Vai al contenuto

God Mode

Mr Bloody

Messaggi raccomandati

grazie al piffero! a parte il fatto che come ho già detto prima,non sono paragonabili...in più paragoni con giochi usciti anni fà,è scontato che costano meno di un XBLA....

cioè,fammi capire:ma ragioni solo in base al prezzo?

questo è un giochino che ha solo una modalità,ultracollaudata da altri brand.quindi o piace il genere o lo si lascia al suo posticino. :mrgreen:

Ma infatti il consiglio era per chi avesse intenzione di comprarlo, di valutare bene l'acquisto, perchè saranno dieci euro, ma potenzialmente con dieci euro o poco più si possono comprare giochi IMO assai più validi di questo.

Ma il fatto che sia un mix di roba già vista altrove non significa che qui non funzioni.

800 MP sono poco più di 7 euro: nemmeno questi spicci vale? Io non credo. Anche il lato tecnico poi vale, e non sfigura nemmeno davanti a titoli retail.

Ovvio che se poi me lo compari a un Left 4 Dead, Gears of War e Halo non c'è storia, ma stai nominando titoli tripla A, roba da 9 di voto con budget di produzione altissima e un prezzo variabile dai 20 a 40 euro.

Questo è semplicemente un Live Arcade, e il fatto che non sia "vecchio" come altri titoli, implica anche una maggior presenza di giocatori con cui divertirsi, infatti l'online è popolatissimo.

vabbè, vedremo quanto resterà così popolare, con le sue meccaniche ripetitive/quasi tedianti, io non ci investirei 800 mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se arriveranno aggiornamenti per quanto riguarda l'aggiunta di vestiti e così via? perchè nella demo non mi sembravano proprio taaaanti tanti come si faceva intuire, anzi proprio pochini..

Lo prendo sicuro comunque eh.. perchè ieri l'ho provato un attimo e non mi sono più staccato xD però se continuassero a supportarlo magari anche con nuove mappe sarebbe ancora meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato durante la notte e gli ho dato un'occhiata sfuggevole stamanio, quindi non posso certo confermare o obiettare riguardo sblocco delle armi e crescita di livello.

Quello che posso dire è che, sempre di primo impatto stiamo parlando, mi è piaciuto molto, è ovvio che non possiamo paragonarlo a giochi dello stesso genere in scatola, ma, per il prezzo con cui lo si ottiene, direi che ci è andata piu che bene, e poi, magari, piu in la usciranno, sicuramente, delle DLC con nuove mappe, armi, skin ecc.

Oggi cercherò il tempo da dedicargli, sperando ci siano gli amici per giocare cuffiati, e vedremo come va, io credo che ci passeremo dei bei pomeriggi.

Riguardo il sngle player non ho nemmeno capito come si fa per giocare, credo però, che, giocando a livello bronzo anzichè oro (come suppongo si giochi in co-op) sia fattibile anche da solo. Poi, vogliamo paragonare GOW Judgment che a livello folle è difficilissimo da soli, lo si gioca a livello piu facile, anche a difficile, e diventa possibile per quasi tutti, forse è questo lo scopo, fdar si che si giochi assieme, non tutti i giochi nascono per il single.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se arriveranno aggiornamenti per quanto riguarda l'aggiunta di vestiti e così via? perchè nella demo non mi sembravano proprio taaaanti tanti come si faceva intuire, anzi proprio pochini..

Lo prendo sicuro comunque eh.. perchè ieri l'ho provato un attimo e non mi sono più staccato xD però se continuassero a supportarlo magari anche con nuove mappe sarebbe ancora meglio..

Ieri è uscito il gioco, quindi di DLC o patch ancora non si sa nulla :mrgreen:

Comunque hai ragione, ci sono giusto una manciata di stili da sbloccare, quindi credo che aggiungeranno qualcosa. Al contrario, di armi ce ne sono davvero tantissime, e gli upgrade sono anche visibili su di esse.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

i patti random di questo giochillo sono fuori dal comune,LOL

cmq ad oro sono toste e divertenti da giocare in compagnia....per adesso 7 mappe sono più che sufficenti,ma un futuro dlc con qualche mappa è più che gradito. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sbloccato l'abilita' Salvezza, in pratica dai nemici morti vengono creati tesori (denaro, salute, armature e munizioni)...potenziandola al massimo mi sono ritrovato a fine partita con oltre 120.000 monete d'oro :shock:

Comunque non ho capito a cosa si riferisce l'obiettivo sbloccabile di completare "il livello finale" :?:

Intende arrivare al livello masssimo...il 24 se non erro

i patti random di questo giochillo sono fuori dal comune,LOL

cmq ad oro sono toste e divertenti da giocare in compagnia....per adesso 7 mappe sono più che sufficenti,ma un futuro dlc con qualche mappa è più che gradito. :mrgreen:

