Italian_n00b Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Nel caso fosse migliore su One assolutamente si...Io lo dico da sempre che odio l'evidente politica della Sony nell' "imporre" i 1080p...la risoluzione è diventanto il loro slogan.. ma vaff**** !Giochi come Bloodborne magari non avrebbero quel pessimo frame ( nel multy piu che altro ) con una risoluzione minore. Che rabbia. Scusate l'OT.Purtroppo il marketing di sony é stato incentrato tutto sull'ignoranza dell'utente comune che si gasa solo per i maledetti milleeottantapi!! Basta farsi un giro nei soliti siti noti e ci si fa un'idea Vabbè comunque tutto confermato insomma: Combat system da rivedere ma per il resto gran figata a quanto pare Il 19 é sempre troppo lontano!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Inquisition ha preso voti molto piu bassi (85 di media) qui siamo sul 92 93.manca ancora la patch del d1,io sto tranquillo. Qualcuno sa se ce o no sta morte permanente??? Fixer? [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 i 10 si danno con criterio ed intelligenza ,non si vomitano solo per accontentare il fan. Se han riproposto un combat system vecchio di 15 anni il gioco allora ha delle magagne sotto sotto queste sono recensioni furbe.Condivido, se il gioco ha quei difetti che dicono loro, il voto finale di 10 è insensato.Sono recensioni molto furbe, potevano tranquillamente dare un 9, che tra l'altro è sempre un votone, ma almeno mette in evidenza le mancanze citate. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Che il combat system non fosse il pezzo forte del gioco lo si era capito dalle anteprime, ma le critiche alla i.a. e alle quest non avrei mai voluto leggerle. Speriamo bene, voglio un gioco longevo e divertente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Inquisition ha preso voti molto piu bassi (85 di media) qui siamo sul 92 93.manca ancora la patch del d1,io sto tranquillo. Qualcuno sa se ce o no sta morte permanente??? Fixer?Ormai sono quasi sicuro che non ci sia. Diciamo al 92%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Spaziogames 8.5 Contro- Combat system basilare, e IA nemica scadente - Cali di frame rate e un gran numero di bug - Struttura abbastanza ripetitiva delle quest ...che palle...un gran numero di bug e struttura ripetitiva delle quest... sono deluso.Meno male che esce il DLC di Destiny .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ormai sono quasi sicuro che non ci sia. Diciamo al 92%. Dai dai dai:) Nessuno parla della difficoltà hard? È fattibile? Le recensioni mi sembra si basino su normale. Quindi fuffa per noi che lo giocheremo ad alte. [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Guerre sui pixel...odio tra varie fazioni di consolari...pcisti che prendono in giro i consolari perchè hanno delle macchine sottopotenziate...ragazzi davvero...io sono quasi trentanni che gioco e ne ho viste di tutti i colori...ma uno schifo del genere...davvero...se andate a leggere su gamespot i commenti sono una cosa disgustosa...ora sembra che la Sony sia in parte vittima del suo stesso marketing...una tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Inoltre hanno affermato che la versione PS4 è piena di cali di frame. Peccato davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Comunque per il combat system non capisco quale sia il metro di valutazione...perchè se il metro sono i SOULS allora si sapeva che non c'era trippa per gatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 ...che palle...un gran numero di bug e struttura ripetitiva delle quest... sono deluso.Meno male che esce il DLC di Destiny .... Ah beh Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Dove c***o la trovi una cosa del genere?! Un dipinto in movimento http://i.imgur.com/PrQERHN.gif 1 http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Dove c***o la trovi una cosa del genere?! Un dipinto in movimento http://i.imgur.com/PrQERHN.gifCredo che la sezione screenshot sarà ben riempita tra un po'. Inoltre hanno affermato che la versione PS4 è piena di cali di frame. Peccato davvero.Ancora non c'è la patch, magari risolvono con quella o in futuro! 