Matfvey Cvety Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Non lasciarti scoraggiare dalla grafica, per il prezzo a cui lo vendono adesso te lo consiglierei pure se sembrasse un gioco da PS2. Che poi da quanto ho visto si difende benissimo, anche su Xbox ha una grafica decisamente migliore della maggior parte degli altri RPG. Chiaro che se per te è un grosso impedimento non c'è nulla da fare, ma ti perderesti un gran gioco, secondo me. No no Sia chiaro la grafica per me non è tutto, anzi.. so delle potenzialità di the witcher che sono enormi e mi dispiace non averlo ancora giocato, quello che me lo ha impedito e il fatto di non aver ancora mai giocato a the witcher 1 (avendo un pc un pò così così). Quello che dicevo io è che mi avrebbe fatto piacere l'annuncio di una collection con the witcher 1-2 (magari con la grafica da pc o almeno vicino a quella grafica) e il 3. Però se mi dite che the witcher 2 è godibilissimo anche senza aver giocato il primo capitolo.. un pensierino ce lo farei http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Per il momento no buono..se ti interessa puoi aderire qui Ps: mia personalissima opinione, ma sta meglio così com'è. Basterebbe regalare un binocolo con il gioco o, in alternativa, ingrandire un po' i sottotitoli. Se devo sentirmi Geralt come lo Shang Tsung di MK9, preferisco giocarlo senza audio.Ho scoperto che nelle opzioni Xbox One esiste la possibilità di ingrandire i sottotitoli, tra poco la provo con WD CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 (modificato) Però se mi dite che the witcher 2 è godibilissimo anche senza aver giocato il primo capitolo.. un pensierino ce lo farei Personalerrimo consiglio, un pensierino faccelo. TW2 è davvero un gran gioco. Il primo, comunque, non ha bisogno di requisiti allarmanti per girare decentemente, quindi prova a darci un occhio Modificato 2 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 No no Sia chiaro la grafica per me non è tutto, anzi.. so delle potenzialità di the witcher che sono enormi e mi dispiace non averlo ancora giocato, quello che me lo ha impedito e il fatto di non aver ancora mai giocato a the witcher 1 (avendo un pc un pò così così). Quello che dicevo io è che mi avrebbe fatto piacere l'annuncio di una collection con the witcher 1-2 (magari con la grafica da pc o almeno vicino a quella grafica) e il 3. Però se mi dite che the witcher 2 è godibilissimo anche senza aver giocato il primo capitolo.. un pensierino ce lo farei La collection, se mai esisterà, è decisamente lontana. Oddio, se poi The Witcher 3 vende come il pane e si forma un'enorme richiesta per i primi due potrebbero anche farlo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Io comunque The Witcher 2 te lo consiglio senza riserve, ma credo che ormai lo sappiano anche i muri. Del primo The Witcher esiste una demo, tra l'altro. News! La scaletta dello streaming di Twitch per l'E3 mostra la conferenza di The Witcher 3 alle 16:30 PST del 9, ovvero le ore 1:30 del 10 giugno per noi italiani. Quindi a quanto pare non sarà alla conferenza Microsoft né a quella Sony... Poi non dite che non ve l'avevo detto La conferenza successiva inizia alle 2:00, quindi una decina di minuti di video gameplay non sono così improbabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) All'E3 The Witcher 3 sarà mostrato dall'1.30 alle 2.00 del 10 giugno.@The Fixer: alle 2.00 inizia quella di Dying Light. Modificato 3 Giugno 2014 da Marco D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 All'E3 The Witcher 3 sarà mostrato dall'1.30 alle 2.00 del 10 giugno.@The Fixer: alle 2.00 inizia quella di Dying Light. Perfetto, così almeno ho una scusa per rimanere sveglio fino alla conferenza Sony delle 3 del mattino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 All'E3 The Witcher 3 sarà mostrato dall'1.30 alle 2.00 del 10 giugno.