Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Dopo la partnership siglata con FC Barcelona, EA SPORTS annuncia un accordo anche con il Liverpool. L'accordo prevede che EA possa creare delle scansioni 3D dei volti dei giocatori del team, per utilizzarli come modelli in FIFA 14, oltre all'implementazione dello stadio in maniera più accurata.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

possono anche fare un gioco con le facce di ogni singolo giocatore in fotorealismo.. ma se non abbassano la velocità e non tolgono tutte quelle variabili che rendono il gioco pilotato dalla cpu (come dicono gli sviluppatori non esiste il momentum :ph34r: ) resterà un gioco che di simulativo avrà ben poco..

non me ne frega nulla che posso cambiare con le slide i parametri, se poi online è veloce e frenetico! e poi i falli cacchio che li sistemassero... voglio che l'arbitro fischi i falli anche a nostro favore!

 

per quanto riguarda le facce me ne frega poco e nulla, tanto le si vedono solo nei replay nelle esultanze e nelle entrate (che il 90% salta sempre), per il resto vedremo se questo fifa 14 sarà valido o meno.. ma dalle previsioni e dai rumors e da quei pochi video visti, ci si prospetta un altro gioco che di simulazione (per mio parere non linciatemi) non c'ha nulla a che fare.. a si fà figo che i giocatori stoppino la palla o le animazioni siano realistiche al 100% quando poi tutti hanno il pepe in culo nei vari movimenti.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

possono anche fare un gioco con le facce di ogni singolo giocatore in fotorealismo.. ma se non abbassano la velocità e non tolgono tutte quelle variabili che rendono il gioco pilotato dalla cpu (come dicono gli sviluppatori non esiste il momentum :ph34r: ) resterà un gioco che di simulativo avrà ben poco..

non me ne frega nulla che posso cambiare con le slide i parametri, se poi online è veloce e frenetico! e poi i falli cacchio che li sistemassero... voglio che l'arbitro fischi i falli anche a nostro favore!

 

per quanto riguarda le facce me ne frega poco e nulla, tanto le si vedono solo nei replay nelle esultanze e nelle entrate (che il 90% salta sempre), per il resto vedremo se questo fifa 14 sarà valido o meno.. ma dalle previsioni e dai rumors e da quei pochi video visti, ci si prospetta un altro gioco che di simulazione (per mio parere non linciatemi) non c'ha nulla a che fare.. a si fà figo che i giocatori stoppino la palla o le animazioni siano realistiche al 100% quando poi tutti hanno il pepe in culo nei vari movimenti.. :mrgreen:

Dalle anteprime invece pare che il ritmo di gioco sia stato rallentato e ora è più ragionato.

Speriamo bene sul versante momentum.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Fifa da quest'anno tornerà ad essere come in passato. .gioco di seconda fascia..

Parole sante...ma x me lo è sempre stato...io lo prenderò x ps4 giusto x avere un titolo di calcio...ma su ps3 scaffale...nn ne parla.nessuno quest'anno...è. anche normale.sono 5 anni che è sempre lo stesso gioco..mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero che è sempre lo stesso gioco ogni anno.. Fifa 12 era superbo.. Questo Fifa 13 io l'ho trovato scandalosamente veloce ed arcade.. La movenza dei giocatori per me non fanno un gioco simulativo.. Quindi è peggiorato a mio avviso... Questo 14 lo prendo sfruttando la promo di MW a 9.90 altrimenti non l'avrei preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero novità interessanti per quanto riguarda FIFA 14 e il calcio sudamericano. Sembrerebbe infatti che il titolo firmato EA avrà all'interno sia il campionato colombiano che cileno. In Colombia in copertina accanto a Messi ci sarà Falcao, stella del paese, e l'ulteriore inserimento del campionato nazionale potrebbe far ulteriormente aumentare le vendite del titolo. Il campionato cileno invece, stando alle dichiarazioni di Sergio Jadue, dirigente sportivo cileno, sarà presente anche su PES 2014 oltre che su FIFA 14.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà... Ma a me interessa poco l'aggiunta di tutti questi campionati.. Ok a chi appartiene a quei paesi è una notizia fantastica.

