CiccioLogan77 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Ho dovuo mandare il mio mares nemo wide in assistenza perchè consumava la batteria in modo anomalo(1 batteria in 7 gg). Mi hanno detto che i computer non li riparano ma se riscontrano un difetto li sostituiscono direttamente con uno nuovo. Qualcuno ha esperienze in merito? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Una foto scattata un paio di giorni fa da degli amici a Carloforte E io neanche quest'anno riuscirò a fare l'immersione in tonnara 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 il video mi pareva piu' o meno in tema, ma se contamina il topic lo cancello, no problem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 il video mi pareva piu' o meno in tema, ma se contamina il topic lo cancello, no problemboh figo era figo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) CutSpettacolo!Scua ma l'immersione la fate proprio all'interno della tonnara? Modificato 9 Maggio 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) Spettacolo!Scua ma l'immersione la fate proprio all'interno della tonnara? Si, si le reti scendono in verticale su un fondale di circa 40m. Le camere sono molto grandi e le reti sono belle grosse, non c'è pericolo di impigliarsi. Chiaramente è sconsigliabile entrare nella camera della morte durante la mattanza Modificato 9 Maggio 2013 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) Si, si le reti scendono in verticale su un fondale di circa 40m. Le camere sono molto grandi e le reti sono belle grosse, non c'è pericolo di impigliarsi. Chiaramente è sconsigliabile entrare nella camera della morte durante la mattanza Organizza un diving? dove e quando? Modificato 9 Maggio 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Organizza un diving? dove e quando? Chiedi a loro! http://www.isladiving.it/ISLA/Tonnara.html Le immersioni sono già iniziate, di solito per l'inizio di giugno è già finito tutto, dipende un po' da come va la tonnara. È tutto subordinato alla pesca chiaramente. Se vai a Carloforte fatti anche qualche altra immersione attorno all'isola che ne vale la pena! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 17 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ho dovuo mandare il mio mares nemo wide in assistenza perchè consumava la batteria in modo anomalo(1 batteria in 7 gg). Mi hanno detto che i computer non li riparano ma se riscontrano un difetto li sostituiscono direttamente con uno nuovo. Qualcuno ha esperienze in merito?Mitica Mares! Mi hanno sostituito in garanzia il Nemo Wide con il nuovissimo Nemo Wide 2! Ora devo solo metterlo a mollo Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.