Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sto gioco mi lascia un pò dubbioso,ho scaricato entrambe le demo e devo dire che mentre il single player mi è piaciuto,l'online non mi convince affatto,sopratutto ora che sto abituandomi a GOW!Poi secondo me le demo non aiutano tanto a valutare un gioco.......credo che lo affitterò per poi valutare in seguito se prenderlo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto !

 

1) se lo fai ti sblocca un risultato

 

 

ecco questo è uno dei motivi per cui comincio a disprezzare profondamente il live...e tutte le sue caratteristiche.

mah...io non comprerò mai la live visione e vorrei comprare il gioco ma non potrò mai finirlo completamente a questo punto..e quindi che lo compro a fare? mahh...doppio...

grazie per averlo detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco questo è uno dei motivi per cui comincio a disprezzare profondamente il live...e tutte le sue caratteristiche.

mah...io non comprerò mai la live visione e vorrei comprare il gioco ma non potrò mai finirlo completamente a questo punto..e quindi che lo compro a fare? mahh...doppio...

grazie per averlo detto...

triplo mah...... non mi sembra un buon motivo per non comprare un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io non comprerò mai la live visione e vorrei comprare il gioco ma non potrò mai finirlo completamente a questo punto..e quindi che lo compro a fare? mahh...doppio...

 

 

triplo mah...... non mi sembra un buon motivo per non comprare un gioco.

....quoto Valentina........Guarda Linus che il gioco potrai finirlo ugualmente, al massimo non sblocchi quel risultato.....(non dirmi che a tutti i giochi hai sbloccato TUTTI i risultati....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il live é un buon plus, se il gioco in singolo non ne risente troppo, cioé se non viene accantonato a favore del live, é perfetto, poi si é vero non puoi ultimare tutti gli obbiettivi e puo scazzare pero' il gioco bene o male decidi tu quando farlo finire e chissene di qualche obbiettivo non concluso.. ovvio che ms spinge su questo anche per invogliare la gente a passare al gold e giocare in live.

 

per quanto riguarda mettere il proprio volto sul personaggio..lo trovo un po cosi'.. strusavo con quel programmino forse 4 anni fa.. per cui mi aspettavo qualche miglioramento, invece l'hanno riproposto tale e quale.. peccato!

 

del gioco ho provato solo la demo e mi é piaciuta molto, quella in multi non l'ho provata perche non ho ancora rinnovato il gold.. fra 2 giorni spero di risolvere..

comunque secondo me non dobbiamo valutare la grafica confrontandola con GoW, che é fuori parametro, premettendo che appunto il multi ancora non l'ho visto, la demo rendeva bene, anche se mi aspettavo,quello si, di vedere riflesso il personaggio sulle superfici riflettenti, come il furgoncino ecc..

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per quanto riguarda mettere il proprio volto sul personaggio..lo trovo un po cosi'.. strusavo con quel programmino forse 4 anni fa.. per cui mi aspettavo qualche miglioramento, invece l'hanno riproposto tale e quale.. peccato!

 

mettere il proprio viso sul personaggio :??: .... noooooo io già non voglio vedermi la mattina quando mi alzo :shock: figuriamoci sul personaggio di un mio videogioco. :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse avete ragione...però a me piace finire un gioco...spendo 60-70 euro per un gioco e vorrei finirlo...

vorrei dire, dopo un pò di giorni passati (ovviamente con moderazione) a divertirmi con un gioco nuovo...ecco...vorrei provare l'emozione di dire: l'ho finito: questo gioco mi è /non mi è piaciuto.

 

beh, con il live spesso questo non è possibile e sopratutto da quando stanno aumentando a dismisura gli obiettivi multiplayer. Vedi ad esmpio cod2 (finito in veterano) e cod3 (neanche acquistato)

 

E' un discorso complicato e tremendamente OT e magari un problema solo mio, ma sicuramente è uno dei motivi per cui prenderò sicuramente la ps3 a costo di avere magari una grafica leggermente peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti seguo, però sono curioso, apri un nuovo topic

 

ti ringrazio per la curiosità, ma non penso valga la pena aprire un thread.

