirei un confronto con i precedenti giochi della saga, ma giudicarlo in base a un downgrade?

 

Gli aspetti importanti su cui io mi aspetto che le recensioni siano serie e obiettive sono ben altri.

 

 

Punti di vista; allora possono mostrare quello che gli pare tanto poi alla fine si recensisce il gioco finale e quello che è stato fatto vedere deve essere cancellato? Uhm...sono d'accordo che è il prodotto finale ad essere recensito e analizzato ma permetti che anche ciò che è stato fatto vedere prima conti un pò?

 

Altrimenti non esiste coerenza, e il marketing può sbizzarirsi quanto vuole tanto poi non ne teniamo conto...almeno per certi giochi...

 

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole; The Witcher 2 su Xbox 360 mi stupì parecchio all'epoca e per questo ho moltissima fiducia in CDP ma se ci sarà da criticare io sarò il primo, così come per primo ho prenotato la Collector con statua fidandomi di foto e video un anno fà... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma onestamente? Chi se ne frega se una recensione prenderà in considerazione il presunto downgrade come la cosa più grave del mondo e un'altra non lo menzionerà nemmeno. Non andrei certo a giudicare una recensione né tantomeno un gioco in base ad elucubrazioni sul perché e sul percome nei primi video c'erano effetti di fumo più belli. Un gioco va giudicato per quello che è, punto. Al massimo capirei un confronto con i precedenti giochi della saga, ma giudicarlo in base a un downgrade?

 

bow.gifbow.gifbow.gif Non potrei essere maggiormente d'accordo. Secondo me pretendere che un gioco mantenga, durante tutto lo sviluppo, i target iniziali, è semplicemente irrealistico. I downgrade grafici poi personalmente non mi toccano minimamente... quelli che magari mi possono dispiacere di più sono quelli al gameplay, come le promesse non mantenute del Mulinello, The Bureau trasformatosi in un gioco completamente diverso o anche BioShock Infinite ridimensionato molto rispetto alle ispirazioni iniziali. Ma alla fine se pad alla mano divertono, divertono e basta. Ovviamente può capitare anche che deludano, ma allora li si punisce semplicemente perché hanno deluso come giochi a sé, non come titoli comparati alle loro versioni di 3 anni prima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista; allora possono mostrare quello che gli pare tanto poi alla fine si recensisce il gioco finale e quello che è stato fatto vedere deve essere cancellato? Uhm...sono d'accordo che è il prodotto finale ad essere recensito e analizzato ma permetti che anche ciò che è stato fatto vedere prima conti un pò?

 

Altrimenti non esiste coerenza, e il marketing può sbizzarirsi quanto vuole tanto poi non ne teniamo conto...almeno per certi giochi...

 

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole; The Witcher 2 su Xbox 360 mi stupì parecchio all'epoca e per questo ho moltissima fiducia in CDP ma se ci sarà da criticare io sarò il primo, così come per primo ho prenotato la Collector con statua fidandomi di foto e video un anno fà... :rolleyes:

 

ma il marketing è quello: non si mostra il prodotto per quello che è, ma per quello che tu pensi di avere bisogno, sono le regole base. in 5 anni gli unici che ho visto mostrare il gioco per quello che era, a livello di gameplay, sono stati gli unici ad avere proposto delle open beta serie (quindi escludiamo la demo di BF3).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso del downgrade grafico...ragazzi CHISSENEFREGA!!! Primo perchè come è stato detto questa cosa riguarda solo la versione pc ( o meglio quelli con pc ultrapompati che la maggior parte degli utenti Steam si sogna la notte! )...secondo perchè è dai tempi dall'Amiga 500 che queste cose avvengono! Se qualche vecchietto si ricorda di un certo Epic ( gioco alla Wing Commander sviluppato dai mitigi DID ) capirà di cosa parlo!!!

 

Ma si, cavolo. E spesso non è neanche questione di fare promesse maliziosamente false. Semplicemente gli sviluppatori dicono "cerchiamo di arrivare a questo punto", ma poi magari devono rivedere le loro ambizioni perché preferiscono allocare potenza elaborativa in altri comparti e così via. Come si fa a prevedere come sarà il proprio gioco tra 2 o 3 anni? E' praticamente impossibile, l'unica cosa è porsi un obiettivo e cercare di arrivarci più vicini possibile. C'è anche chi c'ha sbattuto il muso ed ha dovuto cambiare proprio strada, creando un gioco completamente diverso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1: :bow: al comparto audio... Pazzesco.

