antonio9722 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Salve sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione regolamento. comunque passando al dunque io vorrei connetere la mia xbox 360 elite ad xbox live tramite cell, in pratica vorrei usare il cellulare come ricevitore wifi e condividerlo con la 360.Si puo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stf199 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Che io sappia no,la puoi connettere tramite cavo ethernet,la cui entrata è dietro la console e l'altra dietro il modem;oppure tramite adattatore wireless,che puoi trovare nei negozi specializzati.Un altro metodo è connettere il cavo ethernet una parte all'xbox e l'altra a un pc portatile con connessione wireless. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Salve sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione regolamento. comunque passando al dunque io vorrei connetere la mia xbox 360 elite ad xbox live tramite cell, in pratica vorrei usare il cellulare come ricevitore wifi e condividerlo con la 360.Si puo???hai risolto? come ti va la connessione? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Semplice.Attivi l'hotspot dal cellulare, cerchi la rete dalla xbox e ti connetti.Io con Vodafone andavo da dio..il gioco online mi consumava 20 mega in un'ora forse se era tanto!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Semplice.Attivi l'hotspot dal cellulare, cerchi la rete dalla xbox e ti connetti.Io con Vodafone andavo da dio..il gioco online mi consumava 20 mega in un'ora forse se era tanto!!ma non lagga? Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake Eater MTL Inviato 31 Marzo 2013 Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Se hai un iPhone, attiva l'hotspot. Se hai la consolle nuova con il wifi integrato mandala in ricerca ed inserisci la password (la trovi sul tuo iphone). Ti posso garantire che con il mio gaems, ho giocato a gears in multiplayer in auto percorrendo a 110 km orari l'autostrada A14 per 500 km. Mi è caduto il segnale qualche volta solo sotto le gallerie più lunghe...Ovviamente c'è un Lag moderato-basso... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/Snake%20Eater%20MTL.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.