 

ci sarebbe un flame di dimensioni colossali...tanto a marzo ps3 rocks :mrgreen:

 

se vuoi aprilo tu, hai la mia parola d'onore che ti seguo subito. :ok:

 

 

IA?

Mi interessa offline....

Online penso che non lo userò salvo qualche schema in cooperativa...

 

paco, ho letto che offline, come ahimè tutti gli ultimi giochi, è un pò breve, difficile e tattico...ma se sei bravo sempre breve rimane...

 

 

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

eh..questo gioco lo devo comprare per forza..perchè non mi parlate un po' della parte live,visto che io e il mio clan lo compreremo solo per quello???????

Avanti ragazzi..vogliamo le vostre impressioni!!!!!!!!!!!!! :dance:

io l'ho comprato , lo tengo qui vicino al mio fianco, ci bekkiamo quando? ah grazie per il pm :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..questo gioco lo devo comprare per forza..perchè non mi parlate un po' della parte live,visto che io e il mio clan lo compreremo solo per quello???????

Avanti ragazzi..vogliamo le vostre impressioni!!!!!!!!!!!!! :dance:

 

 

ciao snake...una pagina inditro trovi le mie impressioni sul live..stasera se riesco giochero un pò almeno vedo di studiarlo in modo più approfondito... cmq per un clan è quasi obbligatorio averlo se piace il genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco questo è uno dei motivi per cui comincio a disprezzare profondamente il live...e tutte le sue caratteristiche.

mah...io non comprerò mai la live visione e vorrei comprare il gioco ma non potrò mai finirlo completamente a questo punto..e quindi che lo compro a fare? mahh...doppio...

grazie per averlo detto...

beh forse avete ragione...però a me piace finire un gioco...spendo 60-70 euro per un gioco e vorrei finirlo...

vorrei dire, dopo un pò di giorni passati (ovviamente con moderazione) a divertirmi con un gioco nuovo...ecco...vorrei provare l'emozione di dire: l'ho finito: questo gioco mi è /non mi è piaciuto.

E' un discorso complicato e tremendamente OT e magari un problema solo mio, ma sicuramente è uno dei motivi per cui prenderò sicuramente la ps3 a costo di avere magari una grafica leggermente peggiore.

 

Ciao Linus.

Scusa ma non riesco a seguire fine in fondo il tuo discorso.

I giochi credo che vengono apprezzati per la loro qualità videoludica e non per i punti sbloccabili.

Kameo per esempio, secondo me, è stato un capolavoro, l'ho finito ma non ho sbloccato tutti i 1000 punti.

L'ho apprezzato comunque credimi.

Ma si può fare lo stesso discorso per altri giochi.

Anche Sony ha introdotto un sistema di punteggio dei giochi simile a PS3 e anche Sony ha il multiplayer.

Sarà la stessa cosa anche sulla consolle giapponese.

Il live forse lo si disprezza per altri motivi. :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato , lo tengo qui vicino al mio fianco, ci bekkiamo quando? ah grazie per il pm :ok:

 

 

una ragazza che gioca a r6:)fantastico nn ne avevo ancora viste..kmq vi parlo io del live visto che io i giochi li compro SOLO per giocarli on line .ALLORA si parte avendo una mezzora minimo libera perke devi crearti da zero un personaggio che faccia le tue veci nel gioco.si parte dalla faccia se hai una live vision gli appiccichi il tuo faccione altrimenti ne usi predefiniti(tantissimi)il faccione viene realizzato benissimo per i lineamenti del volto malissimo per i capelli (mio consiglio:mettetevi una berretta nera e il gioco è fatto)per farvi una idea mia madre passando di li per pulire ha detto:ma che ci fai vestito da militare ?e io gli ho risposto :sono in guerra donna esci da questa casa ...va bhe

tornando al gioco dopo il volto si personalizza il vestiario preferite essere agili o ben protetti da quintali di kevlar ma piu visibili e meno agili???a voi la scelta mille giubotti e mille oggetti sbloccabili ma ne parleremo dopo

ogni giubotto puo essere colorato come si vuole(blue navy mimetico da neve,verde,nero)se mettere uno o due polsini caschi occhiali di tutto.

