Vai al contenuto

cosigli computer fisso gaming


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ciao a tutti volevo chiedere se comprando i pezzi a parte e assemblendomi io il pc e riuscendo a stare in una cifra di 600 euro potevo avere un buon computer per giocare anche con giochi come skyrim e tutti quelli che usciranno in futuro stando tranquillo sulle prestazioni grafiche,cioe non giocare con i settaggi bassi e se e' possibile visto che io ho gia uno schermo vga utilizzarlo o se ormai fanno tutto hd

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedere se comprando i pezzi a parte e assemblendomi io il pc e riuscendo a stare in una cifra di 600 euro potevo avere un buon computer per giocare anche con giochi come skyrim e tutti quelli che usciranno in futuro stando tranquillo sulle prestazioni grafiche,cioe non giocare con i settaggi bassi e se e' possibile visto che io ho gia uno schermo vga utilizzarlo o se ormai fanno tutto hd

C'è la discussione apposita qui

 

Comunque con 700-800 euro te ne usciresti con un signor PC che reggerebbe tutto ai settaggi alti (e la maggior parte dei giochi anche MAX SETTINGS) a 1080p

 

Se poi ti accontenti dei 30 FPS (limite delle console nella maggior parte dei casi) giochi anche al massimo delle impostazioni su giochi più pesantucci

 

Comunque il bello è che puoi anche fartene oggi uno da 600 euro per poi cambiare scheda video magari tra 1 anno...quindi non sei obbligato a spendere tutto subito

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...