vocalist75 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Ok ma tu hai la versione PAL UK? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 (modificato) Ragazzi ho un piccolo quesito da chiedervi...ho trovato una persona che mi vende pes 2014 per xbox 360 incelofanato,però ha il retro della custodia con le scritte in inglese.Il gioco é PAL UK sapete se per caso é multilingua?Cioé la telecronaca e le traduzioni si possono settare anche in italiano?Grazie a tutti attendo una vostra rispostaIo ho la versione UK e le uniche lingue presenti sono inglese e svedese! Modificato 19 Ottobre 2013 da Axel84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 (modificato) ma qualcuno che ha 2 profili gold sulla stessa consolle per giocare online con pes2014 ha dovuto prendere un pass online in più?o gli è funzionato senza problemi? Modificato 19 Ottobre 2013 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vocalist75 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Io ho la versione UK e le uniche lingue presenti sono inglese e svedese! Ma hai la versione PAL? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Ma hai la versione PAL?Sì certo, PAL UK! Comprato da zavvi.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vocalist75 Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Sì certo, PAL UK! Comprato da zavvi.com Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Dopo che hanno sistemato il problema del DP1 sapete se anche on line vada meglio ? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Dopo che hanno sistemato il problema del DP1 sapete se anche on line vada meglio ?on line è una **** assoluta. questa è una beta. decine di bug. ho fatto una trentina di partite on line. non ho visto un gol da fuori. una pena di videogame e non si hanno notizie ancora sulla patch che, sia chiaro, non risolverà nulla...pes 14 è il videogame più di **** a cui abbia mai giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 on line è una **** assoluta. questa è una beta. decine di bug. ho fatto una trentina di partite on line. non ho visto un gol da fuori. una pena di videogame e non si hanno notizie ancora sulla patch che, sia chiaro, non risolverà nulla...pes 14 è il videogame più di **** a cui abbia mai giocatoi bug li ha anche l altro titolo ma definirlo un gioco di M.... mi fa ridere e non poco..... Ma và và... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Peccato che questo nn gioco nn uscira x ps4 quest'anno...sinceramente 1 anno di attesa mi sembra davvero troppo...piu che altro perche tra 1 mese prenderò la ps4 e mi scazza avere la ps3 solo x giocare a pes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 on line è una **** assoluta. questa è una beta. decine di bug. ho fatto una trentina di partite on line. non ho visto un gol da fuori. una pena di videogame e non si hanno notizie ancora sulla patch che, sia chiaro, non risolverà nulla...pes 14 è il videogame più di **** a cui abbia mai giocatoMa perché ci stai ancora giocando allora? Vendilo che ancora ci fai qualcosa.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 i bug li ha anche l altro titolo ma definirlo un gioco di M.... mi fa ridere e non poco..... Ma và và...Carissimo un gioco di calcio dove non puoi segnare dalla distanza, dove se tiri a giro il pallone finisce in tribuna, dove i portieri sono scandalosi in diverse circostanze, dove le rose sono quelle di agosto, dove l'on line è ingiocabile è semplicemente un gioco mediocre. Sbaglio o konami ha annunciato una corposa patch a fine novembre per correggere tiri, portieri, agilità dei giocatori? Ma va va..P.s. anche l'altro titolo è penoso. Ma perché ci stai ancora giocando allora? Vendilo che ancora ci fai qualcosa..Hypnos tu sei inattendibile. Ho letto certe tue chicche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Peccato che questo nn gioco nn uscira x ps4 quest'anno...sinceramente 1 anno di attesa mi sembra davvero troppo...piu che altro perche tra 1 mese prenderò la ps4 e mi scazza avere la ps3 solo x giocare a pesIdem io Andre pure io vado su PS4 ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Finalemente!!! Fatte tre partite on line finalmente ottime !!! Bello bello bello !!!