poi si passa alle armi ci sn 5 classi assalto ricognizione demolitore e cecchino...ah ok sn 4 :)...ogni classe è personalizzabile con le armi che vuoi anche qui migliardi di armi che personalizziamo come vogliamo(montandoci tt gli aggeggi che vogliamo(mirini laser,bilanciatori di rinculo etc..))ogni scelta che a voi puo parere inutile in realta varia davvero l esperienza di gioco ieri per esempio stavo attendendo un nemico ci siamo trovati di fronte e abbiamo sparato mille colpi lui era imbottito di kevlar e se le cavata con una bel spavento io invece ero esanime a terra in quanto ero attrezzato con la mia tutina...caso contrario stavo allegramente passeggiando sui tetti quando guardando una parete si notava un tizio che scendeva con la corda era visibilissimo e lentissimo per via del giubottone di kevlar che usava ...inutile dire che lo trivellato...il personaggio kmq una volta salvato si gioca al termine di ogni partita giocatore vi verra dato un punteggio che tiene conto delle uccisioni e della vostra bravura ogni punto vi fara salire di esperienza e da soldato scalerete la classifica sbloccando nuovi oggetti e armi..mentre se giocate classificati sbloccate una numero (true skill) alla halo per intenderci che vi dice il vostro livello.parlando del gioco è davvero fatto bene .graficamente nn direte MIRACOLO come per gow pero direte **** CHE FIGATA perke una volta dimenticate le sparatorie furiose di gow e una volta che iniziate a temporeggiare dietro ogni angolo vi sentirete in guerra davvero..NOTA POSITIVISSIMA A DIFFERENZA DI GOW QUI L UNREAL ENGINE VIENE MONTATO DI UNA FISICA E INTERAZIONE FUORI DAL NORMALE E DAL CONOSCIUTO fate conto che vedrete sempre situazioni nuove esempio:

sei dietro una porta un tizio ci spiaccica un c4 e vi fa saltare voi e la porta insieme

oppure ti ripari dietro una slot machine un tizio vi spara e becca la slot machine che si distrugge e fa partire slot e monetine addosso a voi che siete li riparati

 

e tante altre chicche

http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho capito che questo è un gran gioco...... ma la cosa che ancora non mi è chiara è questa:

graficamente in Live com'è???

cioè, è forse come Splinter Cell che in single èra bellissimo (sempre graficamente) e in Live sembrava un gioco PS2???

per quelli che hanno il gioco

date un voto alla grafica in single ed uno in Live

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bellissimo...sto giocando a liv realistico e dopo 7 ore almeno sonno alla3a missione(allinizio).Molto realistico per tante cose.Unica domanda.(neural?o ki mi sa rispondere).Nella rece si parla di 20 missioni...suddivise in piu' livelli.Avevo letto di 6 ambientazioni invece e per questo nn capisco bene com'è la cosa...io dopo 7 ore sono al ristorante cinese(mod realistica).Se fossero veramente 20 livelli suddivisi in sottolivellli qui in mod realistica minimo ce ne metto 30 di ore o anche piu'.Davvero bello e coinvolgente cmq.Fatemi sapere...neuralll!!

 

ma nella recensione parla di 20 missioni e 15 ore ieri qualcuno ha detto che erano 6 e il gioco durava 6 ore

 

mah :ph34r:

infatti ecco a cosa mi riferisco..anche a me sembrano sei nel gioco...logicamente devo o ancora sbloccarle tutte ma nn è che ce ne sono altre oltre a quelle 6??la cosa nn qualglia con la rece...

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...