Vai al contenuto

Angry Joe


Zombie Kitty

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo conosce e guarda le sue videorecensioni? A me lui piace un sacco, è veramente accurato ed affidabile, sa fare osservazioni intelligenti e soprattutto è in grado di fare critiche costruttive, secondo me. Per non menzionare il fatto che spesso le sue recensioni (soprattutto se il gioco fa schifo) mi fanno pisciare sotto dalle risate XDDD Ormai le due fonti che controllo per avere un parere globale su di un gioco, sono Angry Joe e Mondo Xbox :) Voi cosa ne pensate? Lo conoscete, vi piace, vi sta sul ****?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai piaciuto, mi sembra moolto superficiale.... e ultimamente ho scoperto che è lo zimbello del web da quando ha fatto una figuraccia con Geoff Keighley ai VGA 2012...

Io ti consiglio The Rageaholic, Razorfist -l'autore- è un grande... anzi è un grandissimo!

 

Guarda come si fa una recensione di mass effect 3 senza parlare del finale... Grandissimo. Modificato da fade2black
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ancora non ho avuto il tempo di mettermi lì a guardare il video che hai postato, ti chiedo scusa ^^' Ti posso dire che mi trovo spesso d'accordo con le osservazioni e le valutazioni che fa Angry Joe; poi cmq uno in una recensione non può certamente parlare di TUTTO il gioco, soprattutto in una recensione video, quindi è probabile che qualcosa venga lasciato fuori o magari ci si focalizzi su determinati aspetti, tralasciandone altri; anche se cmq non avendo ancora visto il video che hai postato, non posso capire esattamente cosa intendi per una recensione completa.

Quale sarebbe la figuraccia che ha fatto? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ancora non ho avuto il tempo di mettermi lì a guardare il video che hai postato, ti chiedo scusa ^^' Ti posso dire che mi trovo spesso d'accordo con le osservazioni e le valutazioni che fa Angry Joe; poi cmq uno in una recensione non può certamente parlare di TUTTO il gioco, soprattutto in una recensione video, quindi è probabile che qualcosa venga lasciato fuori o magari ci si focalizzi su determinati aspetti, tralasciandone altri; anche se cmq non avendo ancora visto il video che hai postato, non posso capire esattamente cosa intendi per una recensione completa.

Quale sarebbe la figuraccia che ha fatto? XD

Bah The Rageaholic non mi piace per niente a volte dice cavolate assurde(amico di Asalieri,un recensore di recensioni...che molto spesso è solo un invidioso del cavolo), Angry Joe è più divertente, magari non è un gran recensore ma è un buon intrattenitore. :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Angry Joe lo seguo sempre... anche se non sono concorde con lui al 100% a volte, mi strappa sempre qualche risata. Inoltre anche quando si vede che su un determinato gioco aveva dei pregiudizi poi il voto finale mi sembra sempre accettabile (vedi DmC... parte che sembra quasi voglia linciarlo e poi gli da comunque un 7)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah The Rageaholic non mi piace per niente a volte dice cavolate assurde(amico di Asalieri,un recensore di recensioni...che molto spesso è solo un invidioso del cavolo), Angry Joe è più divertente, magari non è un gran recensore ma è un buon intrattenitore. :ok:

 

Infatti io l'ho conosciuto proprio tramite Asalieri (che adoro, anche se mi frega sempre le idee! XD cavolo ci avevo pensato tantissime volte anche io di cominciare a sfottere i recensori da 2 soldi che girano per il web!). Ho letteralmente goduto quando ho scoperto che ha fatto a pezzi quel pirla di Yatzee (Dio... quello si che mi è sempre stato sulle palline)!

Cmq lungi da me essere sempre d'accordo con loro: Continuo ad amare Spoony e AVGN anche se loro li odiano. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sulla figuraccia ne ho sentito parlare su Neogaf molto tempo fa... era una roba durante un intervista, ma non mi ci sono soffermato su.

 

Cmq sottolineo che non mi sta antipatico angry joe, è che non mi piace come recensisce. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai piaciuto, mi sembra moolto superficiale.... e ultimamente ho scoperto che è lo zimbello del web da quando ha fatto una figuraccia con Geoff Keighley ai VGA 2012...

Ma non ho capito perchè dovrebbe essere "lo zimbello del web"? Ma intendi l'intervista ai VGA 2010(quindi non 2012)? Perchè se è quella, non capisco che figuraccia abbia fatto Angry Joe, al limite l'ha fatta Geoff Keighley comportandosi da maleducato all'ennesima potenza.

 

Ma ovviamente sempre se stiamo parlando dello stesso episodio ai VGA 2010 :lol:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...