Vai al contenuto

Xbox LIVE Gold gratuito nel weekend dall’8 al 10 marzo


Doxpress

Messaggi raccomandati

Un’ottima occasione per provare il servizio premium

 

Microsoft ha annunciato un weekend gratuito per Xbox LIVE Gold. Tutti i possessori di Xbox 360, qualunque sia il loro tipo di account, potranno accedere come membri Gold dalle 13.00 di venerdì 8 marzo alle 23.59 di domenica 10 marzo.

 

In concomitanza con la promozione partiranno alcuni importanti eventi multiplayer per Halo 4, Borderlands 2, Tomb Raider, FIFA Ultimate Team, Forza Horizon, Far Cry 3 e Assassin’s Creed III. Dalle 13.00 alle 18.00 di venerdì, inoltre, i giocatori potranno sfidare gli sviluppatori Rockstar in partite online con Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Max Payne 3, Red Dead Redemption e Midnight Club LA.

 

Fonte: CVG

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un’ottima occasione per provare il servizio premium

 

Microsoft ha annunciato un weekend gratuito per Xbox LIVE Gold. Tutti i possessori di Xbox 360, qualunque sia il loro tipo di account, potranno accedere come membri Gold dalle 13.00 di venerdì 8 marzo alle 23.59 di domenica 10 marzo.

 

In concomitanza con la promozione partiranno alcuni importanti eventi multiplayer per Halo 4, Borderlands 2, Tomb Raider, FIFA Ultimate Team, Forza Horizon, Far Cry 3 e Assassin’s Creed III. Dalle 13.00 alle 18.00 di venerdì, inoltre, i giocatori potranno sfidare gli sviluppatori Rockstar in partite online con Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Max Payne 3, Red Dead Redemption e Midnight Club LA.

 

Fonte: CVG

grazie, quindi non mi conviene provare l'online di Max Payne 3 nella giornata di venerdì, per fortuna ho altri giochi online che vorrei provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...