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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Nonostante la notizia sul MOBA...? Grazie :lol:

 

A parte gli scherzi, ultimamente c'è calma piatta sul fronte news. L'ondata di informazioni durante e dopo l'E3 si è placata, e le ultime cose interessanti sono interviste e articoli vari. Per il resto, impazzano dibattiti su aspetti più o meno importanti del gioco, su tutti il sistema di alchimia e le pozioni che si "rigenerano" automaticamente.

 

Forse a breve potrebbero uscire un "developer's diary" e un trailer con Charles Dance, per il resto c'è poco di rilevante.

 

Si dai te la perdono! :mrgreen: Pazienza, avrò modo di finire i libri e, con il nuovo bagaglio acquisito, rigiocarmi i primi due videogiochi! :ok: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Sicuramente è già stato detto ma una delle voci del trailer,se non la voce di Geralt stesso è di Charles Dance?

 

Uhmmmm hai buon orecchio Zoid! Notizia vecchiotta (Agosto 2013) ma sì, Charles Dance impersonerà l'imperatore nilfgaardiano...

 

Charles Dance to voice the Emperor of Nilfgaard in Witcher 3: Wild Hunt

 

Charles Dance, the British actor and screenwriter best known for his roles in Alien 3, The Last Action Hero and Game of Thrones, will voice Emperor Emhyr var Emreis in The Witcher 3.

 

http://static.gamespot.com/uploads/scale_medium/mig/3/2/6/0/2293260-charlesdance_91662_screen.jpg

 

Charles Dance is the perfect candidate to play the mighty Nilfgaardian emperor in our upcoming title. Its a dream come true for the team here at RED to be able to work with such an accomplished actor and magnetic personality, said Marcin Blacha, Lead Writer for the title.

 

Per chi ha letto i libri...

 

 

http://i.minus.com/jcY5L1cn4wfVF.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

Modificato da Alastre
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Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Nonostante la notizia sul MOBA...? Grazie :lol:

 

A parte gli scherzi, ultimamente c'è calma piatta sul fronte news. L'ondata di informazioni durante e dopo l'E3 si è placata, e le ultime cose interessanti sono interviste e articoli vari. Per il resto, impazzano dibattiti su aspetti più o meno importanti del gioco, su tutti il sistema di alchimia e le pozioni che si "rigenerano" automaticamente.

 

Forse a breve potrebbero uscire un "developer's diary" e un trailer con Charles Dance, per il resto c'è poco di rilevante.

 

in che senso si rigenerano automaticamente?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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io io io,la so io!!

*mano alzata*

 

Basta creare un falò, accamparsi e le pozioni si rigenerano.

Lo si vede anche nel filmato della caccia al grifone. Giusto??

 

Le sa tutteeeee!!!

E cosa serve per creare un falò ?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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io io io,la so io!!

*mano alzata*

 

Basta creare un falò, accamparsi e le pozioni si rigenerano.

Lo si vede anche nel filmato della caccia al grifone. Giusto??

Giusto, bravo :D

 

 

Le sa tutteeeee!!!

E cosa serve per creare un falò ?

Assolutamente nulla. Finché non ti stanno picchiando o un drowner non ti sta masticando le caviglie, basta che apri la schermata tattica e puoi entrare in meditazione. Così facendo tutte le pozioni saranno rigenerate come le Estus di Dark Souls. Ormai gli ingredienti serviranno solo per la prima volta che crei una nuova pozione o per successivi upgrade, poiché una delle novità è che le stesse pozioni avranno versioni più potenti sbloccabili con l'utilizzo (una tantum) di ingredienti rari.

 

Non ha alcun senso logico, poiché in questo modo sembra che ciò che viene potenziato siano i contenitori più che i contenuti (esattamente come le fiaschette di Dark Souls), ma che ci vuoi fare. Come ho detto, è uno degli argomenti più discussi al momento, e per una buona ragione. :ok:

 

 

Ah, e Charles Dance darà la voce solo all'imperatore, il doppiatore storico di Geralt si chiama Doug Cockle. Quest'uomo qui.

 

 

http://www.dougcockle.com/wp-content/uploads/2013/09/DougCockle7.jpg

 

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Le sa tutteeeee!!!

E cosa serve per creare un falò ?

