Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Guillermo De Oliveira e Javier Esteban hanno realizzato e prodotto una corto amatoriale con attori in carne ed ossa liberamente ispirato alla serie Call of Duty di Activision, e in particolare alle vicende narrate nei capitoli Modern Warfare. Sorprendentemente la qualità del film è sopra le aspettative in quanto a costumi, recitazione ed effetti audio; la storia vede il capitano Price e Soap - personaggi già apprezzati nei videogiochi e che i fan ben conoscono - alle prese con la cattura di Alexander Petrovich, uomo che ha lavorato per il noto terrorista Vladimir Makarov, capo del Partito ultranazionalista russo.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato ufficialmente che l'installazione obbligatoria di Call of Duty Ghosts dovrà essere fatta soltanto per la campagna in single player, e che tutti coloro i quali volessero accedere direttamente al comparto multigiocatore, potrebbero tranquillamente evitare questa incombenza. Comunque sia, per la storia saranno necessari 3GB di spazio sui nostri supporti di memoria.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno l ombra chi ci gioca ha la versione warez .... o e' un recensore

 

nessuno posta uno scontrino neanche a morire..... ho preso un annomizione su un altro forum perche' ho insistito a chiedere lo scontrino ( c'e l hanno tutti con me )

 

e il moderatore di gamesforum che protegge i suoi pupili mi ha ammonito ...che razza di deficente

 

sulla pagina di Fb di gamestop italia tutti a postare screen e nessun scontrino anche li

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preordinato alla expert marco polo e lo pago 49.90, da martedi dovrei essere operativo, quello che più mi interessa è la modalità squadre, deve essere simpatico il discorso di poter giocare contro quelle degli amici o altri utenti anche quando sono off line e loro potranno fare lo stesso.

Da quello che ho capito la squadra prenderà esperienza anche quando si è off line

Tra questo e B4 con il multy poi sto apposto per un pò :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preordinato alla expert marco polo e lo pago 49.90, da martedi dovrei essere operativo, quello che più mi interessa è la modalità squadre, deve essere simpatico il discorso di poter giocare contro quelle degli amici o altri utenti anche quando sono off line e loro potranno fare lo stesso.

Da quello che ho capito la squadra prenderà esperienza anche quando si è off line

Tra questo e B4 con il multy poi sto apposto per un pò :lol:

Stessa cosa pure io, la modalità a squadre è quella che mi interessa di più, ci passerò parecchio tempo, non vedo l'ora martedì di provarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem

 

con questi due siamo apposto per un bel po...io gia vi ho entrambi in lista good

Buono, per fortuna che c'è ancora qualcuno che sfrutterà la 360 ancora per un pò

Chissà se si potrà anche dare il nome alla squadra, sarà un inverno di fuoco :lol: :lol:

 

Inviata richiesta. :ok:

 

 

Appena arrivo a casa la accetto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io gia faccio parte di un gruppo abbastanza numeroso che rimane sulla 360 e per questo che a volte non entro o accetto la chat....scusate ...scusa nevio

 

ma vi vengo a trovare in partita volentieri.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io gia faccio parte di un gruppo abbastanza numeroso che rimane sulla 360 e per questo che a volte non entro o accetto la chat....scusate ...scusa nevio

 

ma vi vengo a trovare in partita volentieri.....

Tranquillo figurati :ok:

Qui poi ti posso sfidare quando sei off line,da infamone, cosi ti metto cecchini dappertutto, so che ti piacciono :P :P :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

....bello......infamone mi piace....non uso spesso il cecco....sono vecchietto nei riflessi.... mi piace attaccare e me ne frego del ratio......

 

pensa gia siamo 10 /12 e ci dividiamo in due o piu' gruppi qualche volta io mi isolo e gioco senza chat di gruppo ma uso quello del gioco per sentire spari e rumori

 

su bf4 invece sono con solo un altro .ragazzo

 

su cod ho il problema opposto

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...