Vai al contenuto

connettere xbox 360 al live tramite cellulare


antonio9722

Messaggi raccomandati

Che io sappia no,la puoi connettere tramite cavo ethernet,la cui entrata è dietro la console e l'altra dietro il modem;oppure tramite adattatore wireless,che puoi trovare nei negozi specializzati.

Un altro metodo è connettere il cavo ethernet una parte all'xbox e l'altra a un pc portatile con connessione wireless.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione regolamento. comunque passando al dunque io vorrei connetere la mia xbox 360 elite ad xbox live tramite cell, in pratica vorrei usare il cellulare come ricevitore wifi e condividerlo con la 360.

Si puo???

hai risolto? come ti va la connessione?

ciao da Carmine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se hai un iPhone, attiva l'hotspot. Se hai la consolle nuova con il wifi integrato mandala in ricerca ed inserisci la password (la trovi sul tuo iphone). Ti posso garantire che con il mio gaems, ho giocato a gears in multiplayer in auto percorrendo a 110 km orari l'autostrada A14 per 500 km. Mi è caduto il segnale qualche volta solo sotto le gallerie più lunghe...

Ovviamente c'è un Lag moderato-basso...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/Snake%20Eater%20MTL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...