Praticamente basta non essere in mezzo a combattimenti e lo si può creare liberamente.

Avrei preferito che fossero presenti falò distanziati, tipo alla Dark Souls.

The Fixer sarà d'accordo immagino...

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Praticamente basta non essere in mezzo a combattimenti e lo si può creare liberamente.

Avrei preferito che fossero presenti falò distanziati, tipo alla Dark Souls.

The Fixer sarà d'accordo immagino...

Hmmm, non lo so, in un open-world alla Skyrim non so quanto avrebbe funzionato una meccanica di falò preposizionati. L'unico problema sono le pozioni che si rigenerano da sole, basterebbe rimettere un sistema di ingredienti come nei giochi precedenti - ovviamente non mi dilungo sui vari pro e contro, ci starei tutto il giorno - per rendere l'aspetto della preparazione e pianificazione strategica di nuovo centrale per l'alchimia. Così è veramente troppo semplificato.

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Giusto, bravo :D

 

 

 

Assolutamente nulla. Finché non ti stanno picchiando o un drowner non ti sta masticando le caviglie, basta che apri la schermata tattica e puoi entrare in meditazione. Così facendo tutte le pozioni saranno rigenerate come le Estus di Dark Souls. Ormai gli ingredienti serviranno solo per la prima volta che crei una nuova pozione o per successivi upgrade, poiché una delle novità è che le stesse pozioni avranno versioni più potenti sbloccabili con l'utilizzo (una tantum) di ingredienti rari.

 

Non ha alcun senso logico, poiché in questo modo sembra che ciò che viene potenziato siano i contenitori più che i contenuti (esattamente come le fiaschette di Dark Souls), ma che ci vuoi fare. Come ho detto, è uno degli argomenti più discussi al momento, e per una buona ragione. :ok:

 

 

Ah, e Charles Dance darà la voce solo all'imperatore, il doppiatore storico di Geralt si chiama Doug Cockle. Quest'uomo qui.

 

 

http://www.dougcockle.com/wp-content/uploads/2013/09/DougCockle7.jpg

 

 

È tornatooooooooo! :mrgreen: P.s. bravo Zoid!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Parlando d'altro, per chi fosse interessato a partecipare alla Closed Beta della versione PC del gioco da tavolo, oggi sono partiti i primi codici per chi ha preordinato il gioco su GOG. Si poteva partecipare anche iscrivendosi in fondo a questa pagina, ma non so se sia ancora possibile. In ogni caso, hanno assicurato che manderanno un codice a chiunque si sia registrato, in ordine cronologico (chi si è registrato prima ottiene un codice per primo).

Modificato da the Fixer
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Parlando d'altro, per chi fosse interessato a partecipare alla Closed Beta della versione PC del gioco da tavolo, oggi sono partiti i primi codici per chi ha preordinato il gioco su GOG. Si poteva partecipare anche iscrivendosi in fondo a questa pagina, ma non so se sia ancora possibile. In ogni caso, hanno assicurato che manderanno un codice a chiunque si sia registrato, in ordine cronologico (chi si è registrato prima ottiene un codice per primo).

 

The Witcher Adventures?? Basta registrarsi lì?? Non scherzo, se in caso qualcuno avesse codici per una beta io parteciperei super volentieri!!

 

Ps: cmq registrato..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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The Witcher Adventures?? Basta registrarsi lì?? Non scherzo, se in caso qualcuno avesse codici per una beta io parteciperei super volentieri!!

 

Ps: cmq registrato..

Adventure Game, ad essere pignoli. Tecnicamente sì, ma come ho detto non so se sia ancora valido. Più che altro il preordine su GOG dà accesso a due codici per la Beta, quindi immagino che a breve potrebbe aprirsi un thread per chi ha un codice da regalare sul forum ufficiale. Lo terrò d'occhio, ma stando a CDPR ci vorranno giorni solo per fornire i primi codici a tutti quelli che ne hanno diritto, quelli di riserva arriveranno probabilmente più tardi. :ok:

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Si ma se non sbaglio solo il preorder della Collector's dà diritto ai codici. Inoltre essendo su GOG solo quello della versione pc..sarete in pochini qui sul forum temo :(

Speriamo mi arrivi con la registrazione dai

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Hmmm, non lo so, in un open-world alla Skyrim non so quanto avrebbe funzionato una meccanica di falò preposizionati. L'unico problema sono le pozioni che si rigenerano da sole, basterebbe rimettere un sistema di ingredienti come nei giochi precedenti - ovviamente non mi dilungo sui vari pro e contro, ci starei tutto il giorno - per rendere l'aspetto della preparazione e pianificazione strategica di nuovo centrale per l'alchimia. Così è veramente troppo semplificato.