1 Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Inoltre hanno affermato che la versione PS4 è piena di cali di frame. Peccato davvero. no, spetta, quello è un miglioramento dovuto alle GDDR5..su Paystation il gioco rallenta per offrirti paesaggi mozzafiato più belli qualcosa che su One non si può avere quindi.." è troppo costante ! " mi immagino la solita petizione degli "utenti filogiapponesi" (come fu per Unity che girava meglio su One...) o le proteste degli stessi contro CD Project Red...-___- 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 no, spetta, quello è un miglioramento dovuto alle GDDR5..su Paystation il gioco rallenta per offrirti paesaggi mozzafiato più belli qualcosa che su One non si può avere quindi.." è troppo costante ! " mi immagino la solita petizione degli "utenti filogiapponesi" (come fu per Unity che girava meglio su One...) o le proteste degli stessi contro CD Project Red...-___- Beh nel frattempo è partita una protesta di alcuni utenti pc per il presunto downgrade grafico del gioco che a loro dire è colpa delle console che secondo loro dovrebbero sparire dalla faccia della terra perchè rovinano il mercato dei videogiochi!...si parla anche del TRADIMENTO dei CD-Project e altre assurdità del genere...questo tanto per dire a che livelli siamo arrivati...roba che nemmeno i bambini di cinque anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Beh nel frattempo è partita una protesta di alcuni utenti pc per il presunto downgrade grafico del gioco che a loro dire è colpa delle console che secondo loro dovrebbero sparire dalla faccia della terra perchè rovinano il mercato dei videogiochi!...si parla anche del TRADIMENTO dei CD-Project e altre assurdità del genere...questo tanto per dire a che livelli siamo arrivati...roba che nemmeno i bambini di cinque anni...A lavorare col mutuo e famiglia! Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Beh nel frattempo è partita una protesta di alcuni utenti pc per il presunto downgrade grafico del gioco che a loro dire è colpa delle console che secondo loro dovrebbero sparire dalla faccia della terra perchè rovinano il mercato dei videogiochi!...si parla anche del TRADIMENTO dei CD-Project e altre assurdità del genere...questo tanto per dire a che livelli siamo arrivati...roba che nemmeno i bambini di cinque anni... si, vabbè..guarda non sono propriamente un PC-gaming Master Race io.. (anche se ad Italian00b piace pensare così.. ma vabbè...)non mi interessano minimamente le lamentele di questi soggettoni.. però..c'è un però..non puoi dire che la piattaforma di riferimento è il PC e poi non fai giocare in 4K la gente che ha fa CrossFire di R9295X2 o che compra le Titan X (12 gb GDDR5..){ i o n o n s o n o t r a q u e s t i . . . }uno si può sentire leggermente preso per i fondelli.. per quanto mi riguarda questo gioco sarà per me come minimo da 8.periodico 9 , non appena scaricato da Steam..poi con la storia, il pg ed i PNG (oltre alle tette) secondo me può ambire tranquillamente a Gioco dell'Anno.. 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 si, vabbè..guarda non sono propriamente un PC-gaming Master Race io.. (anche se ad Italian00b piace pensare così.. ma vabbè...)non mi interessano minimamente le lamentele di questi soggettoni.. però..c'è un però..non puoi dire che la piattaforma di riferimento è il PC e poi non fai giocare in 4K la gente che ha fa CrossFire di R9295X2 o che compra le Titan X (12 gb GDDR5..){ i o n o n s o n o t r a q u e s t i . . . }uno si può sentire leggermente preso per i fondelli.. per quanto mi riguarda questo gioco sarà per me come minimo da 8.periodico 9 , non appena scaricato da Steam..poi con la storia, il pg ed i PNG (oltre alle tette) secondo me può ambire tranquillamente a Gioco dell'Anno.. Scusa mi sono perso qualcosa? Sapevo che la versione pc supportava ufficialmente la risoluzione 4k...hanno persino mostrato parecchi screenshots su gamespot...per la cronaca non c'era nessuna critica agli utenti pc...perchè sarebbe stata una critica a me stesso...ho un i7 con scheda video dedicata più che sufficiente per far girare TW3 al massimo dettaglio 1080p@60fps...però per questo tipo di giochi preferisco la ONE...mia scelta personale...il pc lo uso per giocare RTS e Pillars of Eternity....come dico sempre io ognuno si diverta con il sistema che preferisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Guardando le recensioni parlano di sistema di combattimento