andreaboy Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Cmq almeno su ps3 l'online gli ultimi 2.giorni è stato decente...finalmente si vede un po di luce...speriamo.bene... Il gioco è da paura...solo che mai come quest'anno la maggior parte degli utenti gioca con i lanci lunghi...e spesso x nn dire quasi sempre risulta una soluzione vincente...ecco questa cosa un po mi.scazza...io provo a giocare a calcio.e.poi.con un lancio.in profondità vengo superato...sto provando con la trappola del fuorigioco e cose varie visto ormai un po di esperienza cn questo titolo ma ancora ho qualche difficoltà...si accettano consigli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Allora, entri in cambia schema o formazione, vai con il cursore sopra il giocatore che vuoi e premi il tasto X uscirà un menu giocatore che ti permetterà anche di scegliere il suddetto come capitano. Puoi farlo anche durante la partitafinalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 A me piace il gioco come non mai, però andrebbe boicottato x punire konami dello scempio che ha combinato con sto gioco. Nemmeno si degnano di comunicare qualche notizia. Quando esce il dlc del mercato? Così uno si regola, anche chi fa i fo non sa che pesci prendere. Fanno o non fanno il mercato loro? Mancano dei mesi o è questione di giorni? Le modalità superficiali che hanno fatto prima tra tutte la master saranno migliorate un po'? Tutta roba che degli amatori sanno fare benissimo, sti professionisti dei miei maroni non sanno da che parte cominciare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 i 4000 mila che hanno ricevuto il codice per scaricare la beta dell'11vs11 non riescono a giocare, hahahahhahaha cmq anche lo scorso hanno iniziarono a sistemare dopo oltre un mese dalla data di uscita del gioco Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ridicoli in Konami.. ieri ho perso per un gol sul quale il pallone ha oltrepassato il portiere ed è entrato in porta Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ridicoli in Konami.. ieri ho perso per un gol sul quale il pallone ha oltrepassato il portiere ed è entrato in portaMa come fate ancora a giocarci non lo so.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ma come fate ancora a giocarci non lo so....Perché Fifa rimane in gioco noioso da due anni ormai 1 Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Ridicoli in Konami.. ieri ho perso per un gol sul quale il pallone ha oltrepassato il portiere ed è entrato in porta bè mi sorprenderebbe se non fosse così hahahaha, questa lamentala calcistica si inserisce immediatamente nella mia top ten...ahaha scherzo ovviamente, comunque Mazzarri potrebbe usufruirne in un futuro prossimo... Modificato 15 Ottobre 2013 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 oo ma questo aggiornamento non si riesce proprio ad installare? scarica tutto e al 99% dell installazione fa errore il pacchetto è danneggiato.....assurdo! ma nessuno di voi è riuscito a scaricarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Una cosa che nn mi va giu è la possibilità di skippare l'esultanza e i replay dopo un gol online..quest'anno nn fa in tempo ad entrare la palla in porta che gia ci si ritrova palla al centro..che schifo...nn c'è più il gusto del gol...nn mi piace proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Perché Fifa rimane in gioco noioso da due anni ormai e aggiungerei anche che la cpu decide chi vince le partite... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 allora, è uscito il FO di Daymos ma a quanto capisco è a pagamento, qui di seguito il Fo pes style a mio avviso il migliore con mercato e loghi in hd.http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/681445-editingpes-2014-raccolta-file-opzioni-console/page-12 Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 è passato un mese e ancora online ingiocabile?mmmhhhh---bravissima konami 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 allora, è uscito il FO di Daymos ma a quanto capisco è a pagamento, qui di seguito il Fo pes style a mio avviso il migliore con mercato e loghi in hd.http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/681445-editingpes-2014-raccolta-file-opzioni-console/page-12nel link che hai messo non vedo nessun Fo fi Daymos, vedo solo questi Commsfa89 FO pes 2014 PESFAN Convertito per Xbox360 WENB pes2014 Xbox360 FO PES STYLE PATCH 1.0 Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 allora, è uscito il FO di Daymos ma a quanto capisco è a pagamento, qui di seguito il Fo pes style a mio avviso il migliore con mercato e loghi in hd.http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/681445-editingpes-2014-raccolta-file-opzioni-console/page-12 no...non è il FO di Daymos...sono delle chiavette che rilascia a pagamento anticipatamente...le quali verranno aggiornateprogressivamente con tutto quello che sarà la patch finale del gioco... quindi se ora uno vuole prendersi la chiavetta a pagamento (in quanto da quello che ho capito ha finito di fare tutta la Premier e Bundes) può farlo tranquillamente...ma il FO che rilascia gratuitatemente non è ancora pronto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 è passato un mese e ancora online ingiocabile?mmmhhhh---bravissima konamiIo sinceramente almeno su ps3 sono 3/4 giorni che gioco abbastanza bene..certo nn è ancora fluidissimo e privo di ritardi...ma è "giocabile" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 ragazzi qualcuno mi spiegherebbe come installatre il FO pesstyle patch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 ragazzi qualcuno mi spiegherebbe come installatre il FO pesstyle patch?infatti, nn va neanche a me tutti dicono è ottimo però Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 vi voglio solo informare che il data pack ora si scarica velocemente e senza problemi 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 quindi sei riuscito anke ad installare il data pack? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Come ve la passate que? Io sono arrivato al punto di odiare Fifa 14. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 il problema dell'online che c'era perchè su xbox non si riusciva a scaricare i pacchetti, sembra esser superato, manca il pack degli aggiornamenti e migliorie varie che ci sarà a novembre.. poi con i FO (file opzioni) che sono gia usciti, anche se in versione primordiale, è già un bel giocare... Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 La patch aggiornamenti? C'è il gioco esce a settembre e la patch? Voglio fare la master league.. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vocalist75 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Ragazzi ho un piccolo quesito da chiedervi...ho trovato una persona che mi vende pes 2014 per xbox 360 incelofanato,però ha il retro della custodia con le scritte in inglese.Il gioco é PAL UK sapete se per caso é multilingua?Cioé la telecronaca e le traduzioni si possono settare anche in italiano?Grazie a tutti attendo una vostra risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 (modificato) sì intendevo il data pack che era corrotto, scaricato ieri in pochi minuti e installato senza problemi, non crea conflitti con i file opzioni eventualmente già installati. Ho provato una partita online (single match psg vs real) completamente privo di lag ... ma ne ho provata una sola =) per la lingua: Sì è multilingua, vai in opzioni e scegli la lingua, io pur avendolo italiano ci gioco in inglese ad esempio Modificato 19 Ottobre 2013 da Adraeth Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.