 

2: non vedo il lockaggio dei nemici. Per capirci,nel 2 c'era quel segnalino quando un nemico veniva agganciato. Se non ho visto male,in tutti i video usciti fino ad'ora non ne ho vista traccia. Sarà forse una cosa automatica alla a.creed?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1: :bow: al comparto audio... Pazzesco.

 

 

 

 

questa è un altra cosa che mi interessa...le mie cuffie HD sono gia belle che pronte...

 

finora il gioco migliore in assoluto sul comparto audio che ho sentito è stato bloodborne...seguito da alien isolation e the last of us.

 

vediamo questo dove si colloca :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bow.gifbow.gifbow.gif Non potrei essere maggiormente d'accordo. Secondo me pretendere che un gioco mantenga, durante tutto lo sviluppo, i target iniziali, è semplicemente irrealistico....

 

Allora forse dovrebbero tenersi più bassi coi target iniziali.... Ma poi di cosa discuteremmo sul forum? XD

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E che caz ci voleva a mostrare il gioco in versione xbox one? Mamma mia ;) sono contentissimo!! Ho temuto il peggio inutilmente....ora deve arrivare solo il 19 e poi ci sfondiamo :)

Ps.Neural copriti che sta troppo vento xD troppo hype ragazzi....davvero troppo :D

lo hai preso per one tu? ma non hai la play?

 

comunque prenotato oggi a 49 euro da euronics, mi hanno detto che c'erano anche molte limited a 159 euro :ph34r: purtroppo non ho i soldi

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

discutere? si potrebbe discutere sui problemi dei vari giochi e portarli poi direttamente nei forum ufficiali, twitter e socials. ai tempi di Downguard, mi ricordo di essere stato uno dei pochi a raccogliere i problemi ed andare a rompere le palle sul foro della bethesda rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque prenotato oggi a 49 euro da euronics

 

 

qua invece gli euronics lo fanno a 55,90 :bang: pazienza lo prendo lo stesso, è il prezzo piu basso che ho trovato...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo una vita che state dietro ai videogiochi non avete ancora capito come funziona il processo di sviluppo e che i filmati mostrati all'inizio di un progetto non sono altro che dei "target" che possono poi cambiare molto per via dei problemi incontrati dagli sviluppatori in corso d'opera, beh non so che dire. Forse avete scelto l'hobby sbagliato.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai preso per one tu? ma non hai la play?

 

comunque prenotato oggi a 49 euro da euronics, mi hanno detto che c'erano anche molte limited a 159 euro :ph34r: purtroppo non ho i soldi

Non ci sto capendo niente, prima si lamentano tutti che la versione Xbox probabilmente non vale niente, poi lo prendono tutti per One! :-)

Io l'avevo detto che le versioni console erano sullo stesso livello, ma come al solito nessuno ci crede finchè non vede con i propri occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è un altra cosa che mi interessa...le mie cuffie HD sono gia belle che pronte...

 

finora il gioco migliore in assoluto sul comparto audio che ho sentito è stato bloodborne...seguito da alien isolation e the last of us.

 

vediamo questo dove si colloca :ok:

Nel 2 c'era sempre una musica di sottofondo,quasi malinconica che ti immergeva in maniera pazzesca nel mondo di gioco e sembra che pure qui sarà la stessa cosa. Cioè,gli effetti sembrano ottimi ma l'accompagnamento durante il gioco per me è pazzesco..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto capendo niente, prima si lamentano tutti che la versione Xbox probabilmente non vale niente, poi lo prendono tutti per One! :-)

Io l'avevo detto che le versioni console erano sullo stesso livello, ma come al solito nessuno ci crede finchè non vede con i propri occhi.

 

 

pure io lo vado dicendo da alcuni giorni :teach:

 

Nel 2 c'era sempre una musica di sottofondo,quasi malinconica che ti immergeva in maniera pazzesca nel mondo di gioco e sembra che pure qui sarà la stessa cosa. Cioè,gli effetti sembrano ottimi ma l'accompagnamento durante il gioco per me è pazzesco..

 

 

non vedo l'ora di provarlo :ok:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...