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) on line è una **** assoluta. questa è una beta. decine di bug. ho fatto una trentina di partite on line. non ho visto un gol da fuori. una pena di videogame e non si hanno notizie ancora sulla patch che, sia chiaro, non risolverà nulla...pes 14 è il videogame più di **** a cui abbia mai giocato ecco allora vai a postare nel topic dove la CPU decide chi vince le partite... :mrgreen: Modificato 21 Ottobre 2013 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Carissimo un gioco di calcio dove non puoi segnare dalla distanza, dove se tiri a giro il pallone finisce in tribuna, dove i portieri sono scandalosi in diverse circostanze, dove le rose sono quelle di agosto, dove l'on line è ingiocabile è semplicemente un gioco mediocre. Sbaglio o konami ha annunciato una corposa patch a fine novembre per correggere tiri, portieri, agilità dei giocatori? Ma va va..P.s. anche l'altro titolo è penoso. Hypnos tu sei inattendibile. Ho letto certe tue chicche... Questo gioco è un insulto all'intelligenza umana, qualità che, a leggere molti dei commenti, non appartiene a tutti.Io vorrei vedere le facce di chi ancora spende del tempo per difendere una boiata del genere.Siamo ad UN MESE e passa dall'uscita e ci sono ancora le rose di 5 mesi fa. Faccio notare ai fan boy che difendono quest'abominio che la durata di un'edizione di Pes è 12 mesi, dunque è passato 1/12 della sua vita e le rose non sono ancora aggiornate.Capitolo online: talmente ridicolo che si ride di un'amarezza profonda. Lag devastante, su ps3, anche per chi paga 40 euro al mese e ha Fastweb Fibra 100 mb (connessioni MOSTRUOSAMENTE VELOCI ma se i server Konami di questo online da terzo mondo fanno pena contano poco le connessioni di casa nostra...), un gameplay che ha sì delle novità ma vengono spazzate via e ridicolizzate ogni qual volta vedo i portiere che aspettano in preda ad un attacco epilettivo sul proprio palo che l'attaccante avversario, arrancando tra LAG e movenze da paracarro, arrivi a sbattergli contro e ad insaccare mentre il nostro portierone aspetta in piedi con la palla ad 1 cm.Grandi soddisfazioni, eh sì.Così come la dinamica dei tiri da fuori, o i difensori che riprendono 25 metri agli attaccanti lanciati a rete manco fossero Bolt.Un VERO gioco di calcio dove gli omini corrono più veloci della palla....ma dai per piacere ragazzi, ma basta.Il tempo passa e non si sente odore di patch. Quando in 7 minuti ogni utente offline riuscirebbe quantomeno a spostare giocatori da una squadra all'altra, ai nostri geni ci vuole più di un mese, ma 4 secondi per passare la carta di credito nel pos ed incassare i 70 euro. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 ooo e basta avate rotti le balle!!! e brutto,fa cagare è un insulto....CHE **** CI GIOCATE A FARE? andate a giocare a quel gioco dove segni a giro da centrocampo,dove ogni cros è gol,dove la cpu decide le partite....basta fanboysmo BASTA!! cogliete i lati positivi di questo pro evolution soccer! per me ci sono molti ma dico molti lati positivi...sono anni che aspettavo di ricomprare di nuovo un pes(anni in cui io ho giocato alla concorrenza)....e questo ha meritato la mia attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 C'è qualcuno che ha la versione PS3 ? Ho un problema e vorrei chiedere aiuto, se possibile. Grazie in anticipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 C'è qualcuno che ha la versione PS3 ? Ho un problema e vorrei chiedere aiuto, se possibile. Grazie in anticipoIo Kid !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) ooo e basta avate rotti le balle!!! e brutto,fa cagare è un insulto....CHE **** CI GIOCATE A FARE? andate a giocare a quel gioco dove segni a giro da centrocampo,dove ogni cros è gol,dove la cpu decide le partite....basta fanboysmo BASTA!! cogliete i lati positivi di questo pro evolution soccer! per me ci sono molti ma dico molti lati positivi...sono anni che aspettavo di ricomprare di nuovo un pes(anni in cui io ho giocato alla concorrenza)....e questo ha meritato la mia attenzione. Purtroppo chi c'è rimasto male della concorrenza viene a spalare qua, è normale. Si devono difendere in qualche modo D'altronde da quello che leggo nell'altro post, tra momentum, cross e goal di testa al 100%, calci d'angolo come se fossero rigori, tiri a giro da casa...capiteli La cosa brutta è che mi sto preparando psicologicamente a fifa 14 per one ( me lo regalano ) e a vedere tutte quelle belle cose...pes è sempre pronto sul pc in ogni caso Modificato 21 Ottobre 2013 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Io Kid !!! Grazie mille. Ti ho inviato un PM Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Questo gioco è un insulto all'intelligenza umana, qualità che, a leggere molti dei commenti, non appartiene a tutti.Io vorrei vedere le facce di chi ancora spende del tempo