Vai al contenuto

"Profilo danneggiato"


SkateorDie

Messaggi raccomandati

Ragazzi da circa due settimane l'xbox dice che il mio profilo è danneggiato. Inoltre ogni volta che accendo la console si connette al live, poi però avvio il gioco e si disconnette. Per poter giocare online devo ogni volta uscire dal gioco e verificare la connessione. Da cosa dipendono queste due cose?! Grazie in anticipo per le risposte.

Modificato da SkateorDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da circa due settimane l'xbox dice che il mio profilo è danneggiato. Inoltre ogni volta che accendo la console si connette al live, poi però avvio il gioco e si disconnette. Per poter giocare online devo ogni volta uscire dal gioco e verificare la connessione. Da cosa dipendono queste due cose?! Grazie in anticipo per le risposte.

 

Ciao ho visto che hai BF3 come ultimo gioco, questo fatto del profilo danneggiato ti compare nel menù di BF3?

In questo caso devi cancellare dall'Hard Disk il file di sistema del gioco, appena lo riavvii ne viene creato uno nuovo.

Occhio che perdi i salvataggi della campagna se l'hai giocata.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...