Vai al contenuto

God Mode


Mr Bloody

Messaggi raccomandati

http://www.everyeye.it/public/covers/03012013/god-mode_Xbox360_cover.jpg

 

 

 

Prodotto da Saber Interactive (TimeShift, Inversion, Halo CE Anniversary) God Mode, nuovo third person shooter, è disponibile come Live Arcade al costo di 800 MP.

Nei panni di un figlio di una divinità, la prima cosa che vedremo sarà la nostra morte. Giunti nel Labirinto dell'Ade dovremo farci strada tra orde di nemici sparando a tutto ciò che si muove per avere la nostra vendetta, mentre saremo guidati da uno spirito che commenterà ironicamente ogni nostra mossa.

 

Il gioco dispone di una modalità cooperativa fino a 4 giocatori.

 

Link alla scheda MondoXbox: scheda gioco

 

---------------------------------------------------------------------

 

Ho provato la demo, è mi è molto piaciuta. Sembra un gioco molto divertente e con diverse feature interessanti, come la personalizzazione del proprio personaggio, esperienza e oro guadagnabili dagli scontri e una grafica ottima.

Ora, qualcuno di voi l'ha già acquistato? Non essendoci una modalità offline, e basandosi quindi tutto su coop-online, vorrei essere sicuro prima di spenderci MP.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io l'ho comprato e mi sta piacendo parecchio, non c'è lag e le partite le trova anche abbastanza velocemente. Se qalcuno lo prende aggiungetemi, la mia tag è Calico Jack 75

Alla fine l'ho preso anch'io: bellissimo, divertente all'ennesima potenza. Ti aggiungo agli amici :ok:

Comunque prendetelo, raga: zero lag e tempi di attesa inesistenti. C'è tanta gente online.

Mi ricorda molto Will Rock, per chi sa di cosa parlo. Inoltre ci sono tantissimi mostri, armi e oggetti personalizzabili.

Bello. Mi sorprendo di come non l'abbiano messo a 1200 MP ma "solo" ad 800. Direi che li vale tutti.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che poi anche la faccenda dei "Patti" è interessante :shock: praticamente si equipaggiano questi sigilli (anche tutti e 6 per partita) che portano sia malus che bonus in oro e punti esperienza.

Alcuni obiettivi sono bastardissimi su questo versante :lol:

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena l'ho visto mi ha attirato subito, ora sto scaricando la demo ma è solo una proforma, a presto in coop.

Solo una domanda, in quanto lonfevita del single si sa qualcosa?

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Appena l'ho visto mi ha attirato subito, ora sto scaricando la demo ma è solo una proforma, a presto in coop.

Solo una domanda, in quanto lonfevita del single si sa qualcosa?

Sinceramente non ho nemmeno capito dove si accede per il single player: dal menù vedo solo roba che riguarda online e coop.

Comunque quando lo prendete confermate qui nel topic con la vostra tag che vi aggiungo per qualche partita :ok:

 

mia tag: Mr BLO0DY

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena l'ho visto mi ha attirato subito, ora sto scaricando la demo ma è solo una proforma, a presto in coop.

Solo una domanda, in quanto lonfevita del single si sa qualcosa?

Non esiste il single...cioè non in forma di "campagna", sono solo orde sia in single che in co-op
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunti tutti, tranne chi era gia amico, io sono Mandragola72 e potee aggiungermi senza scrupoli anche se non potrò giuocare prima di domani. Non guardo nemeno la demo, lo prendo sulla fiducia. ;)

 

P.S. Calico Jack ma quanti cavolo di giochi hai fatto, ho visto il tuo GT e ho confrontato la lista con la mia, e io non sono uno che ha pochi titoli, davvero notevole.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Video prime impressioni:

Per i non anglofoni, in sostanza viene evidenziato come il gioco, pur partendo da un idea buona e potenzialmente interessante, sia sviluppato in maniera da risultare parecchio noioso e ripetitivo a causa di:

 

-un gameplay basilarissimo e privo di idee, varietà o valorizzazione dell'elemento coop

 

-Un sistema di sblocchi delle armi che richiede ingiustificatamente un sacco di tempo per ottenere delle armi decenti e divertenti da usare, lasciandoti con delle ciofeche di armi iniziali che restituiscono un feedback piatto

 

-Il fatto che giocato in singolo il gioco sia "scorrettamente" difficile rispetto alla coop (la quantità di nemici è la stessa a quanto pare :ph34r: ), con un leggero accenno al fatto che potrebbe essere più un metodo per vendere un maggior numero di 4-pack di steam invece che una precisa scelta di developing

