Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

si mi è capitato qualche volta offline, online non ci ho ancora giocato dato che fino all 11 dicembre non posso riscattare il pass online, perchè ho una regione diversa da quella italiana e solo l'11 posso fare la migrazione... :bang: :bang: :bang: 3 mesi interminabili senza dashboard :mrgreen: :piange:

 

vabè ormai mancano solo due giorni, l'attesa è quasi finita... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema dopo installazione delle due data il gioco mi e' rallentato in maniera eccessiva

 

rallentato nel caricamento dal menu al gioco al fisco d inizio

 

ho cancellato le due patch e va di nuovo bene.........cosa correggono?

 

mi da ancora higuain nel real madrid :bang: con la patch e senza

Link al commento
Condividi su altri siti

pippo l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di cancellare tutto/tutto e reistallare il gioco e patch da zero!!!

 

dopo se vuoi mettere dei FO, istallali su una USB cosi se dovessi cancellarli è più veloce e immediata come cosa!!

io nell'HD della consolle ho solo il gioco e i salvataggi dei datapack, il resto save game e save edit e il FO (Commsfa89)è su una USB!!

 

 

Ieri ho fatto le mie prime 5 partite di online!!! Valutazione finale 360 ma è buono? ne ho vinte 4 facilmente(compresa una disconnessione al 60esimo dell'avversario ero sul 3 a 0) e persa 1!!!

 

Quindi per qualche scontro online aggiungetemi pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pippo l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di cancellare tutto/tutto e reistallare il gioco e patch da zero!!!

 

dopo se vuoi mettere dei FO, istallali su una USB cosi se dovessi cancellarli è più veloce e immediata come cosa!!

io nell'HD della consolle ho solo il gioco e i salvataggi dei datapack, il resto save game e save edit e il FO (Commsfa89)è su una USB!!

 

 

Ieri ho fatto le mie prime 5 partite di online!!! Valutazione finale 360 ma è buono? ne ho vinte 4 facilmente(compresa una disconnessione al 60esimo dell'avversario ero sul 3 a 0) e persa 1!!!

 

Quindi per qualche scontro online aggiungetemi pure!!!

 

sì è buono... io ho iniziato senza aver mai giocato a PES e sono partito tipo da 200 e qualcosa... ora ci sto giocando poco e non ho ancora fatto più di 3 partite alla masterleague online ma sono arrivato tra i 400 e i 500... considera però che io sono scarso!!!! alla prima sfida online te lo faccio vedere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è buono... io ho iniziato senza aver mai giocato a PES e sono partito tipo da 200 e qualcosa... ora ci sto giocando poco e non ho ancora fatto più di 3 partite alla masterleague online ma sono arrivato tra i 400 e i 500... considera però che io sono scarso!!!! alla prima sfida online te lo faccio vedere :mrgreen:

 

si perfetto almeno gioco con un italiano, che nelle stanze d'aspetto non vedo praticamente nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cosi ho fatto cancellato tutto

 

non posso giocare online non ho il pass

accattatelo :mrgreen:, cmq pippo ti posso dire che pes online è bello anche se qualche volta si accusano dei ritardi! il problema è che molti giocano sempre allo stesso modo.. giocatori davanti veloci e palla filtrante avanti buttata alla rinfusa.. l'attaccante brucia i difensori e va a segnare.. gioco semplice senza costruire azioni(che odio)!!!

 

logicamente basta evitare gente che prende le squadre TOP!!!!

 

ho beccato uno che ha preso l'italia un 4-3-2-1 con pirlo e montolivo come SP che lanciavano giovinco!! oppure roma vs real persa 5 a 2, con uno che giocava con il 5 in line 3 Mediani schiacciati e 2 benzema e ronaldo... lanci lunghi dalla difesa a gogò :bang:!!

 

poi gente che gioca bene la si trova cmq.. ma questa foga di vincere a tutti i costi usando tutti i bug del gioco non la condividerò mai...

 

EDIT: ho appena terminato una partita contro uno con 964 di punteggio (quindi un campione) slealissimo al massimo.. se diventare campioni vuol dire giocare in questa maniera davvero è uno schifo assurdo!!!

 

io napoli lui chelsea, al secondo tempo batte lui, fà un semplice movimento, lancio lungo all'attaccante solo contro il portiere e corner.. mah dico io che strano, poi fino al 73esimo partita equilibrata al 100% una bellissima partita, passo in vantaggio 1 a 0, e lui nuovamente stesso procedimento del batte la palla lancio lungo e attaccante davanti la porta che segna.. 1 a 1, e mi disgusta.ok un bag.. all'83esimo crossa e il mio portiere se la fà rimbalzare sulla testa e la mette dentro.. 2 a 1 per lui, pareggio all'85 2a 2, lui nuovamente col bug del centro campo 3 a 2!!! lo schifo serpeggia in me.. vabbo giochiamo, prende la palla crossa dallo stesso punto di prima e nuovamente palla che rimbalza sulla testa del portiere.. e segna 4 a 2, batto io, serie di passaggi e prendo il palo, lui riparte con 2 passaggi lunghi va a crossare e nuovamente palla che rimbalza sul mio portiere e segna!!!

