Vai al contenuto

Regalo di compleanno xbox live rewards


ITA Hypnos

Messaggi raccomandati

oggi mi è arrivata una bellissima mail da xbox live rewards contenente questo testo..

 

son caduto letteralmente e fisicamente dalla sedia :mrgreen:

 

una bellissima e sbarloditiva gift che purtroppo non posso caricarvi seguita da questo messaggio :mrgreen:

 

 

Ciao ITA Hypnos,

 

Buon mese di compleanno!

 

Auguri! Questo mese avrai un anno in più, ma che compleanno sarebbe senza una bella sorpresa? Guarda qui: 20 Microsoft Points in regalo per te. Potrai utilizzarli per tutto ciò che desideri su Xbox LIVE Marketplace. I tuoi Microsoft Points del regalo di compleanno verranno depositati automaticamente nel tuo account Xbox LIVE entro il 15 del mese.

 

Si tratta solo di uno degli straordinari extra che puoi ottenere raggiungendo il livello CONTENDER, CHAMPION o LEGEND su MyAchievements in Xbox LIVE Rewards. Ora, soffia forte e spegni tutte le candeline!

 

Che i tuoi desideri si realizzino,

 

Il team Xbox LIVE Rewards

 

davvero mi son piegato e riso per 10 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un mese di Live... :P

Ma non per il compleanno, per quello anch'io 20 patetici punti, ma per essere stato uno dei primi ad iscriversi... sarà vero??

Comunque è veramente una pagliacciata di progetto, non si accumula niente di rilevante

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Potrai utilizzarli per tutto ciò che desideri su Xbox LIVE Marketplace."

 

Cioè per un ****! :mrgreen:

Siete degli irriconoscenti! Con la bellezza di 20 MP ci puoi comprare... Si ci puoi comprare... Vediamo un pò meglio.... Hai ragione Edo... Un ******! :mrgreen: :mrgreen:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...