 

-Il fatto che il porting per PC sia piuttosto scrauso e mal ottimizzato (nel caso qualcuno volesse prenderlo su PC)

 

E dopo aver provato la demo devo dire che sono piuttosto d'accordo, vi consiglio di valutare bene prima di spendere preziosi MS su questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per i non anglofoni, in sostanza viene evidenziato come il gioco, pur partendo da un idea buona e potenzialmente interessante, sia sviluppato in maniera da risultare parecchio noioso e ripetitivo a causa di:

 

-un gameplay basilarissimo e privo di idee, varietà o valorizzazione dell'elemento coop

 

-Un sistema di sblocchi delle armi che richiede ingiustificatamente un sacco di tempo per ottenere delle armi decenti e divertenti da usare, lasciandoti con delle ciofeche di armi iniziali che restituiscono un feedback piatto

 

-Il fatto che giocato in singolo il gioco sia "scorrettamente" difficile rispetto alla coop (la quantità di nemici è la stessa a quanto pare :ph34r: ), con un leggero accenno al fatto che potrebbe essere più un metodo per vendere un maggior numero di 4-pack di steam invece che una precisa scelta di developing

 

-Il fatto che il porting per PC sia piuttosto scrauso e mal ottimizzato (nel caso qualcuno volesse prenderlo su PC)

 

E dopo aver provato la demo devo dire che sono piuttosto d'accordo, vi consiglio di valutare bene prima di spendere preziosi MS su questo gioco.

Sono daccordo solo sulla questione del single player che è veramente difficile, impossibile proseguire da soli dopo un certo punto. Potevano farla una mini-campagna o comunque gestire la cosa in modo che si equilibrasse al numero di giocatori.

Per il resto, io lo sto trovando un ottimo gioco: veloce, immediato, frenetico e divertente. La coop a 4 online è un delirio di proiettili, nemici e magie :lol:

Sono appena al livello 3, ma già ho sbloccato parecchi potenziamenti per la mitragliatrice base (potenziamenti che si notano anche sull'estetica dell'arma) e in più ho sbloccato il revolver che è un arma pazzesca, lenta ma distruttiva, anche sulle lunghe distanze.

Quanto alla ripetitività, se il genere non piace lo si può capire già dalla demo: il gameplay è quello, anzi, ogni orda di nemici e caratterizzata da un "modificatore ambientale" (come la nebbia o un aura di guarigione attorno ai giocatori o ancora bombe che piovono da cielo e così via.), più tutta la parte dei "Patti".

Io direi che per 800 MP difficilmente si trova un gioco del genere migliore.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri insieme a Calico Jack e un altro utente ci siamo fatti 3 ondate e ci siamo divertiti un sacco

tra armi da sbloccare,potenziare e finire le ondate a oro con tutti i patti è una bella sfida..

...ovviamente deve piacere la modalità"Orda".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto alla ripetitività, se il genere non piace lo si può capire già dalla demo: il gameplay è quello, anzi, ogni orda di nemici e caratterizzata da un "modificatore ambientale" (come la nebbia o un aura di guarigione attorno ai giocatori o ancora bombe che piovono da cielo e così via.), più tutta la parte dei "Patti".

Io direi che per 800 MP difficilmente si trova un gioco del genere migliore.

Il problema è proprio questo, persino per gli standard del "genere" a cui appartiene (sostanzialmente quello degli shooter con ondate progressive di nemici), che di sicuro non è il più variegato e rivoluzionario sul mercato, questo gioco riesce comunque a essere ripetitivo e stagnante (per la cronaca, nè modificatori ambientali nè quelli che qui vengono chiamati "patti" sono farina del loro sacco, anche se li hanno rielaborati un pò). Guardiamo ai principali competitor: Su PC non c'è nemmeno bisogno di scomodare il mercato "classico", perchè persino i F2P hanno modalità più riuscite e divertenti in termini di gameplay (ad esempio la mannVSmachine di Team Fortress 2), ed un gioco come warframe, che senza pagare un penny dà un esperienza assai più varia e dinamica. E poi ci sarebbero i vari Killing Floor, Left4Dead etc., ma non ci allarghiamo, in fondo siamo su di un forum Xbox, quindi diamo un occhiata ai principali "araldi" del multy cooperativo, o almeno di questa sua forma: Ovviamente c'è Gears, uno dei "progenitori" del genere, che offre un esperienza di tutt'altro livello con la sua modalità orda (soprattutto quella di GOW3) e bestia, ma anche Mass Effect 3 con le varie componenti ruolistiche delle varie classi ed il gameplay quasi mai noioso grazie ad una continua evoluzione degli obiettivi, e un sacco di diverse razze di nemici e di boss presi direttamente dalla saga, ho la modalità zombie di Call of Duty o lo stesso L4D2, che pur mancando di modding e DLC gratis rimane comunque un esperienza cooperativamente fantastica anche su console; Certo, questi giochi costeranno magari 10-20 euro in più, ma grazie alle loro varie campagne single-player e nel caso di GOW anche del suo ottimo comparto competitivo hanno un sacco di contenuti validi in più oltre la sola -ottima- modalità orda.

