Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

ha me non ha dato questo bug, avvicinati al computer e ti compararirà l'opzione per sabotare il computer, poi vai alla destra del computer dove troverai....

un mitraglietta dove poter sparare ai terroristi, attento a quelli dei piani alti, solo dopo che li hai ammazzati tutti prendi la scala

 

il bello ke l'avevo gia sabotato ma più in avanti sono morto e mi ha fatto ricominciare il livello dall'inizio e non dal pc.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il bello ke l'avevo gia sabotato ma più in avanti sono morto e mi ha fatto ricominciare il livello dall'inizio e non dal pc.

si è normale, se muori rifai da quando entri nella stanza con il pc, quel pezzo devi perforza rifarlo

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da cominciare il gioco e volevo sapere se a livello realistico e' stressante ,perche' la difficolta' immagino sia superiore e la cosa mi piace pero' a volte in alcuni giochi ti trovi veramente a dover rifare dei punti 20-30 volte perche' troppo assurdi(faccio un esempio COD3 a livello Veterano).

di solito con che livello avete iniziato???e cosa consigliate???grazie ciao!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dipende da quanto sei abituato a giocare ad uno strategico. Il problema è che in questo gioco più che in altri fps non puoi buttarti alla rambo ma pianificare sempre un attacco di squadra, e mettendo a livello realistico non solo i nemici sono più rapidi ad aggirarti senza darti il tempo di capire che sei morto, ma poi mirano facilmente alla testa e a livello realistico ti assicuro che si muore in un attimo comunque.

Io COD3 a veterano l'ho lascitato perdere perchè ad un certo punto ho sclerato, questo l'ho finito con molti meno problemi, ma quando l'ho giocato a realistico conoscevo praticamente a memoria la struttura degli edifici e qui è davvero fondamentale poi fai tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno di clamorose eccezioni

io consiglio sempre una prima giocata a livello normale per il 90% dei giocatori ,seguita da una rigiocata a livello piu arduo

 

per quel 10% di super hardcore gamer che mangiano fps pucciati nel caffe', allora meglio subito difficile (nella fattispecie, realistico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho riesumato ieri questo gioco...mi piace troppo...volevo riniziarlo pure io a livello realistico...ma la cosa che mi attira più di tutte è la scalata di gradi nelle gare online...non tanto per diventare "elite", anche perchè ci vorrebbe una vita, ma per sbloccare qualche arma e qualche abbigliamento in più...però è lunga la strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi raga...io sono bloccato alla diga... quando esci dalla control room e devi andare in una piccola stanza a sabotare il PC... e mentre lo fai... ti attaccano uscendo da un hangar... :??: :??: :??:

Mi dite come lo avete passato???? :bow: :bow: :bow:

 

Il l'ho fatto a livello realistico:

 

Ho provato vari metodi poi alla fine ho fatto:

 

mi sono messo dietro le casse di legno proprio alla fine del molo dopo la stanza dove il mio compagno sta sabotando il pc. C'è un'hangar vicino, dove, quasi subito, escono due terroristi che mi fregavano sempre............. così mettendoti lì, li uccidi prima che escano e poi piano piano fai secchi quelli che arrivano dall'hangar principale.

 

Spero di essermi speigato........ semmai fammi sapere

-------------------------------

 

Cmq riguardo al livello di difficoltà io pur non essendo un veterano degli fps....... ho cominciato subito con realistico......... e apparte alcuni punti, non è stato molto difficile........... certo cis ono stati dei punti che l'ho ripetuti anche 10volte, ma non sono stati molti. In ogni caso bisogna essere molto tattici e pianificare primadi entrare in una stanza peina di malvivent :mrgreen: i

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hei vi chiedo aiuto, da due mesi sn bloccato all'ultima missione(credo) quando un compagno di squadra deve sabotare il computer l'altro lo copre e salendo delle scale trovo "la capa" dei terroristi e appena la vedo mi viene fuori missione fallita ke diavolo bisogna fare a.i.u.t.o. :bang: :bang: :??: :bang: :??: :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono messo dietro le casse di legno proprio alla fine del molo dopo la stanza dove il mio compagno sta sabotando il pc. C'è un'hangar vicino, dove, quasi subito, escono due terroristi che mi fregavano sempre............. così mettendoti lì, li uccidi prima che escano e poi piano piano fai secchi quelli che arrivano dall'hangar principale.

 

anche io ho fatto così.

 

ho aspettato che si aprisse l'hangar alle spalle e gli ho lanciato una granata e fatti fuori tutti.

 

poi mi sono messo a sparare a quelli che arrivavano da lontano,naturalmente con cecchino.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Il l'ho fatto a livello realistico:

 

Ho provato vari metodi poi alla fine ho fatto:

 

mi sono messo dietro le casse di legno proprio alla fine del molo dopo la stanza dove il mio compagno sta sabotando il pc. C'è un'hangar vicino, dove, quasi subito, escono due terroristi che mi fregavano sempre............. così mettendoti lì, li uccidi prima che escano e poi piano piano fai secchi quelli che arrivano dall'hangar principale.

 

Spero di essermi speigato........ semmai fammi sapere

 

anche io ho fatto così.

 

ho aspettato che si aprisse l'hangar alle spalle e gli ho lanciato una granata e fatti fuori tutti.

 

poi mi sono messo a sparare a quelli che arrivavano da lontano,naturalmente con cecchino.

 

Grazie ragazzi.. proverò e vi faccio sapere!

UPDATE: FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:dance: :dance:

Modificato da falconb
Link al commento
Condividi su altri siti

hei vi chiedo aiuto, da due mesi sn bloccato all'ultima missione(credo) quando un compagno di squadra deve sabotare il computer l'altro lo copre e salendo delle scale trovo "la capa" dei terroristi e appena la vedo mi viene fuori missione fallita ke diavolo bisogna farea.i.u.t.o.

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rispolvero questo topic perché finalmente mi son deciso a finire questo gioco...

Per adesso ho fatto 3 missioni...secondo me è bellissimo sto gioco...difficile al punto giusto, ma i checkpoint a volte troppo distanti mi innervosiscono un po'...

Quante missioni ci sono in totale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 Infame. (aktarus :D) cmq si bellissimo. Grafica eccezionale, Live migliore di sempre dopo Halo 3.

si hai ragione, il live sarà pur bello ma devo dire che se uno come me inizia a gicare adesso è molto difficile fare anche solo un uccisione in una partita

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, il live sarà pur bello ma devo dire che se uno come me inizia a gicare adesso è molto difficile fare anche solo un uccisione in una partita

Si certo ormai sono tutti adesstrati da bestia.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli belli ho bisogno di un aiuto...mi son bloccato alla grande... :piange:

Credo di essere quasi alla fine...la missione in cui si deve uccidere Irina...

Metto lo spoiler che non si sa mai...

 

Praticamente mi trovo nello stanzone in cui c'è pure Irina ( in alto dentro la stanza con i controlli vari )...

Dopo aver ucciso i nemici che arrivano subito, mi avvicino al pc in basso che è segnato come obiettivo, metto il mio compagno ad hackerare e cominciano ad arrivare anche da sopra altri nemici...A questo punto se mi fermo lì e comincio ad ammazzarli dopo un po' di tempo mi dice "missione fallita - non sei riuscito a uccidere Irina".

Allora con sprezzo del pericolo mi sono subito lanciato verso il piano di sopra e tutte le volte vedo Irina che esce da una porta laterale e arriva l'odiosa scritta "missione fallita". Ho provato anche a sparare attraverso il vetro, ma credo sia antiproiettile o comunque non ho colpito la maledetta...Che devo fare?

 

 

 

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...