poco profondo e semplicistico, che di certo non era il problema del 2. Lì il disastro era dato da lockaggio e telecamera, ma ci si poteva sbizzarrire in modi piuttosto diversi a seconda dello stile adottato (se non ci si basavo esclusivamente su Quen e rotolata). Anzi, era doverosa almeno una run per ogni ramo delle abilità per poter apprezzare al meglio la profondità del sistema di combattimento, che escluse le innumerevoli bestemmie dovute all'imprecisione dei comandi era piuttosto appagante invece. Ora che hanno inserito anche la schivata, una discreta parte dei problemi del 2 potrebbe essere in realtà risolta. Come al solito, pare che nessuno si sia degnato di analizzare con un minimo di decenza tale sistema di combattimento (guardando i riferimenti ai difetti del precedente gioco), optando per la decisione facile. Quando, dopo 100-200 ore di gioco avrò trovato il sistema di combattimento ripetitivo..solo allora darò loro ragione. Mi ha sorpreso invece la critica alla struttura ripetitiva delle quest, anche questa da interpretare probabilmente... Modificato 12 Maggio 2015 da SrgRocky 1 "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Scusa mi sono perso qualcosa? Sapevo che la versione pc supportava ufficialmente la risoluzione 4k...hanno persino mostrato parecchi screenshots su gamespot...per la cronaca non c'era nessuna critica agli utenti pc...perchè sarebbe stata una critica a me stesso...ho un i7 con scheda video dedicata più che sufficiente per far girare TW3 al massimo dettaglio 1080p@60fps...però per questo tipo di giochi preferisco la ONE...mia scelta personale...il pc lo uso per giocare RTS e Pillars of Eternity....come dico sempre io ognuno si diverta con il sistema che preferisce! no, personalmente son indietro a The Witcher 1 ..quindi la cosa non mi tange.. ergo non so niente (ho ipotizzato basandomi su quanto hai detto tu "il tradimento" e il "downgrade su pc" ..)quando finirò il 2 probabilmente avran fatto il reboot pensa.. io ho un i5 4690 e una asus gtx 780 Direct Cu II OC...e mi bastano i 1080p a 30 fps con tutti i filtri attivi.. anche con le mod in caso escano..tu che scheda hai ? Modificato 12 Maggio 2015 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Primo sguardo dal vivo alla guida strategica ufficiale di Prima Games, in particolare la versione da collezione. Se qualcuno fosse confuso, la guida è distinta dall'artbook "The World of The Witcher", che è tutta un'altra cosa. http://i.imgur.com/FAXCtLt.jpg http://i.imgur.com/RfCG0u7.jpg Modificato 12 Maggio 2015 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Comunque per il combat system non capisco quale sia il metro di valutazione...perchè se il metro sono i SOULS allora si sapeva che non c'era trippa per gatti... momento, momento, momento... wtf? perchè dovrebbero essere i souls il metro di paragone? l'unica cosa in comune tra i due, è la telecamera, punto xD io non ho ancora messo le mani su questo titolo, ovviamente, ma basandomi per lo meno sui successori, il combat system così tanto "criticato", per lo meno non era sui binari come nei DS, perchè diciamocela chiaramente: al di là dei movimenti differenti per arma (spesso solo un attacco particolare diverso) nel primo DS, o tra classi di armi, il combattimento è sempre stato rigido. attacco leggero, attacco pesante, versione in salto + rotolata + scatto all'indietro + in corsa, parry, ripararsi dietro lo scudo, arco e frecce, magie op. bom. ironicamente, il primo è sempre stato difficile per un sistema di combattimento legnoso e spesso impreciso, mentre il due, migliorato sotto questi aspetti, ha riscosso le ire dei fan perchè più facile (grazie al cavolo). non voglio fare l'avvocato delle cause perse perchè anche i primi due The witcher soffrivano nel lato gameplay: il primo molto gioco di ruolo vecchio stile, il secondo action, ma con molte pecche, però dai, a vedere quello che ho visto in questi giorni, un sistema di combattimento così libero, in un open world, dove un gruppo di nemici puoi ucciderlo con un barile trovato per strada, una nube di gas venefica sprigionata dalle paludi, combattimento con spada, magia ed armi da tiro, parata, contromossa, mossa finale e scommetto che si potranno anche posizionare trappole per attirare mostri su ignari nemici. questo è un mio