Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che figura di m****....scusate sono novizio nel campo dei videogames!!!

:drunken: :bang:

noooooooooooooooooooo problem....... :ok:

Comunque compralo......se ti piace un gioco"tosto" e sopratutto "tattico", non ne rimarrai deluso.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a vedre a che difficolte si sta giocando!?!?!

grazie

All'inizio del gioco, oppure quando carichi un capitolo per rifarlo.......ci sono 2 opzioni: normale o realistico.

E comunque, in alcuni punti, e' abbastanza difficile individuare i nemici....... mi mancano un po' i rombetti rossi di GRAW.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio del gioco, oppure quando carichi un capitolo per rifarlo.......ci sono 2 opzioni: normale o realistico.

E comunque, in alcuni punti, e' abbastanza difficile individuare i nemici....... mi mancano un po' i rombetti rossi di GRAW.

Grazie

dopo riprovo aricaricare e vedo

perche secondo me ho messo realistico :whew:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'..

io lo sto' giocando normale e non sto' avendo grossi problemi(pero' alcuni punti sono veramente difficili..)

l'altra volta invece sul live con 2-3 amici abbiamo provato la storia coop a livello realistico..

ti dico solo che non siamo riusciti a concludere una missione(probabilmente perchè eravamo ancora alle prime armi e non ci organizzavamo tanto bene..)

Cmq bellissimo gioco....mi sta' prendendo sempre di piu'!!!!!!!!!!

Aggiungetemi sul live per qualche partita(pero' prima di farlo mandatemi un mess perchè ho sicuramente la lista piena)

Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho finito in modalita' normale...

bello veramente e con una discreta trama,solo che la fine e' secondo me scontata ed e' una non fine!!!!

Comunque ottimo titolo veramente.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi "smontato" la fine.. :bow: :bow:

E pensare che ero cosi' euforico.... :rolleyes:

Non ti ho detto mica che i tuoi due compagni ti uccidono e la ragazza dell'elicottero prende il comando...........ops!!!

L'ho detto.

Prima che mi linciate.........scherzo ovviamente. :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al gioco finale non ho notato nessun rallentamento nell'Offline...

Online ogni tanto mi è capitato un po' di lag..ma siamo nella norma.. :ok

Spero cmq che arrivi questa benedetta patch perchè ci sono dei bug da risolvere.

Per il resto è spettacolare..questo gioco merita di essere acquistato :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero a casa tutto il giorno e mi sono sparato circa 8 ore (per me che ho famiglia e' un evento rarissimo....) di R6Vegas...... che dire.... mi ha proprio gasato: i movimenti, le armi, le irruzioni, l'agire di soppiatto per sorprendere i terroristi....bello, bello e ancora bello. E poi l'intelligenza dei nemici e' molto alta (....sopratutto negli ambienti grandi non puoi mai stare tranquillo dietro ad un riparo perche' ti vengono a cercare.............adrenalina a 1000!!!!!).

Gran gioco: questa super simulazione molto realistica + giocabilita eccelsa fanno passare in secondo piano una grafica ottima ma non da inchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda in spoiler:

Quando nell'hotel Calypso in nostro compagno si infiltra nel computer della sicurezza e trasmette le immagini delle telecamere a circuito chiuso alla tizia sull'elicottero, lei ci conferma che il terrorista che cerchiamo e' proprio quello che l'intelligence supponeva fosse il responsabile di tutto il macello.......pero', mentre lei dice altre cose, arrivano i tango che iniziano a sparare, coprendo la voce di lei. Dopo pochi secondi compare a video il nuovo obbiettivo: cercare e liberare il Sig. Smith tenuto in ostaggio.

Chi caspita e' questo Sig. Smith, che non si e' capito dal dialogo?????

Grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...