Vai al contenuto

Resident Evil 7


Messaggi raccomandati

Forse ci siamo, all'E3 avremo l'annuncio del nuovo RE!!!

Alla fine si criticano i sequel che escono in tempi molto ravvicinati,ma se ho giocato tutti i capitoli della saga un motivo ci sarà! :mrgreen:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro resident evil ??? O__O

 

mah......per quello che mi riguarda Resident Evil Code Veronica è stato l'ultimo Resident Evil di qualità....sono contentissimo di aver giocato e finito i Resident Evil quando erano dei capolavori (re,re2,re3,rebirth,0,cv) ma ormai per me Resident Evil è morto (ho eitato di prendere ORC,il 6 e non prenderò neanche il revelations), non mi interessa che non sia più survival/horror ma il 4 e il 5 con tutto che non sono 2 giochi brutti non mi sono piaciuti per niente, infatti li ho finiti a fatica solo una volta....mentre invece gli altri resident evil li ho finiti minimo 2 volte.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la saga di Resident Evil sia da studia all'Università, sotto la voce " come riuscire a rovinare un brand di successo in poche mosse "

 

premesso che non sono un fan di vecchia data...

ho giocato solo a RE4 3 RE5...e devo dire che mi sono piaciuti entrambi...

 

non so il 6...ma fino al 5 tutto sommato la cosa era anche "accettabile"...imho... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che a questo punto ci vorrebbe un reboot o qualcosa di simile. Un bell'outbreak fatto come si deve ad esempio non mi spiacerebbe (tot personaggi, tot modi di affrontare gli zombie e le altre bestie, una componente online fino a 4 giocatori ma che non sia stile sparatutto... qualcosa più tipo "hey risolviamo sto enigma, tu vai qui, io resto a fare il palo, tu vai ad attivare questo..." ecc. Si non so se mi sono fatto capire XD)

 

Se fanno una cosa come il 6 bè... vi dirò che sinceramente non mi darebbe troppo fastidio. Nel senso che ormai 'sta serie ha preso la piega che ha e bon... ormai saran altri i punti di riferimento per il survival horror nella prossima gen mi sa (o nella fine di questa)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo i rumord di qualche giorno fa, arriva la smentita. Secondo Geimaku, infatti, una fonte vicina a Capcom avrebbe ufficialmente smentito la presentazione di Resident Evil 7 all'E3 di Los Angeles. A quanto pare, quindi, il poster promozionale apparso qualche giorno fa in rete altro non era che un fake ben confezionato che ha illuso i molti fan della serie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il responsabile marketing di Capcom Michael Pattinson ha rilasciato un'interessante dichiarazione inerente il prossimo capitolo della serie di Resident Evil.

 

Secondo le sue parole, il motivo per cui Resident Evil 6 è risultato maggiormente incentrato sulla componente action è stato a causa del volere dell'azienda di raggiungere un pubblico più ampio e diffondere il brand anche tra chi non fosse un fan dei survival horror. Tale scelta è però stata bocciata da parte della critica andando tra l'altro a scontentare numerosi fan, ed è il motivo per cui il prossimo capitolo della saga rappresenterà una sorta di ritorno alle origini per il franchise. Si porrà quindi maggiore enfasi sull'aspetto psicologico e la suspance, riducendo l'azione frenetica e creando un'atmosfera che sia all'altezza di un vero survival horror.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

7 è il numero perfetto, spero in un capitolo come fu il capostipite.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...