Vai al contenuto

Archiviazione su PC


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Dato che verso fine anno dovrebbe arrivare la "nuova generazione" di console, mi chiedevo:

se prendo un arcade o retail che ho scaricato dal Live con una memoria USB e lo posiziono in una cartella del PC, quando vado a rimettere i dati sulla xbox, me lo riconosce al 100% o possono esserci dei problemi?

chiedo perchè non si sà che fine farà il Live sulla 360 e non vorrei ritrovarmi nelle condizioni di poter giocare ad un qualsiasi gioco che ho regolarmente acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi avere problemi...sopratutto perche' se adesso inserisci un usb nel tuo pc non viene riconosciuta ed il contenuto non viene visto se non con software di terze parti.

ti consiglio di non rischiare e poi sopratutto e' una enorme schiocchezza basta riscarire tutto dallo storico transazioni.

 

il live che fine fara' cosa credi che succede

 

sara' sempre questo come era sulla prima xbox........

 

verra comunicato con megafoni quando il servizio non sara' piu' garantito al live per le 360

 

ma al tempo non l'accnedreai nemmeno piu' la xbox360

 

il supporto postumo e' garantito per almeno 4 anni

 

tutti i giochi arcade o retail che acquisti e non sono collegati al live anche silver possono non funzionare come adesso...infatti non compro piu' arcade da almeno 3 anni

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

certo che puoi avere problemi...sopratutto perche' se adesso inserisci un usb nel tuo pc non viene riconosciuta ed il contenuto non viene visto se non con software di terze parti.

ti consiglio di non rischiare e poi sopratutto e' una enorme schiocchezza basta riscarire tutto dallo storico transazioni.

 

allora cercherò altre soluzioni

il live che fine fara' cosa credi che succede

 

sara' sempre questo come era sulla prima xbox........

 

verra comunicato con megafoni quando il servizio non sara' piu' garantito al live per le 360

 

ma al tempo non l'accnedreai nemmeno piu' la xbox360

che ne so, non ho preso nessuna console della vecchia generazione...

 

questo mi fa piacere

 

è ovvio che ti riferisci a te stesso, io rimarrò sulla 360 per un bel pò

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono espresso con male

 

volevo dire che quando il supporto per la xbox 360 finira' sara' comunicato

 

ed allora nessuno usera' la 360 sul live perche' i server delle software house saranno down

 

Ea per esempio chiude ogni ogni i server a 6 /7 giochi vecchi ) need for speed, fifa tiger wood e altri giochi)

 

anche io rimmarro' sulla 360 a lungo......mi basta e avanza ho oltre 20 giochi da giocare ancora gia comprati

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che scarichi dal live è legato oltre al tuo profilo anche ID console, per usarli su un altra console " nuova " devi ritirarli giù dal live, alcune cose si possono trasfrire da console a console ma non tutto, ciao

 

 

Dato che verso fine anno dovrebbe arrivare la "nuova generazione" di console, mi chiedevo:

se prendo un arcade o retail che ho scaricato dal Live con una memoria USB e lo posiziono in una cartella del PC, quando vado a rimettere i dati sulla xbox, me lo riconosce al 100% o possono esserci dei problemi?

chiedo perchè non si sà che fine farà il Live sulla 360 e non vorrei ritrovarmi nelle condizioni di poter giocare ad un qualsiasi gioco che ho regolarmente acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...