Il punto è che nell'industria videoludica odierna si cerca di rendere i giochi sempre più casual e immediati.

The Witcher 3 me lo giocherò a difficile fin da subito, così almeno sopperisco queste "facilitazioni".

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Giusto, bravo :D

 

 

 

Assolutamente nulla. Finché non ti stanno picchiando o un drowner non ti sta masticando le caviglie, basta che apri la schermata tattica e puoi entrare in meditazione. Così facendo tutte le pozioni saranno rigenerate come le Estus di Dark Souls. Ormai gli ingredienti serviranno solo per la prima volta che crei una nuova pozione o per successivi upgrade, poiché una delle novità è che le stesse pozioni avranno versioni più potenti sbloccabili con l'utilizzo (una tantum) di ingredienti rari.

 

Non ha alcun senso logico, poiché in questo modo sembra che ciò che viene potenziato siano i contenitori più che i contenuti (esattamente come le fiaschette di Dark Souls), ma che ci vuoi fare. Come ho detto, è uno degli argomenti più discussi al momento, e per una buona ragione. :ok:

 

 

Ah, e Charles Dance darà la voce solo all'imperatore, il doppiatore storico di Geralt si chiama Doug Cockle. Quest'uomo qui.

 

 

http://www.dougcockle.com/wp-content/uploads/2013/09/DougCockle7.jpg

 

 

questa cosa delle pozioni non mi piace: già in The Witcher 2 si era persa un pò la scoperta di ingredienti derivanti da mostri e piante tramite libri (cosa molto seria nel primo, visto che bisognava gestirsi bene i soldi guadagnati), per non parlare delle pozioni mutagene fatte con parti dei boss. adesso mi dicono che basta farle una volta, poi nei "falò" si rifaranno senza bisogno di cercare altri ingredienti, ed al massimo potremmo aumentarne il numero e la potenza?

se fatta bene, potrebbe aumentare la difficoltà del gioco, per carità, però è un bel rischio

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Si ma se non sbaglio solo il preorder della Collector's dà diritto ai codici. Inoltre essendo su GOG solo quello della versione pc..sarete in pochini qui sul forum temo :(

Speriamo mi arrivi con la registrazione dai

No, su GOG si può prenotare solo la versione standard per PC (essendo una piattaforma di distribuzione digitale esclusivamente per PC), che proprio per questo motivo è piena di bonus vari, tra cui due codici per la Beta di The Witcher Advernture Game.

 

Giusto per sapere, quando ti sei registrato ti è arrivata una mail di conferma? Perché non riesco a ricordarmi qual è l'account che ho inserito... :whew:

 

 

questa cosa delle pozioni non mi piace: già in The Witcher 2 si era persa un pò la scoperta di ingredienti derivanti da mostri e piante tramite libri (cosa molto seria nel primo, visto che bisognava gestirsi bene i soldi guadagnati), per non parlare delle pozioni mutagene fatte con parti dei boss. adesso mi dicono che basta farle una volta, poi nei "falò" si rifaranno senza bisogno di cercare altri ingredienti, ed al massimo potremmo aumentarne il numero e la potenza?

se fatta bene, potrebbe aumentare la difficoltà del gioco, per carità, però è un bel rischio

Concordo, senza contare le sostanze secondarie - Albedo, Nigredo, Rubedo - e le basi alcoliche, entrambi elementi che adoravo, nonostante non fossero utilizzati al massimo delle loro potenzialità. Il che mi deprime ancora di più, se penso che sarebbero potuti essere resi ancora migliori in un sistema alchemico fatto come si deve.

