Vai al contenuto

sharkoon x-tactic digital problema


ITA Hypnos

Messaggi raccomandati

ho da un anno circa queste cuffie e mi sono trovato sempre bene tranne per il peso, che non posso tenerle per troppo tempo che mi viene il mal di testa (ma qesto credo che sia un problema mio, anche il cappello mi fa venire mal di testa!)

 

smanettando qua e la (non sò cosa ho fatto) ho modificato il settaggi, e mi si propone questo problema, chiedo a voi che magari è una cosa comune per tutte le cuffie e si può risolvere!

 

in chat di gioco o in un gruppo, gli altri mi sentono e io non sento loro, non appena scollego il jack dal controller sento la voce dalle cuffie senza problemo, appena lo riconnetto non sento più la voce, ma se parlo gli altri mi sentono..vedo che funziona e mi parlano anche perchè vedo il simbolino della chat vocale muoversi!

 

provando a mandare un messaggio vocale ho il medesimo problema, registro, vado per risentirlo, ma niente è muto, stacco il jack dal controller e lo sento attraverso le cuffie!!

 

prima funzionava tutto poi non sò che ho combinato e adesso mi si prospetta questo problema... quindi ho o cambiato qualcosa nelle cuffie o nell'impostazione xbox o nella TV, qualcuno ha una soluzione?

 

cambiando controller col filo ho lo stesso problema!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ho da un anno circa queste cuffie e mi sono trovato sempre bene tranne per il peso, che non posso tenerle per troppo tempo che mi viene il mal di testa (ma qesto credo che sia un problema mio, anche il cappello mi fa venire mal di testa!)

 

smanettando qua e la (non sò cosa ho fatto) ho modificato il settaggi, e mi si propone questo problema, chiedo a voi che magari è una cosa comune per tutte le cuffie e si può risolvere!

 

in chat di gioco o in un gruppo, gli altri mi sentono e io non sento loro, non appena scollego il jack dal controller sento la voce dalle cuffie senza problemo, appena lo riconnetto non sento più la voce, ma se parlo gli altri mi sentono..vedo che funziona e mi parlano anche perchè vedo il simbolino della chat vocale muoversi!

 

provando a mandare un messaggio vocale ho il medesimo problema, registro, vado per risentirlo, ma niente è muto, stacco il jack dal controller e lo sento attraverso le cuffie!!

 

prima funzionava tutto poi non sò che ho combinato e adesso mi si prospetta questo problema... quindi ho o cambiato qualcosa nelle cuffie o nell'impostazione xbox o nella TV, qualcuno ha una soluzione?

 

cambiando controller col filo ho lo stesso problema!

Quando stacchi il jack senti le voci perché la console passa automaticamente a riprodurre la chat attraverso gli altoparlanti che sono però le cuffie, infatti dovresti sentire le voci più basse "se hai il volume in cuffia non esagerato", chiaramente appena colleghi il jack stacca gli altoparlanti (cuffia), e passa al canale della chat vocale che nelle X-tatic come molte altre cuffie è separato, ma lo senti lo stesso attraverso le cuffie, con la possibilità di regolarlo separatamente, disattivarlo, ecc. Ma questo lo sai.

 

Per quanto riguarda il tuo problema, c'è qualcosa che non va nel cavo che collega il comando delle cuffie al controller. Per esperienza ti consiglio di svitare il connettore che si inserisce nel controller (sotto ci sono 2 viti a stella), apri e guarda se si è dissaldato qualche cavo: ce ne sono 3, uno rosso uno bianco e uno nero, quello nero è la massa e se fosse staccato non funzionerebbe nemmeno la tua voce (nessuno ti sente), quello rosso mi pare sia il tuo segnale vocale, mentre quello bianco dovrebbe essere la chat di gioco, quindi probabilmente si è dissaldato quello. Dai un'occhiata, tanto puoi rimontare tutto senza problemi nel caso non sia lì il guasto.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...