Vai al contenuto

Problema potenza connessione bassa


spinosauro

Messaggi raccomandati

Ragazzi salve. Ho un problema: da qualche giorno dopo 4-5 partite in live a Pes 2013 si incomincia a disconnettere da solo da xbox live, mai fatto. Una cosa che ho sempre notato è che mentre gioco la potenza del segnale è sempre debole (sono connesso in wireless) e una partita su 10 circa salta per problemi di connessione, ma solo la partita. Il test l'ho fatto e va tutto al massimo, anche quando non gioco la connessione è al massimo, solo quando gioco è bassa. Da qualche giorno però mi sconnette proprio xboxlive. Ho provato a cercare su internet e ho letto che si dovrebbero aprire le porte del modem: ho provato, ma tra gli indirizzi IP sulla configurazione del modem (è alice) escono solo gli indirizzi Ip dei pc che ho a casa, non quello della Xbox, il quale non riesco a trovarlo (se cerco nelle impostazioni della dashboard trovo un Ip ma è dinamico! Non statico, cambia ogni volta). Premetto che da un pc ho alcuni programmi a scaricare, tipo uTorrent. Ma comunque il problema c'è anche se li sconnetto. Consigli? Le porte le devo aprire? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...