Vai al contenuto

sono sempre il solito ignorante


takko

Messaggi raccomandati

Se hai già una rete devi aggiungere un access point da collegare a lrouter oppure ti compri una chiavetta wi-fi da collegare al pc, nel primo caso il collegamento sarà diretto mentre nel secondo dovrai configurare il sistema operativo del pc per condividere la connessione e di conseguenza dovrai tenere acceso il pc tutte le volte che vorrai giocare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no , anke io uso l' adattatore wireless e non ho configurato niente. è la 360 ad adattare tutto quando fai la verifica connessione. Fino ad adesso cosa usavi per il live ?

nn ho mai usato live, quindi visto ke ho installato il modem wireless volevo provare. Cmq x m4rco ho la kiavetta USB però è strano ke io debba tenere acceso il computer... mia sorella ha un portatile e internet gli funziona anke se è spento. Quindi se uso la kiavetta USB devo configurare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Takko il pc devi tenerlo acceso se non hai già una rete wireless e se per crearla compri una chiavetta da inserire nel pc (praticamente sfrutti il pc come access point), in questo caso se il pc è spento non puoi alimentare la chiavetta e non puoigestire la condivisione della linea. Visto che dici che tua sorella naviga con il portatile anche se il pc è spento devi avere già una rete wireless a casa e quindi molto probabilmente il tuo modem è anche wi-fi.

Modificato da M4rco

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...