OKUTO79 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) anche secondo me,tempo 3 4 anni, abbiamo buone possibilità di vedere grandi cose. io prendo come esempio skyrim.bellissimo gioco,l'ho adorato,ma abbastanza vasto e dalla grafica abbastanza scadente,per non parlare della risoluzione. se già a inizio gen,si riesce a far girare un gioco vasto come skyrim o perfino piu grande,a 900p o 1080p, lascia ben sperare. io pensavo che con giochi vasti,non saremmo riusciti per i primi due anni,ad andare oltre i 720p.quindi,un po di fiducia è d'obbligo averla. anche se spero,non stiano puntando tutto sulla risoluzione, e poi ci troviamo un i.a. da console 360. Modificato 19 Giugno 2014 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielSan Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Non so , magari è stato già detto. ..http://www.gamesvillage.it/videogiochi/the-witcher-3-il-demo-xbox-one-alle3-girava-a-900p/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GamesvillageitNews+(GamesVillage.it+%C2%BB+News) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Non so , magari è stato già detto. ..http://www.gamesvillage.it/videogiochi/the-witcher-3-il-demo-xbox-one-alle3-girava-a-900p/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GamesvillageitNews+(GamesVillage.it+%C2%BB+News)No tranquillo,non leggere gli ultimi interventi e posta pure di nuovo l'argomento... Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 No tranquillo,non leggere gli ultimi interventi e posta pure di nuovo l'argomento... Sheldon direbbe: "C'era sarcasmo nella tua domanda?" Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) anche secondo me,tempo 3 4 anni, abbiamo buone possibilità di vedere grandi cose. io prendo come esempio skyrim.bellissimo gioco,l'ho adorato,ma abbastanza vasto e dalla grafica abbastanza scadente,per non parlare della risoluzione. se già a inizio gen,si riesce a far girare un gioco vasto come skyrim o perfino piu grande,a 900p o 1080p, lascia ben sperare. io pensavo che con giochi vasti,non saremmo riusciti per i primi due anni,ad andare oltre i 720p.quindi,un po di fiducia è d'obbligo averla. anche se spero,non stiano puntando tutto sulla risoluzione, e poi ci troviamo un i.a. da console 360. l'hai giocato su 360 skyrim, giusto? la gente su console non se ne accorge, ma appena ci si "pastrocchia" un pò su pc, magari con un hardware non proprio all'avanguardia (altrimenti grazie al picchio xD ), ci si accorge di quante cose fa girare e deve tener conto l'engine di skyrim contemporaneamente. le texture, perchè di queste parliamo, non sono assolutamente all'ultimo grido, tant'è che basta farsi un giro su vari siti per trovare dozzine di mod per interni, esterni ed npc con texture che su console nessun gioco si sogna, ma fidati che già la versione vanilla, quella che bene o male abbiamo giocato tutti, è qualcosa di veramente enorme. io spero che the witcher 3 sia più come il primo, non come il secondo, parlando di "mondo", mi spiego: nel primo si avevano zone realmente ben realizzate, dalle fogne alla palude, con nemici particolari per ogni zona (a parte i drowner, loro erano come il parmigiano sul ragù), ma soprattutto, con NPC vivi! proprio come in un gioco bethesda, gli NPC avevano un ciclo giorno e notte, a seconda magari delle scelte fatte facevano una cosa anzi che un'altra, ma il tutto rendeva il mondo vivo, cosa che ti portava ad esplorare ogni capanna e parlare con ogni vecchietta per sentire, magari, il racconto su un determinato mostro che ti permetteva poi di riuscire a carpirne punti deboli, o possibili ingredienti. in TW2 questa cosa l'hanno completamente evirata dal gameplay: il mondo, graficamente parlando, è spettacolare, nulla da ridire, ma non è affatto vivo! le guardie non fanno giri di ronda, gli NPC stanno sempre fermi in un punto, di notte semplicemente scompaiono per poi ricomparire ad una determinata ora (provate ad aspettare di notte, appena fa luce gli NPC della zona spawneranno dal nulla). parlare con gli NPC? perchè mai? schemi per bombe, armi e pozioni sono tutti in vendita per la maggiore, alcuni si trovano in giro, i nemici, se proprio non si vuole spendere, basta ucciderli qualche volta per avere le conoscenze e, comunque, gli ingredienti si estraggono fin da subito, stessa cosa per la raccolta delle piante the witcher è una delle mie saghe preferite, però il primo mi ha lasciato molto di più rispetto al secondo e vorrei che anche il terzo ricalchi le features del primo, senza puntare troppo sulla qualità delle textures. Modificato 19 Giugno 2014 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Sheldon direbbe: "C'era sarcasmo nella tua domanda?" OT: Bazingaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) l'hai giocato su 360 skyrim, giusto? la gente su console non se ne accorge, ma appena ci si "pastrocchia" un pò su pc, magari con un hardware non proprio all'avanguardia (altrimenti grazie al picchio xD ), ci si accorge di quante cose fa girare e deve tener conto l'engine di skyrim contemporaneamente. le texture, perchè di queste parliamo, non sono assolutamente all'ultimo grido, tant'è che basta farsi un giro su vari siti per trovare dozzine di mod per interni, esterni ed npc con texture che su console nessun gioco si sogna, ma fidati che già la versione vanilla, quella che bene o male abbiamo giocato tutti, è qualcosa di veramente enorme. io spero che the witcher 3 sia più come il primo, non come il secondo, parlando di "mondo", mi spiego: nel primo si avevano zone realmente ben realizzate, dalle fogne alla palude, con nemici particolari per ogni zona (a parte i drowner, loro erano come il parmigiano sul ragù), ma soprattutto, con NPC vivi! proprio come in un gioco bethesda, gli NPC avevano un ciclo giorno e notte, a seconda magari delle scelte fatte facevano una cosa anzi che un'altra, ma il tutto rendeva il mondo vivo, cosa che ti portava ad esplorare ogni capanna e parlare con ogni vecchietta per sentire, magari, il racconto su un determinato mostro che ti permetteva poi di riuscire a carpirne punti deboli, o possibili ingredienti. in TW2 questa cosa l'hanno completamente evirata dal gameplay: il mondo, graficamente parlando, è spettacolare, nulla da ridire, ma non è affatto vivo! le guardie non fanno giri di ronda, gli NPC stanno sempre fermi in un punto, di notte semplicemente scompaiono per poi ricomparire ad una determinata ora (provate ad aspettare di notte, appena fa luce gli NPC della zona spawneranno dal nulla). parlare con gli NPC? perchè mai? schemi per bombe, armi e pozioni sono tutti in vendita per la maggiore, alcuni si trovano in giro, i nemici, se proprio non si vuole spendere, basta ucciderli qualche volta per avere le conoscenze e, comunque, gli ingredienti si estraggono fin da subito, stessa cosa per la raccolta delle piante the witcher è una delle mie saghe preferite, però il primo mi ha lasciato molto di più rispetto al secondo e vorrei che anche il terzo ricalchi le features del primo, senza puntare troppo sulla qualità delle textures. quindi,se ho capito bene, con TW3,secondo te, ce il richio di avere una grafica spettacolare ma a costo di sacrificare una città o un luogo "vivo"? allora forse ritorna il ragionamento che ho fatto io,cioè che un gioco alla skyrim,con un mondo cosi vasto e vivo,non potrebbe allo stato attuale superare i 720p di risoluzione,pena tagliare tutte quelle cose che rendono un mondo vivo e credibile. Modificato 19 Giugno 2014 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 quindi,se ho capito bene, con TW3,secondo, ce il richio di avere una grafica spettacolare ma a costo di sacrificare una città o un luogo "vivo"? allora forse ritorna il ragionamento che ho fatto io,cioè che un gioco alla skyrim,con un mondo cosi vasto e vivo,non potrebbe allo stato attuale superare i 720p di risoluzione,pena tagliare tutte quelle cose che rendono un mondo vivo e credibile. guarda, io non so le specifiche tecniche dell'hardware dell'xbox one, quanta cpu è destinato a quello, quanta ram all'altro è così via. su PC ti dico che, considerando alcuni processori e schede grafiche dell'ultra M., è fattibile creare un mondo vasto come quello di skyrim, con la "grafica" vista nei vari trailer. questo però su pc, da quel che ho capito, su console ci saranno varie limitazioni, ovviamente grafiche, bisogna vedere cosa sacrificheranno e cosa vorranno