 

Sul fatto che le pozioni automaticamente rigeneranti possano incrementare la difficoltà del gioco sono scettico, per come la vedo io è in tutti i sensi una semplificazione, che punta ad incoraggiare i giocatori ad un uso più libero e frequente dell'alchimia senza preoccuparsi più di tanto. Alchimia che forse assume un ruolo più centrale nei combattimenti, al pari di spada e magia (ma non necessariamente grazie all'"auto-refill", secondo me), ma che così facendo perde quasi tutta la profondità del primo The Witcher, il titolo che aveva il sistema alchemico migliore e sviluppato con più cura. Le pozioni inoltre potrebbero essere aumentate in numero e potenza anche senza che si rigenerino ad ogni meditazione, non sono meccaniche indivisibilmente legate tra loro.

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No, su GOG si può prenotare solo la versione standard per PC (essendo una piattaforma di distribuzione digitale esclusivamente per PC), che proprio per questo motivo è piena di bonus vari, tra cui due codici per la Beta di The Witcher Advernture Game.

 

Giusto per sapere, quando ti sei registrato ti è arrivata una mail di conferma? Perché non riesco a ricordarmi qual è l'account che ho inserito... :whew:

 

 

 

Concordo, senza contare le sostanze secondarie - Albedo, Nigredo, Rubedo - e le basi alcoliche, entrambi elementi che adoravo, nonostante non fossero utilizzati al massimo delle loro potenzialità. Il che mi deprime ancora di più, se penso che sarebbero potuti essere resi ancora migliori in un sistema alchemico fatto come si deve.

 

Sul fatto che le pozioni automaticamente rigeneranti possano incrementare la difficoltà del gioco sono scettico, per come la vedo io è in tutti i sensi una semplificazione, che punta ad incoraggiare i giocatori ad un uso più libero e frequente dell'alchimia senza preoccuparsi più di tanto. Alchimia che forse assume un ruolo più centrale nei combattimenti, al pari di spada e magia (ma non necessariamente grazie all'"auto-refill", secondo me), ma che così facendo perde quasi tutta la profondità del primo The Witcher, il titolo che aveva il sistema alchemico migliore e sviluppato con più cura. Le pozioni inoltre potrebbero essere aumentate in numero e potenza anche senza che si rigenerino ad ogni meditazione, non sono meccaniche indivisibilmente legate tra loro.

 

sul livello di difficoltà mi riferisco proprio all'esperienza di Dark souls: se a metà Doungeon eri a corto di estus, delle quali potevi averne solo un numero limitato, o continuavi cercando di fare tutto alla perfezione, o ritornavi al falò precedente per ricaricarle e riprovare. in un gameplay basato sul "parti dal checkpoint A e vai a sconfiggere il boss B, con 10 pozioni ed un mucchio di nemici lungo la strada" la cosa funziona benissimo, potremmo definirlo quasi un arcade da cabinato di questa generazione, ma su un open world è un rischio veramente grosso: quale sarà il limite di pozioni per pozioni? quali pozioni ci saranno? la tossicità sarà presente? se si, in che maniera? gli unguenti e le bombe si potranno ancora usare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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No, su GOG si può prenotare solo la versione standard per PC (essendo una piattaforma di distribuzione digitale esclusivamente per PC), che proprio per questo motivo è piena di bonus vari, tra cui due codici per la Beta di The Witcher Advernture Game.

 

Giusto per sapere, quando ti sei registrato ti è arrivata una mail di conferma? Perché non riesco a ricordarmi qual è l'account che ho inserito... :whew:

 

Ma si che mona..devo smetterla di scrivere da appena svegliato o in procinto di addormentarmi :whew:

 

Cmq non mi è arrivato niente, ma mi hanno chiesto solo l'email..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Ma si che mona..devo smetterla di scrivere da appena svegliato o in procinto di addormentarmi :whew:

 

Cmq non mi è arrivato niente, ma mi hanno chiesto solo l'email..

:lol:

 

Okay, grazie per l'informazione. :ok:

 

 

sul livello di difficoltà mi riferisco proprio all'esperienza di Dark souls: se a metà Doungeon eri a corto di estus, delle quali potevi averne solo un numero limitato, o continuavi cercando di fare tutto alla perfezione, o ritornavi al falò precedente per ricaricarle e riprovare. in un gameplay basato sul "parti dal checkpoint A e vai a sconfiggere il boss B, con 10 pozioni ed un mucchio di nemici lungo la strada" la cosa funziona benissimo, potremmo definirlo quasi un arcade da cabinato di questa generazione, ma su un open world è un rischio veramente grosso: quale sarà il limite di pozioni per pozioni? quali pozioni ci saranno? la tossicità sarà presente? se si, in che maniera? gli unguenti e le bombe si potranno ancora usare?

Ma il fatto è che qui i falò li potrai creare quando ti pare e piace, e i nemici non respawneranno neanche. Il rischio è minimo. In The Witcher 3, stando al sistema così come l'hanno descritto, se a metà dungeon ti ritrovi "a corto di Estus", nessun problema: basta che ti siedi e tutto ti sarà rigenerato. Per la tossicità probabilmente basterà riposare un paio d'ore, ma a quanto pare non sarà affatto un grosso problema, né mi aspetterei che tutti i nemici respawnino come in Dark Souls. Per le domande, ti rispondo in base a quello che si sa, che comunque potrebbe cambiare completamente fino al momento dell'uscita del gioco.

 

- Il limite per ciascuna pozione sembra essere di tre utilizzi, se ad esempio hai equipaggiato Rondine ne hai 3/3 usi possibili, e se ne possono equipaggiare due di supporto (quelle che puoi bere in ogni momento, come Rondine) più fino a quattro "mutagene" (le bevi solo durante la meditazione, ma l'effetto dura per sempre, finché non le disattivi o sostituisci);

 

- La tossicità c'è ancora, ma a quanto pare una pozione "mutagena" (l'unica che si è vista) riempie la barra solo del 9%, e dato che quelle di supporto dovrebbero essere assai meno tossiche, probabilmente ne dovresti bere una ventina prima di raggiungere il 100%;

 

- Unguenti e bombe saranno ancora presenti, ma almeno le bombe seguiranno lo stesso principio: ne potrai equipaggiare massimo due alla volta (forse con più di un uso disponibile per ciascuna) e si rigenereranno ad ogni meditazione esattamente come le pozioni. Per gli unguenti non si sa nulla.

 

 

 

http://i.imgur.com/PsQGQ01.jpg

 

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:lol:

 

Okay, grazie per l'informazione. :ok:

 

 

 

Ma il fatto è che qui i falò li potrai creare quando ti pare e piace, e i nemici non respawneranno neanche. Il rischio è minimo. In The Witcher 3, stando al sistema così come l'hanno descritto, se a metà dungeon ti ritrovi "a corto di Estus", nessun problema: basta che ti siedi e tutto ti sarà rigenerato. Per la tossicità probabilmente basterà riposare un paio d'ore, ma a quanto pare non sarà affatto un grosso problema, né mi aspetterei che tutti i nemici respawnino come in Dark Souls. Per le domande, ti rispondo in base a quello che si sa, che comunque potrebbe cambiare completamente fino al momento dell'uscita del gioco.

 

- Il limite per ciascuna pozione sembra essere di tre utilizzi, se ad esempio hai equipaggiato Rondine ne hai 3/3 usi possibili, e se ne possono equipaggiare due di supporto (quelle che puoi bere in ogni momento, come Rondine) più fino a quattro "mutagene" (le bevi solo durante la meditazione, ma l'effetto dura per sempre, finché non le disattivi o sostituisci);

 

- La tossicità c'è ancora, ma a quanto pare una pozione "mutagena" (l'unica che si è vista) riempie la barra solo del 9%, e dato che quelle di supporto dovrebbero essere assai meno tossiche, probabilmente ne dovresti bere una ventina prima di raggiungere il 100%;

 

- Unguenti e bombe saranno ancora presenti, ma almeno le bombe seguiranno lo stesso principio: ne potrai equipaggiare massimo due alla volta (forse con più di un uso disponibile per ciascuna) e si rigenereranno ad ogni meditazione esattamente come le pozioni. Per gli unguenti non si sa nulla.

 

 

 

http://i.imgur.com/PsQGQ01.jpg

 

 

forse le mutagene hanno una bassa tossicità mentre le altre varieranno, come nel primo, a seconda di potenza base ed effetto, come appunto succedeva tra la pozione rondine ed il decotto di raffard.

non so cosa pensare a questo punto

 

 

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