Io voglio un gameplay decente, un gioco più ragionato e sti benedetti falli..

Non mi interessa vedere giocatori col pepe nel culo che ci mettono 5 secondi da una porta all'altra.. O azioni frenetiche al limite dell'incredibile.. Poi voglio che il Sassuolo sia il Sassuolo e non un finto Barcellona che per quale strano motivo fan cose pazzesche col pallone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero novità interessanti per quanto riguarda FIFA 14 e il calcio sudamericano. Sembrerebbe infatti che il titolo firmato EA avrà all'interno sia il campionato colombiano che cileno. In Colombia in copertina accanto a Messi ci sarà Falcao, stella del paese, e l'ulteriore inserimento del campionato nazionale potrebbe far ulteriormente aumentare le vendite del titolo. Il campionato cileno invece, stando alle dichiarazioni di Sergio Jadue, dirigente sportivo cileno, sarà presente anche su PES 2014 oltre che su FIFA 14.

 

[Video]

[/Video]

 

video sicuramente molto positivo per quello che mi riguarda...

mi sembrano ottime le due aggiunte...che dovrebbero contribuire ad aumentare in maniera esponenziale le situazioni di gioco e le possibilità di segnare...

 

aspettiamo una demo per provare con mano qunato influiscano i suddetti cambiamenti nel gameplay...pad alla mano... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna snake. A chi lo dici. Mi sa che io e te al tempo avevamo fatto qualchensfida a fight night. Vero? Cmq non vedo l ora di vedere un video x next gen. Ma quando cavolo lo faranno vedere? Sperem all gamescom.

mmm probabilissimo.Eri tu che usavi Apollo creed? :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un hype per questo fifa assurdo.Sara' non ho mai smesso di giocare a FIFA 13 dal day one,ogni giorno mi ci diverto di piu' nonostante i difetti

 

complimenti per la pazienza e la dedizione... :bow: :bow:

 

io già ad ottobre ho abbandonato...e nons tò ad elencare i motivi perchè ne abbiamo già ampiamente parlato... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un hype per questo fifa assurdo.Sara' non ho mai smesso di giocare a FIFA 13 dal day one,ogni giorno mi ci diverto di piu' nonostante i difetti

Idem, ormai con fifa sino a gennaio febbraio faccio le carriere offline (mi diverto troppo a partire con squadre scarse e vincere la champions, e poi mi serve anche come allenamento) e poi parto subito alla scalata delle divisioni anche se devo dire alcune volte il momentum è veramente fastidioso (se comunque realmente esiste, anche se da poco ho perso 5 partite al 90° con un tiro dalla disanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato il gameplay più ragionato di PES devo dire che FIFA ha perso un po' di fascino per quanto mi riguarda.

E' troppo arcade e eccessivamente scriptato in alcuni aspetti e situazioni.

 

Dovrebbero apportare i seguenti cambiamenti:

1) Rendere il ritmo di gioco parecchio più lento, facendo in modo che i centrocampisti facciano filtro in fase difensiva e rendendo necessario il fraseggio a centrocampo (a discapito del classico lancione che ad oggi è di gran lunga il metodo più efficace ed immediato per arrivare in porta). Ad oggi per superare il centrocampo basta fare uno scatto e far ripartire la manovra tornando indietro non ha alcuna utilità se non in rarissime occasioni.

2) Aumentare l'IA delle difese.

3) Diminuire sensibilmente la devastazione creata da un qualunque giocatore con velocità scatto da 90 a 99.

4) Diminuire il livello generale di assistenza.

5) Eliminare o ridurre sensibilmente ogni fenomeno di scripting.

 

Se vogliono che compri FIFA14 devono fare almeno la 1, la 3 e la 5. Altrimenti passo alla concorrenza (a meno che non sia una ciofeca pazzesca ma non credo sia il caso).

 

La demo peserà nel mio giudizio finale ma purtroppo sullo scripting non si hanno certezze finchè non si passa una mesata col prodotto finale. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...