spinosauro Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Ragazzi salve. Ho un problema: da qualche giorno dopo 4-5 partite in live a Pes 2013 si incomincia a disconnettere da solo da xbox live, mai fatto. Una cosa che ho sempre notato è che mentre gioco la potenza del segnale è sempre debole (sono connesso in wireless) e una partita su 10 circa salta per problemi di connessione, ma solo la partita. Il test l'ho fatto e va tutto al massimo, anche quando non gioco la connessione è al massimo, solo quando gioco è bassa. Da qualche giorno però mi sconnette proprio xboxlive. Ho provato a cercare su internet e ho letto che si dovrebbero aprire le porte del modem: ho provato, ma tra gli indirizzi IP sulla configurazione del modem (è alice) escono solo gli indirizzi Ip dei pc che ho a casa, non quello della Xbox, il quale non riesco a trovarlo (se cerco nelle impostazioni della dashboard trovo un Ip ma è dinamico! Non statico, cambia ogni volta). Premetto che da un pc ho alcuni programmi a scaricare, tipo uTorrent. Ma comunque il problema c'è anche se li sconnetto. Consigli? Le porte le devo aprire? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 probabilmente dipende dal tuo router, ti consiglio di usare il cavo invece del Wi fi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.