Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 ciao sapresti consigliarmi giochi con visuale tipo Graw??? Gow escluso...gia preso prenditi R6... Per il momento è il miglior gioco tattico per la 360... E la visuale 1/3 persona è ottima,provare per credere..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 r6?intendi ridge racer 6? sto cercando giochi tipo Graw o Gow, d'azione ma con visuale in terza persona....grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ....intendeva Rainbow Six Vegas....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ....intendeva Rainbow Six Vegas....... embè... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 che figura di m****....scusate sono novizio nel campo dei videogames!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 che figura di m****....scusate sono novizio nel campo dei videogames!!! noooooooooooooooooooo problem....... Comunque compralo......se ti piace un gioco"tosto" e sopratutto "tattico", non ne rimarrai deluso. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 che figura di m****....scusate sono novizio nel campo dei videogames!!! tranquillo... Cmq te lo consiglio davvero(non ridge racer eh?? ) Se hai il live poi non ti ci stacchi piu'.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Raga ma e una mia impressione o sto gioco e troppo difficile cioe se non ripeto un punto per una 25ina di volte non lo supero :x sti nemici so troppo intelligenti ma come si fa a vedre a che difficolte si sta giocando!?!?! grazie Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) ma come si fa a vedre a che difficolte si sta giocando!?!?! grazie All'inizio del gioco, oppure quando carichi un capitolo per rifarlo.......ci sono 2 opzioni: normale o realistico. E comunque, in alcuni punti, e' abbastanza difficile individuare i nemici....... mi mancano un po' i rombetti rossi di GRAW. Modificato 11 Dicembre 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 All'inizio del gioco, oppure quando carichi un capitolo per rifarlo.......ci sono 2 opzioni: normale o realistico. E comunque, in alcuni punti, e' abbastanza difficile individuare i nemici....... mi mancano un po' i rombetti rossi di GRAW. Grazie dopo riprovo aricaricare e vedo perche secondo me ho messo realistico Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 All'inizio del gioco, oppure quando carichi un capitolo per rifarlo.......ci sono 2 opzioni: normale o realistico. E comunque, in alcuni punti, e' abbastanza difficile individuare i nemici....... mi mancano un po' i rombetti rossi di GRAW. Gia'.. io lo sto' giocando normale e non sto' avendo grossi problemi(pero' alcuni punti sono veramente difficili..) l'altra volta invece sul live con 2-3 amici abbiamo provato la storia coop a livello realistico.. ti dico solo che non siamo riusciti a concludere una missione(probabilmente perchè eravamo ancora alle prime armi e non ci organizzavamo tanto bene..) Cmq bellissimo gioco....mi sta' prendendo sempre di piu'!!!!!!!!!! Aggiungetemi sul live per qualche partita(pero' prima di farlo mandatemi un mess perchè ho sicuramente la lista piena) Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Ieri sera l'ho finito in modalita' normale... bello veramente e con una discreta trama,solo che la fine e' secondo me scontata ed e' una non fine!!!! Comunque ottimo titolo veramente. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 solo che la fine e' secondo me scontata ed e' una non fine!!!! grazie per avermi "smontato" la fine.. E pensare che ero cosi' euforico.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 grazie per avermi "smontato" la fine.. E pensare che ero cosi' euforico.... Non ti ho detto mica che i tuoi due compagni ti uccidono e la ragazza dell'elicottero prende il comando...........ops!!! L'ho detto. Prima che mi linciate.........scherzo ovviamente. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Ciao sapevo che forse oggi sarebbe dovuta uscire la patch per rainbow six vegas. Voi ne sapete nulla ? grazie Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Ciao sapevo che forse oggi sarebbe dovuta uscire la patch per rainbow six vegas. Voi ne sapete nulla ? grazie anch'io sapevo di questa patch imminente...ma non credevo addirittura oggi.. Speriamo bene...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 scusate raga, per chi ha preso il gioco, vorrei sapere nella demo ho riscontrato dei rallentamenti adesempio nel lancio di granate nelle stanze, ci sono anche nel gioco finale :??: dovrei prenderlo è spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankdrums Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 prendilo ne vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Io al gioco finale non ho notato nessun rallentamento nell'Offline... Online ogni tanto mi è capitato un po' di lag..ma siamo nella norma.. :ok Spero cmq che arrivi questa benedetta patch perchè ci sono dei bug da risolvere. Per il resto è spettacolare..questo gioco merita di essere acquistato Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 (modificato) mi sa propio che lo prendo scusate ancora ma anche voi su questo gioco vedete le bande nere sopra e sotto? :??: quoto Modificato 13 Dicembre 2006 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ieri ero a casa tutto il giorno e mi sono sparato circa 8 ore (per me che ho famiglia e' un evento rarissimo....) di R6Vegas...... che dire.... mi ha proprio gasato: i movimenti, le armi, le irruzioni, l'agire di soppiatto per sorprendere i terroristi....bello, bello e ancora bello. E poi l'intelligenza dei nemici e' molto alta (....sopratutto negli ambienti grandi non puoi mai stare tranquillo dietro ad un riparo perche' ti vengono a cercare.............adrenalina a 1000!!!!!). Gran gioco: questa super simulazione molto realistica + giocabilita eccelsa fanno passare in secondo piano una grafica ottima ma non da inchino. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dj maurino Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 ragazzi volevo una cortesia... qualcuno ha le immagini delle mappe se ce le avete mandatemi il link ...garazie ne ho un urgente bisogno.... bisogno strategico....sciamaniiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn Cita http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 RAGA COMPRATE TUTTI STO GIOCO E' UNA FIGATAAAA!!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Domanda in spoiler: Quando nell'hotel Calypso in nostro compagno si infiltra nel computer della sicurezza e trasmette le immagini delle telecamere a circuito chiuso alla tizia sull'elicottero, lei ci conferma che il terrorista che cerchiamo e' proprio quello che l'intelligence supponeva fosse il responsabile di tutto il macello.......pero', mentre lei dice altre cose, arrivano i tango che iniziano a sparare, coprendo la voce di lei. Dopo pochi secondi compare a video il nuovo obbiettivo: cercare e liberare il Sig. Smith tenuto in ostaggio. Chi caspita e' questo Sig. Smith, che non si e' capito dal dialogo????? Grazie...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ragazzi ma la strategia è bene o male a livello di Splinter Cell? O sono due generi completamente differenti? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.