per difendere una boiata del genere.Siamo ad UN MESE e passa dall'uscita e ci sono ancora le rose di 5 mesi fa. Faccio notare ai fan boy che difendono quest'abominio che la durata di un'edizione di Pes è 12 mesi, dunque è passato 1/12 della sua vita e le rose non sono ancora aggiornate.Capitolo online: talmente ridicolo che si ride di un'amarezza profonda. Lag devastante, su ps3, anche per chi paga 40 euro al mese e ha Fastweb Fibra 100 mb (connessioni MOSTRUOSAMENTE VELOCI ma se i server Konami di questo online da terzo mondo fanno pena contano poco le connessioni di casa nostra...), un gameplay che ha sì delle novità ma vengono spazzate via e ridicolizzate ogni qual volta vedo i portiere che aspettano in preda ad un attacco epilettivo sul proprio palo che l'attaccante avversario, arrancando tra LAG e movenze da paracarro, arrivi a sbattergli contro e ad insaccare mentre il nostro portierone aspetta in piedi con la palla ad 1 cm.Grandi soddisfazioni, eh sì.Così come la dinamica dei tiri da fuori, o i difensori che riprendono 25 metri agli attaccanti lanciati a rete manco fossero Bolt.Un VERO gioco di calcio dove gli omini corrono più veloci della palla....ma dai per piacere ragazzi, ma basta.Il tempo passa e non si sente odore di patch. Quando in 7 minuti ogni utente offline riuscirebbe quantomeno a spostare giocatori da una squadra all'altra, ai nostri geni ci vuole più di un mese, ma 4 secondi per passare la carta di credito nel pos ed incassare i 70 euro. ad occhio e croce direi che hai giocato si e no 5/6 partite a questo gioco...non di più... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Questo gioco è un insulto all'intelligenza umana, qualità che, a leggere molti dei commenti, non appartiene a tutti.Io vorrei vedere le facce di chi ancora spende del tempo per difendere una boiata del genere.Siamo ad UN MESE e passa dall'uscita e ci sono ancora le rose di 5 mesi fa. Faccio notare ai fan boy che difendono quest'abominio che la durata di un'edizione di Pes è 12 mesi, dunque è passato 1/12 della sua vita e le rose non sono ancora aggiornate.Capitolo online: talmente ridicolo che si ride di un'amarezza profonda. Lag devastante, su ps3, anche per chi paga 40 euro al mese e ha Fastweb Fibra 100 mb (connessioni MOSTRUOSAMENTE VELOCI ma se i server Konami di questo online da terzo mondo fanno pena contano poco le connessioni di casa nostra...), un gameplay che ha sì delle novità ma vengono spazzate via e ridicolizzate ogni qual volta vedo i portiere che aspettano in preda ad un attacco epilettivo sul proprio palo che l'attaccante avversario, arrancando tra LAG e movenze da paracarro, arrivi a sbattergli contro e ad insaccare mentre il nostro portierone aspetta in piedi con la palla ad 1 cm.Grandi soddisfazioni, eh sì.Così come la dinamica dei tiri da fuori, o i difensori che riprendono 25 metri agli attaccanti lanciati a rete manco fossero Bolt.Un VERO gioco di calcio dove gli omini corrono più veloci della palla....ma dai per piacere ragazzi, ma basta.Il tempo passa e non si sente odore di patch. Quando in 7 minuti ogni utente offline riuscirebbe quantomeno a spostare giocatori da una squadra all'altra, ai nostri geni ci vuole più di un mese, ma 4 secondi per passare la carta di credito nel pos ed incassare i 70 euro. ci sono sicuramente delle cose vere in quello che dici, io apprezzo molto questo pes e l'ho preferito alla concorrenza quest'anno però hai fatto notare cose vere e la più fastidiosa sono i portieri, davvero inguardabili, e il fatto appunto che i difensori improvvisamente diventano velocissimi e ti riprendono nonostante tu sia in corsa veloce verso la porta (anche con un giocatore molto veloce) Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 ci sono sicuramente delle cose vere in quello che dici, io apprezzo molto questo pes e l'ho preferito alla concorrenza quest'anno però hai fatto notare cose vere e la più fastidiosa sono i portieri, davvero inguardabili, e il fatto appunto che i difensori improvvisamente diventano velocissimi e ti riprendono nonostante tu sia in corsa veloce verso la porta (anche con un giocatore molto veloce)Per. Correre e scappare via devi. Premere più volte il tasto della corsa Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) Per. Correre e scappare via devi. Premere più volte il tasto della corsaquoto e aggiungo che con la levetta dx, spingendola verso il difensore che ci sta attaccando, lo si riesce a tenere a bada.... Modificato 21 Ottobre 2013 da provinciaXbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.