Vai al contenuto

Lettore MP3/AAC portatile


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei un bel consiglio per un lettore mp3 portatile, ormai il mio è pieno, e la mia musica cresce di giorno in giorno. :( L'ideale sarebbe partire da 64 giga in su, che ovviamente sia di buona qualità e a un prezzo contenuto. Insomma, una buona alternativa all'iPod Classic da 160 Giga. :)

Grazie in anticipo

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti indicare quello che per te è il tetto massimo del budget.. altrimenti non si può ridurre la scelta..

 

Guarda il prezzo tutto sommato è il terzo criterio di scelta: sono uno che preferisce fare un acquisto solido e duraturo facendo qualche sacrificio piuttosto che ritrovarmi poi con un prodotto non all'altezza. :) Comunque ero orientato su un prezzo all'incirca dell'iPod Classic (che è appunto la scelta su cui sarei orientato, essendo l'unica).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io il classic lo prenderei tutta la vita...oltre al fatto che è ormai l unico ipod rimasto con la mitica ghiera :asd: ci sono tre tagli di memoria se non sbaglio, ma forse mi confondo tra vecchi e nuovi modelli...come qualità, che te lo dico a fare...se hai la possibilità prendi quello, io non ci penserei due volte...anche se nuovo costicchia decisamente dry.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...