@The Fixer: alle 2.00 inizia quella di Dying Light.Ho scritto la stessa identica cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ho scritto la stessa identica cosa Avevo letto male.Ovviamente tu la seguirai in diretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Avevo letto male.Ovviamente tu la seguirai in diretta? Forse, è periodo d'esami, purtroppo. Ma in ogni caso lo vedrò entro il 10. Modificato 3 Giugno 2014 da the Fixer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Forse, è periodo d'esami, purtroppo. Ma in ogni caso lo vedrò entro il 10. Quindi possiamo farti rosicare e spoilerare a bestia? Io lo guardo in diretta all'1.30... chi mi fa compagnia su Twitch? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Quindi possiamo farti rosicare e spoilerare a bestia? Io lo guardo in diretta all'1.30... chi mi fa compagnia su Twitch?Forse CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Quindi possiamo farti rosicare e spoilerare a bestia? Io lo guardo in diretta all'1.30... chi mi fa compagnia su Twitch? E' periodo d'esami pure per me, ma l'idea di aver visto qualcosa prima del Maestro possiede quell'indisponente attrazione che mi tenta non poco Vederemo... "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Forse, è periodo d'esami, purtroppo. Ma in ogni caso lo vedrò entro il 10.Mi chiedevo ma lo streaming delle varie conferenze, sarà poi visionabile successivamente?Oppure potremo vedere solo i video di ciascun gioco separatamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Va bene, ho capito, cercherò di guardarlo in diretta. Ma tu guarda... Mi chiedevo ma lo streaming delle varie conferenze, sarà poi visionabile successivamente?Oppure potremo vedere solo i video di ciascun gioco separatamente?Non mi intendo molto di Twitch, ma penso che li potrai ritrovare tra gli "Highlights" accessibili da un link sulla pagina dello streaming o direttamente da qui. Teasing! Se avete letto i libri saprete di chi sono queste parole... Se non li avete letti, sono di Yennefer. Se non sapete chi sia, andatevene, veramente. A due giorni dall'evento online, chissà cosa vogliono dirci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Va bene, ho capito, cercherò di guardarlo in diretta. Ma tu guarda... No no, ho capito il mio errore ed il rispetto per il Maestro viene prima di tutto. Dimmi quando hai intenzione di guardarla e mi assicurerò di non precederti Teasing! Se avete letto i libri saprete di chi sono queste parole... Se non li avete letti, sono di Yennefer. Se non sapete chi sia, andatevene, veramente. A due giorni dall'evento online, chissà cosa vogliono dirci... Sto leggendo adesso Il Sangue degli Elfi (proprio prime pagine..) e la versione paterna di Geralt mi piace un sacco! Gli si addice in pieno! Inoltre Ciri è davvero un bel personaggio, è un peccato che non l'abbiano inserita nei giochi..anche se in effetti sarebbe stata un po' forzata in tutto quello che c'è già.. Modificato 3 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 No no, ho capito il mio errore ed il rispetto per il Maestro viene prima di tutto. Dimmi quando hai intenzione di guardarla e mi assicurerò di non precederti Bene. Bene. Vi farò sapere quando avrete il permesso. Sto leggendo adesso Il Sangue degli Elfi (proprio prime pagine..) e la versione paterna di Geralt mi piace un sacco! Gli si addice in pieno! Inoltre Ciri è davvero un bel personaggio, è un peccato che non l'abbiano inserita nei giochi..anche se in effetti sarebbe stata un po' forzata in tutto quello che c'è già.. Credo sia stato tutto "build-up" per l'apparizione in The Witcher 3. Con Yennefer è evidente, e se leggerai gli ultimi romanzi (ma mi sa che dovrai aspettare anni per vederli in italiano) sono praticamente tutto Ciri e Caccia Selvaggia, a tal punto che è impossibile inserire l'una senza coinvolgere l'altra. Quindi mi sa che col gioco ti beccherai degli spoiler non indifferenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Credo sia stato tutto "build-up" per l'apparizione in The Witcher 3. Con Yennefer è evidente, e se leggerai gli ultimi romanzi (ma mi sa che dovrai aspettare anni per vederli in italiano) sono praticamente tutto Ciri e Caccia Selvaggia, a tal punto che è impossibile inserire l'una senza coinvolgere l'altra. Quindi mi sa