ayrton92 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 PRO-Vasto mondo di gioco-Tette -Collector's Edition per me -La versione Xbox One non Ahahahah #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Per ora ho letto solo la recensione di Eurogamer...Finalmente si torna a giocare un titolo con una trama profonda e ben scritta di questo ne ero sicuro...Speriamo che il combat system regga ... http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Fottosega delle recensioni: è un capolavoro e non a caso uno dei titoli più attesi del 2015. Ecco la mia recensione... PRO-Vasto mondo di gioco-Tette -Collector's Edition per me -La versione Xbox One non sfigura CONTRO-Amazon che consegna in ritardo Tutto il resto è noiaLoL Nei contro non hai messo "troppo vento" ? Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 LoL Nei contro non hai messo "troppo vento" ? Siete delle orribili persone! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ragà ma davvero vi fidate di Spaziogames??? Per i cali di frame rate può darsi che sia solo la versione PS4 ( che è sicuramente quella recensita ) visto che gira a 1080p nativi tutto il tempo...magari dovevano fare 900/1080 ma la Sony non lo consente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Il problema come avevo previsto è il gameplay che non è sicuramente nextgen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Il problema come avevo previsto è il gameplay che non è sicuramente nextgen. Scusa, ma che vuol dire "gameplay nextgen"? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Il problema come avevo previsto è il gameplay che non è sicuramente nextgen. Illuminaci...cosa pensi sia un gameplay nextgen? Anzi meglio, secondo te il personaggio (che fa le cose che fa nei libri, se ti aspettavi volasse amico mio hai sbagliato gioco) cosa doveva permetterti di fare per sentirti tra le mani un gioco nextgen? Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Va bene allora tutti i recensori hanno sbagliato sul gameplay,leggete leggete tutti mettono in evidenza il problema anche l'IA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Per ora ho letto solo la recensione di Eurogamer...Finalmente si torna a giocare un titolo con una trama profonda e ben scritta di questo ne ero sicuro...Speriamo che il combat system regga ...io mi domando con che coraggio i recensori gli danno 10 e poi, per giustificare il voto, tendono a sorvolare su sti difetti(combat system e ia in primis), dedicandogli due righe cercando di usare parole più dolci possibili per nn calcare la mano.. e poi ritornano a masturbarsi sulla trama epica, sul colpo d'occhio delle texture... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 io mi domando con che coraggio i recensori gli danno 10 e poi, per giustificare il voto, tendono a sorvolare su sti difetti(combat system e ia in primis), dedicandogli due righe cercando di usare parole più dolci possibili per nn calcare la mano.. e poi ritornano a masturbarsi sulla trama epica, sul colpo d'occhio delle texture...Quoto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 io mi domando con che coraggio i recensori gli danno 10 e poi, per giustificare il voto, tendono a sorvolare su sti difetti(combat system e ia in primis), dedicandogli due righe cercando di usare parole più dolci possibili per nn calcare la mano.. e poi ritornano a masturbarsi sulla trama epica, sul colpo d'occhio delle texture... Sarà che i pregi superano ampiamente i difetti SECONDO LORO??? 1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Si peró che due palle sta caxxo di next gen...anche TW3 frame instabile a volte pesantemente su PS4. Speriamo sia meglio di quanto sembri la situazione. Il problema è che sono molto pignolo da questo lato.Se su PS4 il frame è peggiore rispetto alla One solo perchè la Sony impone i FOTTUTI 1080p m'incaxxo di brutto. http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Va bene allora tutti i recensori hanno sbagliato sul gameplay,leggete leggete tutti mettono in evidenza il problema anche l'IA. No, noi ci domandiamo cosa c'entra il fatto che il gameplay non abbia entusiasmato col fatto che non sia nextgen? La grafica può essere considerata o meno nextgen, ma il gameplay che cavolo c'entra? Semplicemente hai sbagliato termine. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Spaziogames 8.5 Pro- Immenso e completamente esplorabile- Tecnicamente spettacolare, anche su console - Narrativa curatissima, anche nelle quest secondarie - Cupo e maturo Contro- Combat system basilare, e IA nemica scadente - Cali di frame rate e un gran numero di bug - Struttura abbastanza ripetitiva delle quest http://www.youtube.com/watch?v=U8bg6_ZlTy0 Everyeye 9 http://www.youtube.com/watch?v=TZMij5dcdFo Modificato 12 Maggio 2015 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Si peró che due palle sta caxxo di next gen...anche TW3 frame instabile a volte pesantemente su PS4. Speriamo sia meglio di quanto sembri la situazione. Il problema è che sono molto pignolo da questo lato.Se su PS4 il frame è peggiore rispetto alla One solo perchè la Sony impone i FOTTUTI 1080p m'incaxxo di brutto. E a ragion veduta. A questo punto molto meglio la risoluzione scalabile della One. Contro- Combat system basilare, e IA nemica scadente - Cali di frame rate e un gran numero di bug - Struttura abbastanza ripetitiva delle quest LOL Ma come, non dovevano essere spettacolari e sempre varie le quest?Vorrei poi sapere in base a cosa dicono che la IA nemica sia scadente? Cosa si aspettavano di diverso i recensori? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Sarà che i pregi superano ampiamente i difetti SECONDO LORO???i 10 si danno con criterio ed intelligenza ,non si vomitano solo per accontentare il fan. Se han riproposto un combat system vecchio di 15 anni il gioco allora ha delle magagne sotto sotto queste sono recensioni furbe. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Con gli stessi difetti al gameplay del 2, non riesco a capire come possa aver ricevuto tutti sti mega votoni.Magari è talmente bello di trama, da poterci passare sopra, ma i voti sopra il 9.5 li trovo fuori luogo imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) E a ragion veduta. A questo punto molto meglio la risoluzione scalabile della One. Nel caso fosse migliore su One assolutamente si...Io lo dico da sempre che odio l'evidente politica della Sony nell' "imporre" i 1080p...la risoluzione è diventanto il loro slogan.. ma vaff**** !Giochi come Bloodborne magari non avrebbero quel pessimo frame ( nel multy piu che altro ) con una risoluzione minore. Che rabbia. Scusate l'OT. Modificato 12 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie 1 http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Con gli stessi difetti al gameplay del 2, non riesco a capire come possa aver ricevuto tutti sti mega votoni.Magari è talmente bello di trama, da poterci passare sopra, ma i voti sopra il 9.5 li trovo fuori luogo imho.la trama, per fortuna, sembrerebbe di altissimo livello.dialoghi ben scritti, colonna sonora azzeccata.. queste sono le cose per cui gioire. peccato che sta qualità nn sia presente in tutte le caratteristiche che il gioco offre. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) la trama, per fortuna, sembrerebbe di altissimo livello.dialoghi ben scritti, colonna sonora azzeccata.. queste sono le cose per cui gioire. peccato che sta qualità nn sia presente in tutte le caratteristiche che il gioco offre. Ma infatti per questo mi lamento. Se dai voti sopra il 9 vuol dire che tutti gli aspetti del gioco sono buoni o ottimi. Ma leggendo le recensioni vedo che il gameplay non è migliorato rispetto al 2, ed il 2 era tutto tranne che buono come gameplay. Quindi anche se ha la trama più bella del mondo, e su questo non ho dubbi, vedo strano la valanga di 9 e 10 che sta ricevendo. Modificato 12 Maggio 2015 da Cerberus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 A leggere così mi sembra che stiano riscontrando gli stessi errori del 2 e che ho trovato pure io. Vabbè, poco male, son sicuro che a me gaserà parecchio. Oltretutto viviamo nell'era in cui i giochi possono essere corretti, quindi speriamo magari in futuri aggiustamenti. Quel che mi premeva di più è la trama e a quanto pare rimane sempre a livelli alti. Vabbè, anche questa è fatta, ora giudicheremo pad alla mano. (ah, ricordate che deve ancora uscire la patch del day one) Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Con gli stessi difetti al gameplay del 2, non riesco a capire come possa aver ricevuto tutti sti mega votoni.Magari è talmente bello di trama, da poterci passare sopra, ma i voti sopra il 9.5 li trovo fuori luogo imho.Se si porta veramente dietro i difetti del secondo capitolo è una scelta che non capiró mai...Come prima cosa in un sequel bisognerebbe risolvere proprio i principali problemi del capitolo precedente no?!Mah..aspetto di provare con mano per giudicare ! http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 A leggere così mi sembra che stiano riscontrando gli stessi errori del 2 e che ho trovato pure io. Vabbè, poco male, son sicuro che a me gaserà parecchio. Oltretutto viviamo nell'era in cui i giochi possono essere corretti, quindi speriamo magari in futuri aggiustamenti. Quel che mi premeva di più è la trama e a quanto pare rimane sempre a livelli alti. Vabbè, anche questa è fatta, ora giudicheremo pad alla mano. (ah, ricordate che deve ancora uscire la patch del day one)Io il combat system non l'ho mai trovato maluccio comunque quello di Everyeye ha detto che CDPR hanno fornito tutto,anche la patch,ma quest'ultima al D1 dovrebbe leggermente diversa correggendo anche le altre imperfezioni. Infatti penso che il dynamic scaling ,per la versione One venga aggiunto con la patch. Discorso quest il tipo,sempre di EE, dice che sono ben strutturate e con ottima sceneggiatura e dialoghi. http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Io il combat system non l'ho mai trovato maluccio comunque quello di Everyeye ha detto che CDPR hanno fornito tutto,anche la patch,ma quest'ultima al D1 dovrebbe leggermente diversa correggendo anche le altre imperfezioni. Infatti penso che il dynamic scaling ,per la versione One venga aggiunto con la patch. Discorso quest il tipo,sempre di EE, dice che sono ben strutturate e con ottima sceneggiatura e dialoghi.Ma nemmeno a me spiaceva. I problemi li trovavo con la videocamera e il lockaggio. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati