Pinturicchio 89 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Pare che in FIFA 14 ci sarà anche il campionato del Lussemburgo (24 squadre) e quello di Hong Kong (10 squadre).http://fifasoccerblog.com/blog/hong-kong-luxembourg-leagues-set-for-fifa-14/ Finalmente, aspettavo da anni di giocare col Union 05 Kayl-Tétange! Vabbè a parte gli scherzi credi ci sia poco da dire, bah... vai vai...continuate a buttar via soldi così... invece di sviluppare come si deve il gameplay del gioco... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) Sembra che ci sia anche Fifa 14 domani... Peter Moore sul palco L'annuncio è arrivato tramite la pagine ufficiale su Facebook di EA Sports, quindi è da considerarsi ufficiale. Modificato 20 Maggio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Sembra che ci sia anche Fifa 14 domani... Peter Moore sul palco L'annuncio è arrivato tramite la pagine ufficiale su Facebook di EA Sports, quindi è da considerarsi ufficiale. SBAVOOOOOOOOOOOOOOO Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 SBAVOOOOOOOOOOOOOOO tirati su la bava e vedi di tenertela fino a domani. può darsi che ci sorprendano in maniera incredibile ma è anche alto il rischio che le migliorie siano davvero poche. dai che manca pocoooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 20 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Probabilmente ci saranno millemila porcate su social network, e tutte cose relativamente inutili che però hanno il prefisso "social" e quindi diventano importanti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Probabilmente ci saranno millemila porcate su social network, e tutte cose relativamente inutili che però hanno il prefisso "social" e quindi diventano importanti. proprio quello che temo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Fatemi rivedere quello spezzone le magliette che svolazzavano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 21 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Non ho capito, FIFA 14 su 360 girerà sul motore attuale o sul nuovo motore Ignite? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Non ho capito, FIFA 14 su 360 girerà sul motore attuale o sul nuovo motore Ignite?per me su 360 rimarrà uguale identico a Fifa 13. un po' come è stato su PS2 (non dico Xbox perché non ci ho mai giocato), in cui hanno preso i vecchi Fifa con lo stesso gameplay e li hanno solo aggiornati coi nuovi giocatori e trasferimenti vari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 (modificato) [Video] [/Video][Video] [/Video] L'Ignite Engine non arriverà neanche su Pc oltre a Xbox 360 e PS3 esclusiva solo per le nuove console. Modificato 22 Maggio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 quindi in questo modo hanno gia ammesso che fifa 14 per le console attuali sarà un fifa 13 con le rose aggiornate. bene per me possono tenerselo e fino a quando non vedo un gioco degno neanche mi passa per l'anticamera del cervello di prendere le nuove console. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 quindi in questo modo hanno gia ammesso che fifa 14 per le console attuali sarà un fifa 13 con le rose aggiornate. bene per me possono tenerselo e fino a quando non vedo un gioco degno neanche mi passa per l'anticamera del cervello di prendere le nuove console.bella m***a Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Scusate ma quindi uscirà sia la versione per 360 che per Xbox One?? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Scusate ma quindi uscirà sia la versione per 360 che per Xbox One??ohhh yess, e così per tantissimi altri giochi. Per esempio per fifa han gia detto che il nuovo motore grafico lo avrà solo la versione xbox one, mentre fifa14 per 360 manterrà l'attuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Nei prossimi giorni ci sarà un'anteprima di Multiplayer.it per la versione current-gen. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Fifa 13 graficamente non è altro che un update di FIFA 12. Se non hanno cambiato dal 12 al 13 non cambieranno mai dal 13 al 14 dato che a fine anno se non prima uscirà la nuova console e comunque io sono dell'opinione che la grafica non fa il gioco. Io compro FIFA per come il calcio viene videoludicamente riprodotto a prescindere dalla grafica. La versione Xbox One comunque secondo me , ae pur nettamente migliore , deluderà un pó graficamente. Non so perchè ma ho questa sensazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Fifa 13 graficamente non è altro che un update di FIFA 12. Se non hanno cambiato dal 12 al 13 non cambieranno mai dal 13 al 14 dato che a fine anno se non prima uscirà la nuova console e comunque io sono dell'opinione che la grafica non fa il gioco. Io compro FIFA per come il calcio viene videoludicamente riprodotto a prescindere dalla grafica. La versione Xbox One comunque secondo me , ae pur nettamente migliore , deluderà un pó graficamente. Non so perchè ma ho questa sensazione. Credo sarà la stesso anche per fifa 14/15/16,almeno per quanto riguarda la versione 360.. Per la versione 360, con la novità di ignite, credo posso cambiare qualcosa.. Lo spero, sono fiducioso. (con cambiare intendo non un semplice update di rose e poco altro.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Maggio 2013 Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Nei prossimi giorni ci sarà un'anteprima di Multiplayer.it per la versione current-gen. vaiiiiiiiiiii Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Previsto per domani il primo trailer ufficiale di gameplay. 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Ma da quel che ho capito nella 360 la grafica la lasciano invariata, ma di questo poco mi importa. Però volevo sapere le modifiche all'intelligenza ecc vengono applicate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 6 Giugno 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Fifa 12 --> Fifa 12.1 --> Fifa 12.2 ecco dove siamo arrivati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 [Video] [/Video] avevano detto Gameplay...queste sono le clssiche promo...che non servono a capire un caxxo di niente... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Fifa 12 --> Fifa 12.1 --> Fifa 12.2 ecco dove siamo arrivati...Si potrebbe anche dire Fifa 10 al posto che 12... secondo me dopo i risultati raggiunti hanno avuto paura di rovinare il gioco introducendo troppe novità e allora lo hanno lasciato così com'è con qualche robetta in più chiamata con nomi strani in inglese che in sostanza non cambia niente... e comunque ne avrebbero parecchie di caratteristiche da correggere pesantemente e su cui lavorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionm Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Ho letto l'anteprima hands-on. Alla frase:I ragazzi di EA hanno imboccato la strada giusta limando ulteriormente i pochi difetti della passata edizione ho capito che le recensioni valgono nulla. Modificato 6 Giugno 2013 da scorpionm Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/scorpionm84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.