Vai al contenuto

Subacquea grande passione.


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Ho dovuo mandare il mio mares nemo wide in assistenza perchè consumava la batteria in modo anomalo(1 batteria in 7 gg). Mi hanno detto che i computer non li riparano ma se riscontrano un difetto li sostituiscono direttamente con uno nuovo. Qualcuno ha esperienze in merito?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cut

Spettacolo!

Scua ma l'immersione la fate proprio all'interno della tonnara?

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!

Scua ma l'immersione la fate proprio all'interno della tonnara?

 

 

Si, si le reti scendono in verticale su un fondale di circa 40m. Le camere sono molto grandi e le reti sono belle grosse, non c'è pericolo di impigliarsi.

 

Chiaramente è sconsigliabile entrare nella camera della morte durante la mattanza :asd:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si, si le reti scendono in verticale su un fondale di circa 40m. Le camere sono molto grandi e le reti sono belle grosse, non c'è pericolo di impigliarsi.

 

Chiaramente è sconsigliabile entrare nella camera della morte durante la mattanza :asd:

Organizza un diving? dove e quando?

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizza un diving? dove e quando?

 

Chiedi a loro! http://www.isladiving.it/ISLA/Tonnara.html

 

Le immersioni sono già iniziate, di solito per l'inizio di giugno è già finito tutto, dipende un po' da come va la tonnara. È tutto subordinato alla pesca chiaramente.

 

Se vai a Carloforte fatti anche qualche altra immersione attorno all'isola che ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuo mandare il mio mares nemo wide in assistenza perchè consumava la batteria in modo anomalo(1 batteria in 7 gg). Mi hanno detto che i computer non li riparano ma se riscontrano un difetto li sostituiscono direttamente con uno nuovo. Qualcuno ha esperienze in merito?

Mitica Mares! Mi hanno sostituito in garanzia il Nemo Wide con il nuovissimo Nemo Wide 2! Ora devo solo metterlo a mollo :mrgreen:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...