Vai al contenuto

Tipi Cuffie Tritton! Un consiglio...


Messaggi raccomandati

Salve..siccome non me ne intendo di Tritton, volevo sapere quali tipi ci sono.....

A me servirebbe un tipo che funzionasse solo per PC... oppure Pc e 360....

Se esistono modelli di Tritton esclusive solo per PC, mi potete elencare il modello? O modelli che conoscete? Grazie!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve..siccome non me ne intendo di Tritton, volevo sapere quali tipi ci sono.....

A me servirebbe un tipo che funzionasse solo per PC... oppure Pc e 360....

Se esistono modelli di Tritton esclusive solo per PC, mi potete elencare il modello? O modelli che conoscete? Grazie!

 

Scusa una domanda ma perchè solo Tritton?

Soprattutto se ti servono cuffie principalmente per PC ci sono decine di altre marche! Non che Tritton faccia prodotti scadenti, ma limitarsi ad una risicata fetta del mercato ti limita la scelta :)

 

EDIT:

Comunque, di Tritton PC compatibili (ma per qualche motivo solo in Europa O.o) ci sono le 720+, le Pro+ e le Ax180 che costano tutte una generosa paccata di soldi (le Ax180 molto meno delle altre, ma comunque non so il tuo budget). Trovi comunque tutto sul sito con una brevissima ricerca :)

http://www.trittonaudio.com/prod/pchead.asp

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure ero indeciso per le tritton ...ma solo perchè avrei potuto usarle anche su console

 

Ma alla fine ho preferito le Cm storm Sirus 5.1

 

Poi ci sono le roccat Kave che costano meno ma sono ottime

 

PS: Ovviamente si parla di Headset , non di cuffie

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...