Vai al contenuto

multiplayer halo anniversary


galbia90

Messaggi raccomandati

ho cercato per un po' di pagine, ma non ho trovato nessuna discussione che potessi utilizzare, se mi sbaglio scusatemi!

 

a breve dovrei riscattare un abbonamento gold da 3 mesi e pensavo di prendere halo anniversary, sia per rigiocare la campagna, sia per avere qualche titolo da giocare online... ma proprio a questo proposito, ho letto che il multiplayer è quello di halo reach, però è ancora frequentato oppure rischio di prendere un gioco da non poter sfruttare online?

grazie a chi mi risponderà!

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ah pensavo che includesse tutto il multiplayer di reach, non solo una playlist! quindi per sfruttarlo dovrei avere sia reach che anniversary?

Per giocare interamente (cioè avendo accesso a tutte le playlist) al multiplayer di Reach devi avere Reach. Il pacchetto mappe Anniversary, comunque, può essere scaricato dal Marketplace con il codice che trovi in Halo Anniversary, così che tu possa utilizzare solo il disco di Reach per l'intero multiplayer.

In ogni caso, ti consiglio di procurarti anche Reach...è un titolo molto valido su tutti i fronti, e si trova a poco ormai, esattamente come Anniversary.

Con una quarantina di € te li prendi entrambi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare interamente (cioè avendo accesso a tutte le playlist) al multiplayer di Reach devi avere Reach. Il pacchetto mappe Anniversary, comunque, può essere scaricato dal Marketplace con il codice che trovi in Halo Anniversary, così che tu possa utilizzare solo il disco di Reach per l'intero multiplayer.

In ogni caso, ti consiglio di procurarti anche Reach...è un titolo molto valido su tutti i fronti, e si trova a poco ormai, esattamente come Anniversary.

Con una quarantina di € te li prendi entrambi :ok:

il fatto è che avrei preso anniversary per risparmiare qualcosa, per prendere anche reach e spendere 40€ allora forse mi converrebbe prendere halo 4...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...