Vai al contenuto

Pre ordine su Amazon.it


Messaggi raccomandati

Ho già comprato giochi su Amazon.it ma non mi è mai capitato di ordinarli prima della loro uscita.

Quindi ho un paio di dubbi da chiedere a chi già ha effettuato diversi preordini su quel sito.

 

1)Se ordino il gioco, poi esce dopo una settimana, io dopo quanto lo riceverò più o meno supponendo di aver selezionato la spedizione gratuita da 3-5 giorni? Sempre 3-5 giorni?

2)Con i bonus pre order invece che esperienza avete? Li avete sempre ottenuti? O a volte si scordano?

3)Di solito i bonus preorder come vengono dati? In un foglio che sta dentro al pacco assieme al gioco?

 

Grazie in anticipo ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente spediscono il gg dell'uscita.

solitamente se il bonus è un codice lo mandano via mail.

ovviamente se invece è interno al gioco (ipotizzando una special edition) sarà assieme al gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li prendo tutti li

 

si ci vogliono 3-5 giorni... poi dipende dove stai

se un gioco esce venerdì spesso spediscono il giorno stesso o si no il lunedì

 

per me in un giorno ho già il gioco... ma ho il Centro di distribuzione nella mia provincia

 

i bonus pre order te li mandano via email dopo spedito (sempre ottenuti)

 

la cosa interessante di amazon è che spesso e volentieri il prezzo scende prima dell'uscita e tu hai comunque la prenotazione a prezzo minimo garantito

 

con crysis 3 mi hanno accreditato addirittura 8,99 euro

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gia preordinato un paio di volte e il giochi mi sono arrivati sempre 4 giorni dopo il D1, sembrerebbe che lo stesso faranno con il nuovo gears. Però chi se ne frega, con amazon qualcosa si risparmia sempre

 

Dipende da dove parte il pacco cmq, per esperienza mia, hanno sempre spedito per consegnare il D1.

 

Con halo 4 e assassin's creed 3 è successo così (consegna al D1, spedizione chiaramente prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate altra cosa che mi è venuto in mente...

 

Ogni prodotto che ho comprato su Amazon.it, aveva scritto nella scheda "Venduto e spedito da Amazon.it".

 

Così è stato anche per il gioco che ho preordinato qualche giorno fa. Però ora vado a vedere il mio ordine, clicco sul prodotto e vedo che il prezzo è un altro, costa 15 euro in meno con 8 euro di spedizione, e dove c'è scritto "venduto e spedito da ..." non c'è più amazon.it ma un'altra azienda nonostante io avessi preordinato quello di amazon.it.

 

Volevo chiedervi:

-è comunque affidabile acquistare su amazon.it ma da un'altra azienda?

-visto che è un'altra azienda i bonus preorder li mandano lo stesso x email loro?

-gli 8 euro di spedizione di questa azienda fanno pensare ad una spedizione immediata oppure restano i 3-5 giorni che c'erano scritti quando l'ho ordinato da amazon.it?

-nella schermata degli ordini, se clicco sul prodotto ne viene fuori appunto un altro con diverso prezzo come dicevo, però nella colonna a sinistra il totale del prezzo si riferisce a quello che ho preordinato inizialmente. Quindi alla fine pago quello che ho preordinato all'inizio oppure quello nuovo di cui ho parlato fin'ora con prezzo più basso venduto e spedito da un'altra azienda?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...