fare, perchè dubito che se all'hardware gli daranno in pasto calcoli come 4 o 5 piante che si muovono con il vento, pezzi di armatura che si muovono con il vento, capelli, acqua con interazioni in base ai passi o segni attivati (visti nel trailer), IA dei nemici, più molto altro come fattori climatici, nello stesso momento, otterremo gli stessi risultati ottenibili su pc, e fidatevi che quello da noi visto fino ad ora, girerà con settaggi ultra su pc che probabilmente, insieme ad hardware e monitor, valgono più della mia macchina. sicuramente non c'è da fare gli schizzinosi se questi "compromessi" saranno qualche caricamento in più o un effetto di luce in meno, alla fin fine è la sostanza che conta, ed io vorrei puntassero su quello, perchè va bene che oggi giorno se non dico di avere un gioco da 1080 ip nativi e 60 fm al secondo, non vali una cicca, ma parlando di gameplay, non ho ancora visto nulla che mi faccia dire "siamo nella next gen", anzi, forse il panorama videoludico si sta appiattendo ancora di più, e piuttosto che sperare in capisaldi come la cdproject ed alcune comunità di modder su pc, non so proprio dove si andrà a finire http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 piccolo OT ecco come può diventare skyrim su pc http://farm3.staticflickr.com/2805/12041073403_2f2351e83c_b.jpghttp://i.imgur.com/kMlzuNE.jpg http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) guarda, io non so le specifiche tecniche dell'hardware dell'xbox one, quanta cpu è destinato a quello, quanta ram all'altro è così via. su PC ti dico che, considerando alcuni processori e schede grafiche dell'ultra M., è fattibile creare un mondo vasto come quello di skyrim, con la "grafica" vista nei vari trailer. questo però su pc, da quel che ho capito, su console ci saranno varie limitazioni, ovviamente grafiche, bisogna vedere cosa sacrificheranno e cosa vorranno fare, perchè dubito che se all'hardware gli daranno in pasto calcoli come 4 o 5 piante che si muovono con il vento, pezzi di armatura che si muovono con il vento, capelli, acqua con interazioni in base ai passi o segni attivati (visti nel trailer), IA dei nemici, più molto altro come fattori climatici, nello stesso momento, otterremo gli stessi risultati ottenibili su pc, e fidatevi che quello da noi visto fino ad ora, girerà con settaggi ultra su pc che probabilmente, insieme ad hardware e monitor, valgono più della mia macchina. sicuramente non c'è da fare gli schizzinosi se questi "compromessi" saranno qualche caricamento in più o un effetto di luce in meno, alla fin fine è la sostanza che conta, ed io vorrei puntassero su quello, perchè va bene che oggi giorno se non dico di avere un gioco da 1080 ip nativi e 60 fm al secondo, non vali una cicca, ma parlando di gameplay, non ho ancora visto nulla che mi faccia dire "siamo nella next gen", anzi, forse il panorama videoludico si sta appiattendo ancora di più, e piuttosto che sperare in capisaldi come la cdproject ed alcune comunità di modder su pc, non so proprio dove si andrà a finire ho capito il tuo ragionamento speriamo si diano una svegliata e ci facciano vedere qualcosa di veramente innovativo. ma quindi,quello che si diceva qualche post piu su,che la demo vista all'e3 girava su one,è poco credibile? piccolo OT ecco come può diventare skyrim su pc e si tanta roba. speriamo che bethesda tiri fuori un nuovo capitolo della saga,dove sfrutti fino al midollo le nuove console. Modificato 20 Giugno 2014 da OKUTO79 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 ho capito il tuo ragionamento speriamo si diano una svegliata e ci facciano vedere qualcosa di veramente innovativo. ma quindi,quello che si diceva qualche post piu su,che la demo vista all'e3 girava su one,è poco credibile?Puoi crederci o no, ma è confermato che girasse su Xbox One. Magari non ci saranno cento personaggi a schermo, o i capelli perfettamente riprodotti, o magari anche sì. Ma non è necessario avere una grafica da PS2 per avere un mondo dinamico. Poi potevate almeno metterle sotto spoiler le immagini di Skyrim, s'è riempito il topic di roba completamente OT. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Puoi crederci o no, ma è confermato che girasse su Xbox One. Magari non ci saranno cento personaggi a schermo, o i capelli perfettamente riprodotti, o magari anche sì. Ma non è necessario avere una grafica da PS2 per avere un mondo dinamico. Poi potevate almeno metterle sotto spoiler le immagini di Skyrim, s'è riempito il topic di roba completamente OT. io non metto in dubbio nulla,la mia era una risposta a sparta001 in base a quello che ha detto 1 [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielSan Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 No tranquillo,non leggere gli ultimi interventi e posta pure di nuovo l'argomento... Ma lol . Chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 qualcuno ha notato che nella sezione giochi dell'xbox store su one se si va su nuove uscite figurano anche l'ombra di mordor e the witcher 3...mistero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 anche io auspico meno pompaggio grafico e piu' intelligenza artificiale/gameplay migliorato, in fondo alla grafica (qualsiasi grafica) l'occhio si abitua dopo pochissimo tempo, no?Anche se onestamente il gameplay da quanto visto sinora e' troppo uguale a quello del 2, non ho percepito miglioramenti significativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 piccolo OT ecco come può diventare skyrim su pc http://farm3.staticflickr.com/2805/12041073403_2f2351e83c_b.jpghttp://i.imgur.com/kMlzuNE.jpgNon so come siete finiti O.T, ma Mammamia ho la bava *___*Skyrim su Pc diventa il videogames dei sogni, grazie alle Mod Imbattibile per tutto quello che si può fare... ho visto gente volare con superman ed altri crearci un modo proprio. Per molti Pc Gamer un viaggio su Elder scrolls finisce quando arriva il prossimo della serie ( O Fallout ) http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Piccola nota TW2 è in super offerta steam (meno di 4€) CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Piccola nota TW2 è in super offerta steam (meno di 4€)Se è per questo costava ancora meno un paio di giorni fa su GOG. Per chi gioca su PC, grazie agli sconti estivi ci si può riempire di giochi che arrivano fino al 90% di sconto in questo periodo. Con una ventina di Euro te ne porti a casa una quindicina. Vedo piuttosto che il messaggio sulle immagini OT non è stato recepito da tutti... Ormai sembra il thread sul prossimo capitolo di The Elder Scrolls. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Vedo piuttosto che il messaggio sulle immagini OT non è stato recepito da tutti... Ormai sembra il thread sul prossimo capitolo di The Elder Scrolls. Magari se le postiamo ancora un paio di volte cambiamo pagina e ricominciamo ex novo.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 So che magari l'avete scritto millemila volte ma Geralt avrà delle abilità da sbloccare? Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 So che magari l'avete scritto millemila volte ma Geralt avrà delle abilità da sbloccare?In che senso? Un albero delle abilità ci sarà, e a quanto pare la maggior parte saranno abilità da attivare piuttosto che bonus passivi, ma non si sa molto. Da qualche parte era stato riportato anche che ci saranno delle "abilità di combattimento" equipaggiabili e sostituibili, ma dato che non se n'è saputo più nulla non saprei se fosse vero o meno, o magari solo un'idea di un "work in progress". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Piccola nota TW2 è in super offerta steam (meno di 4€) già messo in download con il pc di topoli che mi ritrovo, dovrò metterlo con i settaggi al minimo, ma non mi frega, mi faccio una mega maratona iniziando il primo a difficoltà massima, ed importando poi sul secondo Se è per questo costava ancora meno un paio di giorni fa su GOG. Per chi gioca su PC, grazie agli sconti estivi ci si può riempire di giochi che arrivano fino al 90% di sconto in questo periodo. Con una ventina di Euro te ne porti a casa una quindicina. Vedo piuttosto che il messaggio sulle immagini OT non è stato recepito da tutti... Ormai sembra il thread sul prossimo capitolo di The Elder Scrolls. vabbè, hanno postato due immagini, gli OT seri sono altri. se poi ti riferisci anche al mio post, visto che si parlava di