Gia', trovarsi con Morte durante il boss finale non ha prezzo :lol: Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi ho sbloccato l'abilita' Salvezza, in pratica dai nemici morti vengono creati tesori (denaro, salute, armature e munizioni)...potenziandola al massimo mi sono ritrovato a fine partita con oltre 120.000 monete d'oro :shock:

Intende arrivare al livello masssimo...il 24 se non erro

Grazie per l'info :bow:

Bella quell'abilità Salvezza: ce l'aveva uno in squadra oggi, comparivano armature e monete con la pala :lol:

Mi sapreste dire come si sbloccano questi obiettivi? (magari voi, anche per sbaglio, ci siete già riusciti :mrgreen:)

Il mio nome è Nessuno

Fai infuriare 10 ciclopi

Runa

Attiva 20 sigilli dei maghi

Gli dei sono con te

Completa una mappa con 3 o più patti attivi

(io ne ho attivati 6, infatti ho sbloccato anche l'obiettivo della modalità Oro, ma questi qui nulla)

Invincibile

Completa una mappa senza morire

(anche qui, sono 2-3 mappe che non muoio mai, 0 morti alla schermata finale, ma lo stesso non lo sblocca)

Modificato da Mr Bloody
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Nessuno

Fai infuriare 10 ciclopi

devi mirare l'occhio..quando si incazza vuol dire che hai fatto centro :asd:

Runa

Attiva 20 sigilli dei maghi

questo basta semplicemente calpestare le stesse.

Gli dei sono con te

Completa una mappa con 3 o più patti attivi

(io ne ho attivati 6, infatti ho sbloccato anche l'obiettivo della modalità Oro, ma questi qui nulla)

forse richiede di farli separatamente...io ho fatto quello da 3 e poi quello da 6.

Invincibile

Completa una mappa senza morire

(anche qui, sono 2-3 mappe che non muoio mai, 0 morti alla schermata finale, ma lo stesso non lo sblocca)

da prendere,stasera ci provo!

cazzarola!stasera provo,devo vedere quanti money ho avanzato :asd:

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Seba :bow:

A questo punto la mia incognita resta solo su "Gli dei sono con te" e "Invincibile". Boh.

Per "Gli Dei Sono Con Te" basta completare una mappa con 3 patti attivi, la difficolta' è ininfluente. Per "Invincibile" basta completare una mappa senza morire, anche qui la difficolta' è ininfluente :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per "Gli Dei Sono Con Te" basta completare una mappa con 3 patti attivi, la difficolta' è ininfluente. Per "Invincibile" basta completare una mappa senza morire, anche qui la difficolta' è ininfluente :ok:

Nulla, a me quei due non li sblocca proprio.

Ieri ho finito 2 mappe senza mai morire, ma niente obiettivo.

Idem per i 3 patti: ho finito due mappe con 3 patti attivi e altre due con 4 patti attivi, ma nulla.

Credo che sia un bug. Che rabbia però: non sarebbe stato nemmeno difficile da "millare" come gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, a me quei due non li sblocca proprio.

Ieri ho finito 2 mappe senza mai morire, ma niente obiettivo.

Idem per i 3 patti: ho finito due mappe con 3 patti attivi e altre due con 4 patti attivi, ma nulla.

Credo che sia un bug. Che rabbia però: non sarebbe stato nemmeno difficile da "millare" come gioco.

Prova a pulire la cache, io il piu' delle volte risolvo cosi'...pero' che sfiga :whew:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto in dubbio se prenderlo o no... ma non ho ben capito, c'è una modalità SP? O è comunque quella coop solo... da soli? (cioè nemmeno bot?)

Se lo prendi, prendilo con l'idea di giocarlo in coop in locale o online.

Il single player non esiste, se non appunto di affrontare gli scenari a orde in solo.

Io continuo a ritenerlo un ottimo titolo. Ci gioco online dall'uscita e ancora non mi ha per nulla stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine l'ho preso, ho fatto una partita (matchmaking lentuccio... sarà l'ora .-.) e mi ci sono divertito parecchio tutto sommato. Peccato che si siano proprio sprecati con le skin (le stesse riproposte con cappelli diversi XD) e che ci sia una sola modalità. Spero che in futuro ne aggiungano altre (ci starebbe anche un deathmatch visto che, in fondo, già c'è a fine livello...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato è un gioco che prende parecchio... certo all'inizio con le due armi base è proprio triste, ora ho preso il revolver (o che pistola è...) e ho potenziato quello e l'smg e inizio a fare molti più danni XD

Le mappe sono molto belle, mi piace l'idea che le condizioni delle varie ondate cambino... però si spero che arrivino nuovi contenuti. Unica rottura imo è che come al solito se l'host decide di uscire dalla partita questa viene interrotta... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...