Vai al contenuto

Dubbio abbonamento live gold

killershark

Messaggi raccomandati

anche io pensavo si accumulassero, ma a quanto apre non è così: il 5 aprile ho attivato un 14 giorni (ero silver e se non sbaglio anche il mio era quello di halo 4). il 7 aprile poi ho attivato un 13 mesi e ora come scadenza ho il 7 maggio 2014, quindi i 14 giorni me li ha annullati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente a me li ha cumulati,io ho attivato l'abbonamento annuale a giugno,poi l'xbox live rewards mi ha regalato un mese e attivandolo mi segnalava che mi scadeva l'abbonamento a luglio,poco tempo fa per dei disservizi al cloud mi inviarono un altro mese gratuito e se guardo quando mi scade l'abbonamento mi dice che scade ad agosto,quindi sono cumulativi,da te sicuramente ci sarà stato qualche problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,avrei un problema con halo 4 nell'elenco delle partite multiplayer deve c'è slayer,grande massacro slayer ecc...alcune di queste hanno al fianco a sinistra un simbolo di attenzione e quindi non mi fa fare queste modalità mi dareste una mano?non riesco a capire il motivo mi dice di installare il disco 2 ma lo già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,avrei un problema con halo 4 nell'elenco delle partite multiplayer deve c'è slayer,grande massacro slayer ecc...alcune di queste hanno al fianco a sinistra un simbolo di attenzione e quindi non mi fa fare queste modalità mi dareste una mano?non riesco a capire il motivo mi dice di installare il disco 2 ma lo già fatto.

per questo tipo di problemi devi parlarne nel topic dedicato al gioco che è questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84470-halo-4-war-games/page__pid__1834599__st__2380#entry1834599

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente a me li ha cumulati,io ho attivato l'abbonamento annuale a giugno,poi l'xbox live rewards mi ha regalato un mese e attivandolo mi segnalava che mi scadeva l'abbonamento a luglio,poco tempo fa per dei disservizi al cloud mi inviarono un altro mese gratuito e se guardo quando mi scade l'abbonamento mi dice che scade ad agosto,quindi sono cumulativi,da te sicuramente ci sarà stato qualche problema :ok:

Gli abbonamenti 48 ore e 14 giorni non sono cumulabili :D se per esempio attivi 12 mesi di gold e attivi un 48 ore di disattiva il 12 mesi e mette il 48 ore :asd: quindi è meglio stare attenti :ok: Nel tuo caso hai usato un abbonamento da 1 mese,che è cumulabile,quindi si è aggiunto all'abbonamento che avevi già ;)

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

le schedine che ti danno dentro ai giochi non sono veri e propri abbonamenti gold, è una via di mezzo perché puoi giocare online ma non puoi per esempio usufruire degli sconti esclusivi o utilizzare il cloud.

In soldoni, non vieni considerato gold ma puoi giocare in multi

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si,questo lo sapevo infatti ho fatto il semi abbonamento dei 14 giorni e poi ne ho fatto uno da 3 mesi e ho visto che nel gioco non mi faceva fare ancora alcune modalità multiplayer nonostante l'abbonamento vero e proprio,ma quindi finiti i 14 giorni dovrebbe partire quello dei 3 mesi giusto?con il multiplayer completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti 48 ore e 14 giorni non sono cumulabili :D se per esempio attivi 12 mesi di gold e attivi un 48 ore di disattiva il 12 mesi e mette il 48 ore :asd: quindi è meglio stare attenti :ok: Nel tuo caso hai usato un abbonamento da 1 mese,che è cumulabile,quindi si è aggiunto all'abbonamento che avevi già ;)

questo non lo sapevo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm,e quindi scaduti i 14 si attiva l'abbonamento dei 3 mesi?

Penso di si,perchè in questo caso hai prima attivato un 14 giorni,e poi un 3 mesi,quindi in teoria il 3 mesi dovrebbe essersi aggiunto,perchè è cumulabile...mentre se per esempio attivavi prima il 3 mesi e poi il 14 giorni ti toglieva il 3 mesi e lasciava il 14 giorni... Comunque per esserne sicuro controlla la data di scadenza del gold :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Se intendi i codici prepagati che vendono su internet o nei negozi Gamestop, mi riferisco proprio a quelli.

Un altro dubbio è: se devo prima "disattivare" il rinnovo automatico sulla console, prima di riscattare il codice prepagato?

O devo lasciare tutto com'è, è semplicemente riscattare il codice e divertirmi in multiplayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...