confronti tra TW2 e Skyrim, mi è sembrato giusto fare un discorso oggettivo buttandoci dentro anche il primo capitolo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 già messo in download con il pc di topoli che mi ritrovo, dovrò metterlo con i settaggi al minimo, ma non mi frega, mi faccio una mega maratona iniziando il primo a difficoltà massima, ed importando poi sul secondo vabbè, hanno postato due immagini, gli OT seri sono altri. se poi ti riferisci anche al mio post, visto che si parlava di confronti tra TW2 e Skyrim, mi è sembrato giusto fare un discorso oggettivo buttandoci dentro anche il primo capitoloNo no, tranquillo. Il tuo discorso era pienamente pertinente. Ma il fatto che quando uno entra nel thread di The Witcher 3 si debba ritrovare immagini enormi di mod di Skyrim, che oltretutto non c'entrano NIENTE con le varie discussioni, e per di più in tre post diversi (ora ringrazio che siano diventati due), personalmente credo che rendano la situazione ancora più caotica. Come ho detto, almeno mettetele sotto spoiler. Già in questo thread è quasi impossibile andarsi a ritrovare le varte informazioni che devono essere ripetute di volta in volta, almeno cerchiamo di contenere gli OT. Sono il primo a sostenere che questo thread debba essere "elastico" per poter parlare di tutti e tre i igochi della saga, delle versioni PC, dei libri, del lore e quant'altro (fin quando non arriverà una sezione dedicata alla saga), ma almeno cerchiamo di tenerlo il più in ordine possibile. E a proposito di ciò, il primo gioco l'hai mai provato con la mod Full Combat Rebalance? Dicono che migliori enormemente i combattimenti e la sensazione di sfida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 No no, tranquillo. Il tuo discorso era pienamente pertinente. Ma il fatto che quando uno entra nel thread di The Witcher 3 si debba ritrovare immagini enormi di mod di Skyrim, che oltretutto non c'entrano NIENTE con le varie discussioni, e per di più in tre post diversi (ora ringrazio che siano diventati due), personalmente credo che rendano la situazione ancora più caotica. Come ho detto, almeno mettetele sotto spoiler. Già in questo thread è quasi impossibile andarsi a ritrovare le varte informazioni che devono essere ripetute di volta in volta, almeno cerchiamo di contenere gli OT. Sono il primo a sostenere che questo thread debba essere "elastico" per poter parlare di tutti e tre i igochi della saga, delle versioni PC, dei libri, del lore e quant'altro (fin quando non arriverà una sezione dedicata alla saga), ma almeno cerchiamo di tenerlo il più in ordine possibile. E a proposito di ciò, il primo gioco l'hai mai provato con la mod Full Combat Rebalance? Dicono che migliori enormemente i combattimenti e la sensazione di sfida. no, solo e sempre in versione vanilla, enanched edition ovviamente. magari quando mi finirà di scaricare ed installare il 2 (steam mi da un giorno come tempo stimato ), proverò a guardare qualche mod su nexus, sperando non mi dia problemi per averlo messo sul disco locale D anzi che C. c'è qualcosa del genere anche per il due comunque, anche se la maggior parte delle mod riguardano lo svestire un determinato personaggio femminile http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 no, solo e sempre in versione vanilla, enanched edition ovviamente. magari quando mi finirà di scaricare ed installare il 2 (steam mi da un giorno come tempo stimato ), proverò a guardare qualche mod su nexus, sperando non mi dia problemi per averlo messo sul disco locale D anzi che C. c'è qualcosa del genere anche per il due comunque, anche se la maggior parte delle mod riguardano lo svestire un determinato personaggio femminile Sì, beh, quelle sono sempre le più popolari, in qualsiasi gioco. Anche per il secondo c'è una mod FCR, ma lì secondo me i cambiamenti di meccaniche sono più drastici, e il sistema originale non mi dispiaceva. In ogni caso esiste più di qualche mod interessante, dalle modificazioni puramente estetiche dell'equipaggiamento a varie soluzioni utili, come riduzioni di peso degli oggetti, creazione di mutageni, fix grafici, prezzi più equilibrati e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati