Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas

Messaggi raccomandati

Ma queste nuove mappe sono disponibili solo in modalità Multiplayer,vero?

Un altra cosa: sto giocando in modalità singola, durante la missione del furgone da far esplodere, non so se avete fatto caso che durante il percorso ci sono dei cartelli pubblicitari che promuovono "Hostel 2 dall 22 giugno al cinema"....l'avete visto???

quoto Deep1977 qualcuno sa se sono solo multiplayer?

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho preso da poco questo titolo ed avevo poche pretese,ma si è rivelato uno dei giochi con cui mi sono divertito di più in assluto su 360...

sembra davvero di stare sotto il fuoco nemico,ottima IA dei tuoi compagni e stupende ambientazioni...poi il passaggio di visuale da prima a terza persona lo rende poco monotono...

è previsto un seguito?? :loving:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato ieri! :dance: Ho fatto solo la prima missione e posso dire che me gusta assai :P ... Ho trovato con il gioco pure 2 giorni di prova gratuita per il live gold e chissà, forse è la volta buona che faccio il mio esordio online :teach: (devo prima cambiare modem, il mio manca di uscita ethernet :ph34r: )

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato ieri! :dance: Ho fatto solo la prima missione e posso dire che me gusta assai :P ... Ho trovato con il gioco pure 2 giorni di prova gratuita per il live gold e chissà, forse è la volta buona che faccio il mio esordio online :teach: (devo prima cambiare modem, il mio manca di uscita ethernet :ph34r: )

beh avrà l'uscita usb,quindi puoi condividere la connessione da pc...

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh avrà l'uscita usb,quindi puoi condividere la connessione da pc...

Già provato..-.- Non riesco a collegare la X al pc e non capisco il motivo. :whew: :bang:

Comunque un mio amico è disposto a regalarmi un suo modem con tanto di uscita ethernet quindi poco male :ok: Grazie lo stesso per il suggerimento!

PS: bello il tuo avatar di elisha :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ZacharY

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

campagna finità adesso cerco persone disponibili x fare la caccia hai terorristi

disponibile!!!

contatto msn invincible_lc@hotmail.com

gamertag 360 federik1982

io l'avevo finito mesi e mesi addietro, ma non ho mai giocato online, l'ho ripreso ora perche' mi sono incazzato a morte con graw2...

Link al commento
Condividi su altri siti

obbiettivo usa tutti i congeni nella campagna ...

x congeni cosa si intende tutti le armi o solo bombe ,grante entrambi .o altro??

grazie a chiunque mi risponda

Solo le bombe...in pratica quando trovi una cassa con le armi,prendine una alla volta e lanciala...in questo modo le usi tutte e ti sblocca l'obiettivo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le bombe...in pratica quando trovi una cassa con le armi,prendine una alla volta e lanciala...in questo modo le usi tutte e ti sblocca l'obiettivo

grazie 1000

adesso cerco 16 persone x fare obbiettivo crea una stanza da 16 persone ovviamente dopo ricambio (cioè dopo ostate voi ecc)

scrivete qua le tag grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000

adesso cerco 16 persone x fare obbiettivo crea una stanza da 16 persone ovviamente dopo ricambio (cioè dopo ostate voi ecc)

scrivete qua le tag grazie

aiutooooooooo!!!!

Per favore mi sono bloccato da un mese e mezzo al quadro del calypso in cui bisogna salire sopraq e salvare gli ostaggi dall'esecuzione in diretta.....coma diavolo si fa?????

Non riesco a superarlo......aiutatemi vi prego!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutooooooooo!!!!

Per favore mi sono bloccato da un mese e mezzo al quadro del calypso in cui bisogna salire sopraq e salvare gli ostaggi dall'esecuzione in diretta.....coma diavolo si fa?????

Non riesco a superarlo......aiutatemi vi prego!

Grazie

Io personalemnte ho fatto così...............

Io sono salito sulla scala e mi sono posizionato sopra al palco........ i miei compagni li ho fatti posizionare alla porta......

Gli ho ordinato di entrare e liberare......... mentre io nello stesso momento sparavo da sopra ai terroristi che stavano vicino agli ostaggi.........così da metterli subito in salvo.

Prova così.... io ci sono riuscito al primo tentativo...... a difficoltà realistico........ quindi non dovresti aver problemi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.. e non metterci tanto tempo.. se esiti li fanno fuori. è da tanto che non ci gioco, ma con la telecamerina potresti anche designare come bersagli prioritari quelli che stanno puntando le armi.. gli altri puoi seccarli dopo

Modificato da Stefano1985
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà sto giocando nella zona del teatro dante's,dopo che sono arrivato al computer dei terroristi crepo lo rifaccio un paio di volte e poi mi dice di salire sulla scala,purtroppo prima ke ci arrio i nemici mi crepano,stranamente il salvataggio riparte dall'inizio del livello e non dal nucleo centrare dei terroristi,nonostante ciò rifaccio il livello ma arrivano al computer non mi dà il comando per analizzarlo.Qualcuno sa a cosa è dovuto questo bug? sono 10 volte che rifaccio il livello e nn mi da ancora il comando...

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha me non ha dato questo bug, avvicinati al computer e ti compararirà l'opzione per sabotare il computer, poi vai alla destra del computer dove troverai....

un mitraglietta dove poter sparare ai terroristi, attento a quelli dei piani alti, solo dopo che li hai ammazzati tutti prendi la scala

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 333 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...