Vai al contenuto

Aiuto codice xbox marketplace!


Federiko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Ho commesso una leggerezza abbastanza ridicola e tuttavia piuttost grave.

IIeri mentre grattugiavo un codice da riscattare sul marketplace, ho leggermente cancellato 3/4 lettere /numeri, con conseguente illegibilitá dello stesso...

C'è qualcosa che posso fare? Come fornire tutti i dati a Microsoft, o anche la foto del codice?

 

Ieri ho speso la giornata a cercare di venirne a capo, ma continuo a immettere un codice non valido.. Provo a postare la foto, magari qualcuno riesce a fare il miracolo

 

http://img248.imageshack.us/img248/9435/img20130424092345.jpg

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hai provato wvn(oppure K)6f ro(oppure 0)13c?

 

Mmmh non posso provarlo subito perchè era un regalo, quindi doppio danno :(

 

Sulle prime tre lettere sono abbastanza sicuro siano WVX , poi c'è un vuoto pper quattro lettere, mentre le ultime tre sono 4QC..

 

 

Chiama l'assistenza.

Anni fa accadde anche a me e loro mi mandarono un nuovo codice

Il problema che il codice è per riscattare un gioco, non per l'abbonamento xbox live.. è lo stesso ?

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

per me comuncue WVK sicure poi potrebbe essere G o 6 poi 5, l'altro potrebbe essere P o R poi O o 0, 4Q sicuri e l'ultimo o 6 o C o G bisogna provare queste combinazioni secondo me.....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire che la prima serie di numeri è quasi sicuramente WVX6P

 

Seconda serie di numeri: R04QC oppure P04QC

 

Fonte: confrontato con altri codici per prendere spunto

 

niente da fare, ho confrontato anche con altri codici ma non se ne viene a capo :rolleyes:

 

però incredibile, alla fine le lettere sono quelle le ho provate di tutte le combinazioni ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...