 

tutta la fine della partita se la gioca a passaggi lunghi crossare palla sul mio portiere e gol.. morale finisce 7 a 2!!! uno schifo inaudito, ok ci sono i bug, ma **** che senso ha vincere sfruttandoli?? lo spirito di divertimento e competizione è andato a farsi fottere...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

tutta la fine della partita se la gioca a passaggi lunghi crossare palla sul mio portiere e gol.. morale finisce 7 a 2!!! uno schifo inaudito, ok ci sono i bug, ma **** che senso ha vincere sfruttandoli?? lo spirito di divertimento e competizione è andato a farsi fottere...

 

 

sì... i bug sono più fastidiosi che in Fifa... e secondo me c'è anche un uso eccessivo dello scripting, ma almeno non c'è il Momentum.

 

ma fare un gioco di calcio decente no eh??? ci vorrebbe la 2k Sports... non si rendono conto di quanta gente insoddisfatta c'è su entrambi i titoli???

Basta pensare alla differenza tra la serie NBA2K e EA NBA LIVE... è come se uno fosse stato costretto a giocare il basket solo con il titolo EA... che tristezza...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che ci sono, questo pazienza, ma vedere persone che li usano per vincere, in modo disonesto, lo trovo davvero un atteggiamento da bambini infantili.. Ok so che se fai così segni sicuramente, non farlo... Alla fine uno dovrebbe giocare per divertirsi e per vedere chi è più forte.. Ma senza barare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sì... i bug sono più fastidiosi che in Fifa... e secondo me c'è anche un uso eccessivo dello scripting, ma almeno non c'è il Momentum.

 

ma fare un gioco di calcio decente no eh??? ci vorrebbe la 2k Sports... non si rendono conto di quanta gente insoddisfatta c'è su entrambi i titoli???

Basta pensare alla differenza tra la serie NBA2K e EA NBA LIVE... è come se uno fosse stato costretto a giocare il basket solo con il titolo EA... che tristezza...

secondo me fare un gioco di calcio è più complicato di fare un gioco di basket. .non è detto che la 2 k farebbe un gioco migliore. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero e se ricordiamo gli nfl e gli nhl della 2k erano veramente brutti almeno secondo me....È come dire perchè turn 10 non fa giochi di moto visto quanto è bello forza motorsport, ma non è detto che riuscirebbero a fare una fisica buona e realistica per le moto e quindi fare un buon gioco....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti... Dato che sto pensando di acquistare Pes 14, volevo chiedere un paio di informazioni riguardo all'efficacia o meno delle patch uscite in questo periodo (ed eventualmente per quelle in uscita, se qualcuno ne sa qualcosa). In particolare, essendomi informato all'epoca dell'uscita, volevo appurare se i difetti che elencherò sono stati eliminati o sistemati in qualche modo:

 

1. portieri

2. colpi di testa/tiri al volo con modalità tiro manuale

3. punti per vincere il campionato nella master league offline (ho sentito che anche con 70 punti si vinceva anche a livello superstar, troppo facile!)

4. cross dal fondo troppo spesso arretrati

5. trattenute di maglia invisibili che fanno rallentare i giocatori palla al piede con evidente vantaggio sui difensori

6. la giocabilità in generale è migliorata? Se si in quali aspetti in particolare?

 

Grazie a tutti per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Konami ha annunciato che PES Association Football per Facebook chiuderà i battenti il prossimo 7 aprile. Le ultime partite di Campionato e Coppa si svolgeranno il 23 marzo. Il team ringrazia tutti coloro che hanno provato il gioco, nonostante il sostegno dei fan, purtroppo l'applicazione non verrà più supportata. In vista dell'imminente chiusura, non sarà più possibile acquistare monete, i crediti presenti nel proprio account potranno essere utilizzati fino all'ultimo giorno di attività.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il DLC World Challenge per PES 2014 sarà rilasciato settimana prossima.

 

Tramite esso verrà inserita nel gioco la nuova competizione International Cup, accompagnata da una serie di nuovi elementi grafici, scene di intermezzo e nuovi sistemi per l'intelligenza artificiale basati sul morale dei giocatori.

 

Nel giorno del rilascio verrà inoltre reso disponibile un aggiornamento gratuito per PES 2014, che si occuperà anche di rendere più fedeli i tratti di alcuni giocatori di calibro internazionale.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...