Ma anche volendo guardare hai giochi Budget, c'è decisamente di meglio, ad esempio Halo 3: ODST che ti lanciano dietro a 5-10 euro ormai, la modalità "Fight 'til Dawn" di Alan Wake: American Nightmare, che anche se è un esperienza pensata per un solo giocatore è comunque più ispirata IMO e che con appena 400 mp in più ti dà una storia in singolo con una trama che molti titoli arcade non vedono manco con il binocolo, diavolo, persino Dead Pixel, giochino indie shooter/survival a 8 bit che mi è costato appena 80 mp, per quanto sia tecnicamente vetusto, ha anche lui una

modalità "orda" che è molto più veloce e divertente di quella di questo gioco. E qui la modalità orda rappresenta TUTTO il gioco.

Non dico che non possa essere divertente, ma IMO c'è molto di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti eddie, non sono paragoni che si possono fare.

 

Poi Halo te lo tirano dietro adesso, non costava 800 Mp al day one mi sembra, anzi, mi meraviglio che non sia uscito a 1200 Mp come ormai sembra essere di moda.

 

Offrirà anche solo la modalità orda, ma a chi diverte il genere non disprezzerà di certo la sua immediatezza e semplicità.

 

Tra l'altro è uno dei pochi titoli che non ha già una patch all'uscita e gira liscio come l'olio :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti eddie, non sono paragoni che si possono fare.

 

Poi Halo te lo tirano dietro adesso, non costava 800 Mp al day one mi sembra, anzi, mi meraviglio che non sia uscito a 1200 Mp come ormai sembra essere di moda.

 

Offrirà anche solo la modalità orda, ma a chi diverte il genere non disprezzerà di certo la sua immediatezza e semplicità.

 

Tra l'altro è uno dei pochi titoli che non ha già una patch all'uscita e gira liscio come l'olio :mrgreen:

Ma è un concetto puramente pratico, non stiamo parlando di un gioco indie super-meritevole in fondo, ma di un mix di tanta roba riciclata da altri giochi, XBL non è kickstarter e se un gioco allo stesso prezzo mi dà un offerta assai più ampia come contenuti sia in quantità che in qualità io tenderei a prendere quello, anche se non è uscito ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, io dieci euro preferirei investirli in H3:ODST piuttosto, ma vabbuò.

grazie al piffero! a parte il fatto che come ho già detto prima,non sono paragonabili...in più paragoni con giochi usciti anni fà,è scontato che costano meno di un XBLA....

cioè,fammi capire:ma ragioni solo in base al prezzo?

 

questo è un giochino che ha solo una modalità,ultracollaudata da altri brand.quindi o piace il genere o lo si lascia al suo posticino. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma è un concetto puramente pratico, non stiamo parlando di un gioco indie super-meritevole in fondo, ma di un mix di tanta roba riciclata da altri giochi, XBL non è kickstarter e se un gioco allo stesso prezzo mi dà un offerta assai più ampia come contenuti sia in quantità che in qualità io tenderei a prendere quello, anche se non è uscito ieri.

Ma il fatto che sia un mix di roba già vista altrove non significa che qui non funzioni.

800 MP sono poco più di 7 euro: nemmeno questi spicci vale? Io non credo. Anche il lato tecnico poi vale, e non sfigura nemmeno davanti a titoli retail.

Ovvio che se poi me lo compari a un Left 4 Dead, Gears of War e Halo non c'è storia, ma stai nominando titoli tripla A, roba da 9 di voto con budget di produzione altissima e un prezzo variabile dai 20 a 40 euro.

Questo è semplicemente un Live Arcade, e il fatto che non sia "vecchio" come altri titoli, implica anche una maggior presenza di giocatori con cui divertirsi, infatti l'online è popolatissimo.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...