giudizio, quando lo metterò nella console, finite le 24 ore di installazione ( ) non ci sarà titolo che tenga per me, nel mio comparto giochi, a casa mia... forse Skyrim su PC moddato, per restare nel genere, perchè altrimenti ME2 si mangia un pò tutto viste le mia 12 run 1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) Mi ha sorpreso invece la critica alla struttura ripetitiva delle quest, anche questa da interpretare probabilmente... Su Everyeye, se non sbaglio, dicevano che la maggiorparte delle missioni secondarie iniziano con un fase "investigativa" e per questo potevano risultare ripetitive e stancare. Ma dicono anche che sono tutte ben curate. Modificato 12 Maggio 2015 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 (modificato) momento, momento, momento... wtf? perchè dovrebbero essere i souls il metro di paragone? l'unica cosa in comune tra i due, è la telecamera, punto xD io non ho ancora messo le mani su questo titolo, ovviamente, ma basandomi per lo meno sui successori, il combat system così tanto "criticato", per lo meno non era sui binari come nei DS, perchè diciamocela chiaramente: al di là dei movimenti differenti per arma (spesso solo un attacco particolare diverso) nel primo DS, o tra classi di armi, il combattimento è sempre stato rigido. attacco leggero, attacco pesante, versione in salto + rotolata + scatto all'indietro + in corsa, parry, ripararsi dietro lo scudo, arco e frecce, magie op. bom. ironicamente, il primo è sempre stato difficile per un sistema di combattimento legnoso e spesso impreciso, mentre il due, migliorato sotto questi aspetti, ha riscosso le ire dei fan perchè più facile (grazie al cavolo). non voglio fare l'avvocato delle cause perse perchè anche i primi due The witcher soffrivano nel lato gameplay: il primo molto gioco di ruolo vecchio stile, il secondo action, ma con molte pecche, però dai, a vedere quello che ho visto in questi giorni, un sistema di combattimento così libero, in un open world, dove un gruppo di nemici puoi ucciderlo con un barile trovato per strada, una nube di gas venefica sprigionata dalle paludi, combattimento con spada, magia ed armi da tiro, parata, contromossa, mossa finale e scommetto che si potranno anche posizionare trappole per attirare mostri su ignari nemici. questo è un mio giudizio, quando lo metterò nella console, finite le 24 ore di installazione ( ) non ci sarà titolo che tenga per me, nel mio comparto giochi, a casa mia... forse Skyrim su PC moddato, per restare nel genere, perchè altrimenti ME2 si mangia un pò tutto viste le mia 12 run grande..soffermarsi sulla grafica dopo la descrizione di quanto puoi fare in questo gioco (o Masterpiece videoludico...) in ogni situazione dopo i due gioconi precedenti..significa essere veramente ignoranti..per me lo potevan fare anche con la grafica di Fable III o di AoE 2..lo comprerei a prescindere per tutto il resto.. come detto già prima, per me il gioco è , da NON scaricato / NON ancora giocato , un 8.periodico 9p.s Skyrim moddato su pc è 1 Altro Gioco per carità.. ma The Witcher è proprio inarrivabile (IMHO)p.s mi son dimenticato di scrivere che anche io non ho capito perchè / in che modo i DS possano essere considerati giochi con gameplay di riferimento..avrei capito uno skyrim, ma prendere i DS che senso ha ? Modificato 12 Maggio 2015 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 12 Maggio 2015 Condividi Inviato 12 Maggio 2015 no, personalmente son indietro a The Witcher 1 ..quindi la cosa non mi tange.. ergo non so niente (ho ipotizzato basandomi su quanto hai detto tu "il tradimento" e il "downgrade su pc" ..)quando finirò il 2 probabilmente avran fatto il reboot pensa.. io ho un i5 4690 e una asus gtx 780 Direct Cu II OC...e mi bastano i 1080p a 30 fps con tutti i filtri attivi.. anche con le mod in caso escano..tu che scheda hai ? Io sto un pò peggio come scheda video...ho una gtx760...sul sito ufficiale raccomandano un i7 con gtx770 per vedere tutto al massimo a 60fps...mi sa che dovrei abbassare un pò il dettaglio con la 760...tu sicuramente potresti far girare il gioco al massimo perchè alla fine la scheda video è la cosa più importante in questo genere di situazioni...il processore i5 non rappresenta un problema a mio avviso... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati