Vai al contenuto

Xbox live é off line.


CiccioLogan77

Messaggi raccomandati

Ieri pure io...al Live mi si connetteva (vedevo i miei amici online...ed i gruppi...ma non mi sono connesso a loro)...

 

ma quando ho voluto giocare con il multiplayer di Battlefield non mi si connetteva ai server EA!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scrivo qui per non aprire una nuova discussione...

ho riattivato da poco la console dopo un annetto di inattività e ho notato che fatica moltissimo a connetersi al Live. Accedo, mi dice d'essersi connesso e poi si disconnette immediatamente. Dai codici di errore risulta qualche problema nello scaricare il profilo dal live e mi consiglia di svuotare la cache, ma così facendo ho cancellato gli aggiornamenti che ovviamente ora non riesco più a scaricare :bang: col risultato ora d'essere costretto a giocare offline.

Io vorrei attivare il Gold ( ho preso halo4 apposta!) ma con tutti sti problemi con sono affatto sicuro che funzioni!

Idee su cosa fare??

Modificato da Tortuga
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...