Ospite mike198 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ciao a tutti volevo chiedere se comprando i pezzi a parte e assemblendomi io il pc e riuscendo a stare in una cifra di 600 euro potevo avere un buon computer per giocare anche con giochi come skyrim e tutti quelli che usciranno in futuro stando tranquillo sulle prestazioni grafiche,cioe non giocare con i settaggi bassi e se e' possibile visto che io ho gia uno schermo vga utilizzarlo o se ormai fanno tutto hd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) ciao a tutti volevo chiedere se comprando i pezzi a parte e assemblendomi io il pc e riuscendo a stare in una cifra di 600 euro potevo avere un buon computer per giocare anche con giochi come skyrim e tutti quelli che usciranno in futuro stando tranquillo sulle prestazioni grafiche,cioe non giocare con i settaggi bassi e se e' possibile visto che io ho gia uno schermo vga utilizzarlo o se ormai fanno tutto hdC'è la discussione apposita qui Comunque con 700-800 euro te ne usciresti con un signor PC che reggerebbe tutto ai settaggi alti (e la maggior parte dei giochi anche MAX SETTINGS) a 1080p Se poi ti accontenti dei 30 FPS (limite delle console nella maggior parte dei casi) giochi anche al massimo delle impostazioni su giochi più pesantucci Comunque il bello è che puoi anche fartene oggi uno da 600 euro per poi cambiare scheda video magari tra 1 anno...quindi non sei obbligato a spendere tutto subito Modificato 18 Marzo 2013 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.