Vai al contenuto

Non riesco a collegare la console al router


MrClaus

Messaggi raccomandati

Salve

Premetto che ho fastweb con fibra ottica, come router wireless ho un LINKSYS N ULTRA RANGE PLUS.

Nn capisco perchè non riesco a collegare l'xbox al router, la xbox vede il mio wirelss, ma non riesce a collegarsi.

Alla fine del test, appare una finestra che dice "Esiste un problema con la tua connessione. Seleziona....".

So che non dovrei eseguire nessuna configurazione poichè le impostazioni IP sono in automatico, ma avendo riscontrato il problema mi sono messo a cercare delle soluzioni su internet. Ho trovato un pdf di fastweb dove diceva di inserire sulla console IP SUBNET MASK E GATEWAY, e modificare sul router nella sezione "Applicazioni e giochi" l'Inoltro intervallo porte, inserendo porte di inizio e fine esattamente 20,21,22,80 e 8080.

Ma nulla nn va lo stesso.

Cosa devo fare?? Qualcuno può gentilmente aiutarmi??

Modificato da MrClaus
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il DHCP l'hai abilitato?

 

Sulle impostazioni leggo, TIPO CONNESSIONE INTERNET "configurazione automatica DHCP"

IMPOSTAZIONE SERVER DHCP "attivato"

Ovviamente si possono fare varie modifiche, ma io nn saprei come fare

Modificato da MrClaus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...