Vai al contenuto

[BF3]Evento Massacro


Seba75

Messaggi raccomandati

veramente

 

Kiappariellos = 502,87 e' sbagliato

 

sono a 620 LOL

 

pero' fa niente

 

 

399,95 punti al minuto * 1,258 di rateo fa 503,13! Che non è 502,87 ma nemmeno 620 :asd:

Comunque proprio perchè cambiano e proprio perchè alla fine in 10 minuti li fai tutti (e soprattutto perchè chissenefotte se non sono supermegabilanciatissime :D) è meglio aspettare che si sappia bene chi si iscrive e vedere metti il giorno prima di fare tutti i calcoli :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma..infatti chissenefrega.......pensavo fosse abilita al minuto.....

 

Ma infatti è per avere delle squadre sensate anche solo spanne! Ok fregarsene ma, secondo me, ad averle sbilanciatissime non si diverte nessuno :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto cerchiamo di esserci noi. Poi il server si riempe da solo.

Ieri sera praticamente eravamo solo io, vinny e lo zio Airon. Ho invitato Blaster, Ghiijo, Dash e altri ma non si sono uniti :?: . Il server è rimasto inutilizzato. Abbiamo dovuto tristemente ripiegare su un DM :polliceverso: . 2 palle.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...