che col gioco ti beccherai degli spoiler non indifferenti. Naah stai a scherzà vero?? A sto punto mi tocca leggere i primi 3 romanzi in italiano e i restanti in..inglese? Corso accelerato di polacco? Peccato, anche se con l'inglese posso cavarmela sicuramente non godrei del libro allo stesso modo che con la madrelingua, ovviamente. E moltissime sfumature, immagino rese abbastanza fedelmente in italiano, mi facevano venire la pelle d'oca.. Modificato 3 Giugno 2014 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Naah stai a scherzà vero?? A sto punto mi tocca leggere i primi 3 romanzi in italiano e i restanti in..inglese? Corso accelerato di polacco? Peccato, anche se con l'inglese posso cavarmela sicuramente non godrei del libro allo stesso modo che con la madrelingua, ovviamente. E moltissime sfumature, immagino rese abbastanza fedelmente in italiano, mi facevano venire la pelle d'oca.. Purtroppo no, finora mi pare siano usciti a cadenza annuale. Se va bene potresti riuscire a leggere il quarto pochi giorni prima che esca il gioco, ma il quinto non farà mai in tempo. Considera inoltre che Sapkowski si assicura di far tradurre i suoi lavori rigorosamente dal polacco, pertanto i libri in inglese, ad esempio, stanno allo stesso punto di quelli in italiano, mentre altre lingue come lo spagnolo o il ceco hanno già finito da un pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Mi chiedevo ma lo streaming delle varie conferenze, sarà poi visionabile successivamente?Oppure potremo vedere solo i video di ciascun gioco separatamente?Di solito trovi online un link con tutta la conferenza(non twich) CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Purtroppo no, finora mi pare siano usciti a cadenza annuale. Se va bene potresti riuscire a leggere il quarto pochi giorni prima che esca il gioco, ma il quinto non farà mai in tempo. Considera inoltre che Sapkowski si assicura di far tradurre i suoi lavori rigorosamente dal polacco, pertanto i libri in inglese, ad esempio, stanno allo stesso punto di quelli in italiano, mentre altre lingue come lo spagnolo o il ceco hanno già finito da un pezzo. Si, ma è un metodo che ho apprezzato molto. Giusto per curiosità, ma allora tu in che lingua li hai letti? "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Ricordo che domani 5 giugno per le ore 20.00 sarà trasmesso un evento su The Witcher 3, che potremo visionare qui:http://thewitcher.com/witcher3/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Si, ma è un metodo che ho apprezzato molto. Giusto per curiosità, ma allora tu in che lingua li hai letti? Come, non lo sai?? In elfico! Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Si, ma è un metodo che ho apprezzato molto. Giusto per curiosità, ma allora tu in che lingua li hai letti? Come, non lo sai?? In elfico! In inglese, ci sono delle traduzioni amatoriali molto valide per tutti i libri tranne l'ultimo, quello uscito nel 2013. A detta di alcuni sono pure migliori di quelle ufficiali... Paradossalmente l'inglese è probabilmente la lingua che si è beccata le peggiori traduzioni dei libri della saga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) In inglese, ci sono delle traduzioni amatoriali molto valide per tutti i libri tranne l'ultimo, quello uscito nel 2013. A detta di alcuni sono pure migliori di quelle ufficiali... Paradossalmente l'inglese è probabilmente la lingua che si è beccata le peggiori traduzioni dei libri della saga. Spetta spetta famme capì...ti venriamo sulla base di traduzioni amatoriali dal polacco?? Modificato 4 Giugno 2014 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Spetta spetta famme capì...ti venriamo sulla base di traduzioni amatoriali dal polacco?? Non è un motivo ancora più valido per farlo? Comunque, tra circa un'ora dovrebbe essere pubblicato qualcosa che dovrebbe farci passare più velocemente queste ventiquattr'ore (e tre quarti) che ci separano dall'evento online. Ed è un piccolo teaser di quindici secondi, che sostituirò col link YouTube al più presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati