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Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

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Fosse vero, non sarebbe ne la prima ne l'ultima grossa esclusiva della storia dei videogiochi, ad essere così...

Non capisco cosa intendi con "a detta degli sviluppatori", non ha senso nel contesto in cui l'hai messo!

Comunque basta aspettare qualche dichiarazione ufficiale.

Si che ha senso, perchè c'è gente che sostiene che gli sviluppatori stessi siano i primi ad aver affermato che l'obiettivo sono i 30fps.. quello intendevo.. se non si è capito chiedo scusa..

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Si che ha senso, perchè c'è gente che sostiene che gli sviluppatori stessi siano i primi ad aver affermato che l'obiettivo sono i 30fps.. quello intendevo.. se non si è capito chiedo scusa..

 

Ciò non implica che non ci arrivi. Il gioco a 30fps è perfetto, non so quanto sia meravigliosamente più bello a 60fps. Ho giocato a The Last of Us remastered, e boh, sarà la novità, ma in questi giochi io a 60fps non mi ci trovo, preferisco 30 fps "più cinematrografici" visto che non sono frenetici.

CosmoSeriously.png
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Non so, mi aspettavo uno stile di gioco differente. Ok i poteri, ma non mi ha convinto...

Anche per me è stato lo stesso. O meglio, speravo in uno stile diverso, ma dal trailer che mostrarono tempo fa mi aspettavo più o meno quello che si è visto.

 

A rischio di ripetermi, riconfermo che mi piacciono il graficone, gli spezzoni a tempo fermo (anche se l'idea delle voci delle persone che soffrono mi sembra un po' squallida), gli oggetti che si rompono e volano di qua e di là, la storia legata alla serie TV unita al taglio cinematografico della narrazione e le decisioni da prendere che dovrebbero influenzare, non si sa quanto né come, la trama del gioco.

 

Le parti che non mi piacciono invece sono purtroppo quelle che costituiscono la maggior parte del gameplay; la struttura lineare e pesantemente scriptata del livello mostrato è una, le sparatorie sono l'altra. Anche se i poteri a disposizione del giocatore non saranno solo quelli mostrati, ogni singolo scontro - incluso quello finale - si è basato sul restare in copertura, sparare occasionalmente a qualche soldato, attivare lo scatto per non farsi vedere dai nemici per poi o bloccare il tempo davanti a uno di essi e riempirlo di pallottole o corrergli in faccia e finirlo con un pugno. Mi chiedo se possa esserci di più rispetto a quanto si è visto, specialmente se consideriamo quale fosse il maggior difetto di Alan Wake.

 

A parte il fatto che non sia nulla di particolarmente originale né tantomeno innovativo, per quanto probabilmente non fosse neanche quello che volevano, mi è sembrato troppo banale, troppo ripetitivo, troppo "già visto fin troppe volte", niente che mi attirasse o mi facesse venir voglia di giocarci. Tolto il graficone e la distruttibilità non resta granché del gioco vero e proprio, a mio avviso.

 

Peccato, spero che alla fine offrirà più di quanto si intuisce dalla breve demo, ma per adesso il gameplay mi ispira pochissimo e sento di poter tranquillamente fare a meno del titolo. Siccome la storia invece mi pare interessante, mi dispiacerebbe se alla fine non riuscisse ad essere supportata dal resto del gioco. Quindi continuerò a tenerlo d'occhio sperando di essere positivamente sorpreso.

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Anche per me è stato lo stesso. O meglio, speravo in uno stile diverso, ma dal trailer che mostrarono tempo fa mi aspettavo più o meno quello che si è visto.

 

A rischio di ripetermi, riconfermo che mi piacciono il graficone, gli spezzoni a tempo fermo (anche se l'idea delle voci delle persone che soffrono mi sembra un po' squallida), gli oggetti che si rompono e volano di qua e di là, la storia legata alla serie TV unita al taglio cinematografico della narrazione e le decisioni da prendere che dovrebbero influenzare, non si sa quanto né come, la trama del gioco.

 

Le parti che non mi piacciono invece sono purtroppo quelle che costituiscono la maggior parte del gameplay; la struttura lineare e pesantemente scriptata del livello mostrato è una, le sparatorie sono l'altra. Anche se i poteri a disposizione del giocatore non saranno solo quelli mostrati, ogni singolo scontro - incluso quello finale - si è basato sul restare in copertura, sparare occasionalmente a qualche soldato, attivare lo scatto per non farsi vedere dai nemici per poi o bloccare il tempo davanti a uno di essi e riempirlo di pallottole o corrergli in faccia e finirlo con un pugno. Mi chiedo se possa esserci di più rispetto a quanto si è visto, specialmente se consideriamo quale fosse il maggior difetto di Alan Wake.

 

A parte il fatto che non sia nulla di particolarmente originale né tantomeno innovativo, per quanto probabilmente non fosse neanche quello che volevano, mi è sembrato troppo banale, troppo ripetitivo, troppo "già visto fin troppe volte", niente che mi attirasse o mi facesse venir voglia di giocarci. Tolto il graficone e la distruttibilità non resta granché del gioco vero e proprio, a mio avviso.

 

Peccato, spero che alla fine offrirà più di quanto si intuisce dalla breve demo, ma per adesso il gameplay mi ispira pochissimo e sento di poter tranquillamente fare a meno del titolo. Siccome la storia invece mi pare interessante, mi dispiacerebbe se alla fine non riuscisse ad essere supportata dal resto del gioco. Quindi continuerò a tenerlo d'occhio sperando di essere positivamente sorpreso.

Mi trovo completamente d'accordo.

Da quel che si vede nel trailer, strutturalmente sembra su binari e il gameplay, per via dei poteri, mi sembra abbastanza semplificato, inoltre vedo molta azione e ciò non mi piace.

Attualmente è presto per giudicarlo, quindi mi riservo nel farlo, ma mi aspettavo meno azione e meno linearità.

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Mi trovo completamente d'accordo.

Da quel che si vede nel trailer, strutturalmente sembra su binari e il gameplay, per via dei poteri, mi sembra abbastanza semplificato, inoltre vedo molta azione e ciò non mi piace.

Attualmente è presto per giudicarlo, quindi mi riservo nel farlo, ma mi aspettavo meno azione e meno linearità.

In un TPS ti aspetti meno azione? è come dire '' voglio forza motorsport 6 ma con meno macchine e piste''

 

:whew:

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Attualmente è presto per giudicarlo, quindi mi riservo nel farlo, ma mi aspettavo meno azione e meno linearità.

Quoto ...spero ci siano fasi esplorative e non solo sparatorie . Comunque ripeto, alla fine essendo un gioco della Remedy la parte piu importante é la trama/ narrazione .

Io piú che altro vorrei vedere/ capire qualcosa di piú sul collegamento tra telefilm e gioco.

Modificato da EmaSk8ordDie
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In un TPS ti aspetti meno azione? è come dire '' voglio forza motorsport 6 ma con meno macchine e piste''

 

:whew:

No, ma magari fasi esplorative, crafting di armi, poteri e personaggio e qualcos'altro che dia maggiore varietà al titolo.

Vedremo.

Modificato da Marco D.
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No, ma magari fasi esplorative, crafting di armi, poteri e personaggio e qualcos'altro che dia maggiore varietà al titolo.

Vedremo.

Mhhhhh difficile, di TPS esplorativi non se ne vedono molti , anche Unharted e TLOU sono molto lineari, forse proprio Tomb raider è stato quello più '' grosso'' sotto il fronte esplorazione.

Siuramente sarà possibile andare in giro , ma solo nella linearità dei livelli, speriamo ci siano zone ampie, sicuramente non si potrà tornare indietro ovviamente, una volta andati avanti e cambiata zona.

Poteri ci sono e chissà quanti ne saranno ( spero almeno 6 o 7 ) , i personaggi invece saran tutti da vedere ovviamente.

 

Grossa incognita al momento, l'unica cosa di cui possiam essere sicuri è:

 

Gameplay stratosferico remedy

trama stratosferica remedy

ottima grafica ed effetti visivi

Ottima fisica.

 

Ma sulla linearità non credo potremo sperar qualcosa, dalronde non l'ho mai fatto

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Stop, è quanto di più geniale si sia mai visto in un videogames.

Addirittura? Opinione tua, ma pure come esagerazione mi sembra veramente troppo. Non è neanche per niente originale, anzi, le voci dei morti o di gente bloccata nel tempo sono roba non vecchia, di più.

 

Per me è il classico trucchetto facile e smielato per cercare di suscitare qualche emozione al giocatore, si potevano risparmiare il "You murderer!" e lasciare che ciascuno traesse le proprie conclusioni da sé. Rompe anche l'atmosferica staticità della "bolla temporale". Se a te piace tanto buon per te, ma per quanto mi riguarda avrei preferito che evitassero.

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Anche io mi aspettavo moooolto di piu dalle premesse, francamente non mi pare di aver visto molto di piu da molti buoni titoli dello stesso genere, ovvio, c'è il potere del tempo in più, ma piu che altro lo definirei un "accessorio" invece che un elemento sul quale basare tutto il gioco, anzi, spero proprio non sia così perchè se tutto gira intorno a quello non siamo mica messi bene.

Credo che acquisterò il titolo, lo fdarò sicuramente, ma sono gia pronto ad avere per le mani un buon titolo, niente di piu, tra l'altro di scarsa longevità (questo lo credo io, non so se sia vero).

Credo che lo Champagne da stappare per il titolone che fa urlare al prodigio debbe prendere un altro poco di polvere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Mhhhhh difficile, di TPS esplorativi non se ne vedono molti , anche Unharted e TLOU sono molto lineari, forse proprio Tomb raider è stato quello più '' grosso'' sotto il fronte esplorazione.

Siuramente sarà possibile andare in giro , ma solo nella linearità dei livelli, speriamo ci siano zone ampie, sicuramente non si potrà tornare indietro ovviamente, una volta andati avanti e cambiata zona.

Poteri ci sono e chissà quanti ne saranno ( spero almeno 6 o 7 ) , i personaggi invece saran tutti da vedere ovviamente.

 

Grossa incognita al momento, l'unica cosa di cui possiam essere sicuri è:

 

Gameplay stratosferico remedy

trama stratosferica remedy

ottima grafica ed effetti visivi

Ottima fisica.

 

Ma sulla linearità non credo potremo sperar qualcosa, dalronde non l'ho mai fatto

Ecco proprio Tomb Raider ne è un esempio di quello che intendevo, con esplorazione, crafting, molta varietà e novità a non finire.

Per il momento Quantum Break mi sembra su binari e mi riferisco solo a ciò che si è visto nel trailer, mi auguro ci sia anche altro.

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Ma è il topic di quantum break o un ritrovo di veggenti ? Abbiamo visto uno spezzone di gameplay non sappiamo null'altro è c'è già qualcuno che tira conclusioni e si dice deluso ?

Non mi pare ci sia stato nessuno che non abbia incluso un "per il momento" o "è comunque presto per giudicare" nel proprio discorso. Non mi pare si siano criticati la storia o i personaggi, cose di cui non si sa praticamente nulla, ma da un trailer di gameplay si può intuire come sarà, appunto, il gameplay, altrimenti non lo mostrerebbero. Da quello che vedi puoi trarre determinate conlusioni senza dover essere un veggente. ;)

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Ma è il topic di quantum break o un ritrovo di veggenti ? Abbiamo visto uno spezzone di gameplay non sappiamo null'altro è c'è già qualcuno che tira conclusioni e si dice deluso ?

ahahahahahah No ma figurati Gilgen, è sempre così, più un gioco suscita clamore e più viene odiato, è tutto nella norma.

E' quello che ha stravinto la gamescom ( per ora ) pochi mazzi e ca**i :asd:

 

Comunque, al Post conferenza Sam lake: "ciò che si vede nel video è solamente una parte insignificante di ciò che realmente si può fare" :bow: :bow:

 

VOglio al più presto news o Gameplay, e sopratutto una data d'uscita!!! Mi sà che lo sviluppo è ancora lungo... a sto punto direi autunno 2015....... io spero quanto prima possibile.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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ahahahahahah No ma figurati Gilgen, è sempre così, più un gioco suscita clamore e più viene odiato, è tutto nella norma.

E' quello che ha stravinto la gamescom ( per ora ) pochi mazzi e ca**i :asd:

 

Comunque, al Post conferenza Sam lake: "ciò che si vede nel video è solamente una parte insignificante di ciò che realmente si può fare" :bow: :bow:

 

VOglio al più presto news o Gameplay, e sopratutto una data d'uscita!!! Mi sà che lo sviluppo è ancora lungo... a sto punto direi autunno 2015....... io spero quanto prima possibile.

 

Domanda, perchè a questo punto i dubbi mi vengono (...se non mi sono venuti prima!): cosa vedete di così "innovativo" nel gameplay mostrato al GC su Quantum Break? La domanda scaturisce dal fatto che non vi sta bene che alcuni di noi rimangano perplessi e dubbiosi nel tirare già delle conclusioni; al che ti dico che "miglior gioco del GC" IMHO è esagerato, ma questo esce fuori dal tema princiaple, è una semplice precisazione personale :bow: .

 

Non è una sorta di critica. Io non vedo nulla di più che un semplice action, con un potere che ti permette di "congelare il tempo" (in uno o più punti") e di "accellerare il tempo" per scappare dai nemici. Ok, poi :teach: ?

 

Al momento non credo di poter dire che questo titolo meriti tutto il successo che gli viene buttato sopra, anzi tutto il contrario! E' troppo presto (giustamente) per tirare conclusioni, perchè ad oggi l'unico vero gameplay ufficiale è quello mostrato al GC. Non vedo novità particolare per cui mi dovrebbe salire l'hype, per cui illuminatemi :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore
  • Upvote 2

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Non mi pare ci sia stato nessuno che non abbia incluso un "per il momento" o "è comunque presto per giudicare" nel proprio discorso. Non mi pare si siano criticati la storia o i personaggi, cose di cui non si sa praticamente nulla, ma da un trailer di gameplay si può intuire come sarà, appunto, il gameplay, altrimenti non lo mostrerebbero. Da quello che vedi puoi trarre determinate conlusioni senza dover essere un veggente. ;)

 

Se da un tps vi aspettavate qualcosa di diverso mi sa che avete sbagliato gioco. Io vi giuro che faccio fatica a capire certe critiche.

Modificato da gilgen80
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Domanda, perchè a questo punto i dubbi mi vengono (...se non mi sono venuti prima!): cosa vedete di così "innovativo" nel gameplay mostrato al GC su Quantum Break? La domanda scaturisce dal fatto che non vi sta bene che alcuni di noi rimangano perplessi e dubbiosi nel tirare già delle conclusioni; al che ti dico che "miglior gioco del GC" IMHO è esagerato, ma questo esce fuori dal tema princiaple, è una semplice precisazione personale :bow: .

 

Non è una sorta di critica. Io non vedo nulla di più che un semplice action, con un poter che ti permette di "congelare il tempo" (in uno o più punti" e di "accellerare il tempo" per scappare dai nemici. Ok, poi :teach: ?

 

Al momento non credo di poter dire che questo titolo meriti tutto il successo che gli viene buttato sopra, anzi tutto il contrario! E' troppo presto (giustamente) per tirare conclusioni, perchè ad oggi l'unico vero gameplay ufficiale è quello mostrato al GC. Non vedo novità particolare per cui mi dovrebbe salire l'hype, per cui illuminatemi :mrgreen: !

Gli effetti, la fisica, la fluidità, il sol pensiero che è una sorta di max payne con poteri temporali e tanto altro mi fa accapponare la pelle dall'hype.

Tu hai mai giocato a roba del genere? io no, e voi? non credo, l'unico che si avvicina è Time shift, ma questo è su tutt'altri livelli.. come paragonare una pozzanghera ad un'oceano.

Comunque, esagerato? naaaah.... basta farsi un giro sul network e vedrai tutti commenti identici ;)

Chi non ha giocato a Max payne e non conosce i remedy, non può capire :rolleyes:

E se queste sono le briciole... [cit.sam Lake] chissà la torta intera.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Gli effetti, la fisica, la fluidità, il sol pensiero che è una sorta di max payne con poteri temporali e tanto altro mi fa accapponare la pelle dall'hype.

Comunque, esagerato? naaaah.... basta farsi un giro sul network e vedrai tutti commenti identici ;)

Chi non ha giocato a Max payne e non conosce i remedy, non può capire :rolleyes:

 

Ok, i poteri temporali! Fermo lì! Ci troviamo d'accordo (il resto evito di commentare, finiscono IMHo per essere pareri soggettivi per la maggior parte del discorso), ma non credo di poter dire che al momento QB mi ispiri particolare fiducia: due sono i poteri mostrati solo due; inoltre si dimostrano di facile utilizzo e in una fase di gameplay banariata, niente di più. Capisci ciò che intendo? Non mi basta, voglio vedere di più :teach: !

 

A me di vedere commenti identici sul web non mi interessa, anche per il fatto che ho un parere diverso dalla massa; non per forza devo essere d'accordo. I Max Payne gli ho giocati e mi sono sempre piaciuti tantissimo, però metterli a paragone IMHO non è totalmente corretto. Quello che mi aspettavo da QB (e spero che me lo dimostrino con altri gameplay!) è un approccio più stealth e meno action, più improntato per una mentalità psicologica abbinata alla trama; parliamo di un protagonista con poteri immensi, che potrebbe fare ciò che vuole e che invece porta il giocatore ad affrontare (ripeto, questo è il commento sull'unico gameplay del titolo, per cui spero che più avanti saranno ben altre le tipologie di approccio al gioco) delle sequenze di gioco sostanzialmente guidate, senza poter uscire fuori dagli schemi.

 

Insomma, ancora non mi sento ne di promuoverlo ne di bocciarlo; spero di aver chiarito il mio punto di vista :mrgreen: !

  • Upvote 1

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Ok, i poteri temporali! Fermo lì! Ci troviamo d'accordo (il resto evito di commentare, finiscono IMHo per essere pareri soggettivi per la maggior parte del discorso), ma non credo di poter dire che al momento QB mi ispiri particolare fiducia: due sono i poteri mostrati solo due; inoltre si dimostrano di facile utilizzo e in una fase di gameplay banariata, niente di più. Capisci ciò che intendo? Non mi basta, voglio vedere di più :teach: !

 

A me di vedere commenti identici sul web non mi interessa, anche per il fatto che ho un parere diverso dalla massa; non per forza devo essere d'accordo. I Max Payne gli ho giocati e mi sono sempre piaciuti tantissimo, però metterli a paragone IMHO non è totalmente corretto. Quello che mi aspettavo da QB (e spero che me lo dimostrino con altri gameplay!) è un approccio più stealth e meno action, più improntato per una mentalità psicologica abbinata alla trama; parliamo di un protagonista con poteri immensi, che potrebbe fare ciò che vuole e che invece porta il giocatore ad affrontare (ripeto, questo è il commento sull'unico gameplay del titolo, per cui spero che più avanti saranno ben altre le tipologie di approccio al gioco) delle sequenze di gioco sostanzialmente guidate, senza poter uscire fuori dagli schemi.

 

Insomma, ancora non mi sento ne di promuoverlo ne di bocciarlo; spero di aver chiarito il mio punto di vista :mrgreen: !

Non credo che il protagonista riesca ad utilizzare davvero i poteri come vuole ( mi riferisco alla trama ) , sarà molto limitato probabilmente, mentre in Game, beh io spero quanti più poteri possibili e svariati , almeno sei o sette.

Per ora si è vista la super velocità, una sorta di sfera congelante, e quella roba di lanciare la macchina che però non rientra nella ruota poteri.

Per il resto spero anche io in sezioni stealth, chiaramente in un tps la prima cosa che mostrano sono le sezioni shooter ;)

C'è e ci sarà molto da vedere, poi imho per il momento promette già che una bellezza...... siete troppo fissati con sta cosa del titolo sui binari, tra l'altro che cosa ironica, il gioco in assoluto più premiato e di cui ha fatto tanto parlare di se, rientra proprio nella categoria :asd: ( last Of Us )

QUando c'è gameplay, carisma, trama, emozioni, tutto il resto non conta.

 

Il titolo è di indubbia qualità, e le premesse ci son tutte, ora bisogna solo attendere... poi a chi piace piace, a chi non piace amen, ma potremmo trovarci di fronte ad un nuova I.P che farà tanto parlare di se, cosa di cui ne sono convinto.

Una rivelazione.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Non credo che il protagonista riesca ad utilizzare davvero i poteri come vuole, sarà molto limitato probabilmente, ma sulla varietà in Game, beh io spero quanti più possibili, almeno 6 o 7. Per ora si è vista la super velocità, una sorta di sfera congelante, e quella roba di lanciare la macchina che però non rientra nella ruota poteri.

Per il resto spero anche io in sezioni stealth, chiaramente in un tps la prima cosa che mostrano sono le sezioni shooter ;)

C'è e ci sarà molto da vedere, poi imho per il momento promette già che una bellezza...... siete troppo fissati con sta cosa del titolo sui binari, tra l'altro che cosa ironica, il gioco in assoluto più premiato e di cui ha fatto tanto parlare di se, rientra proprio nella categoria :asd: ( last Of Us )

QUando c'è gameplay, carisma, trama, emozioni, tutto il resto non conta.

 

A me tutti questi trip mentali non me li ha inviati, sicuramente c'è stato qualche errore di connessione durante il LIVE del GC :mrgreen: !

 

Cavolate a parte, ci tenevo a puntualizzare la mia posizione su questo gioco. Ancora tutto da scoprire, per cui rimango con i fari puntati :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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A me tutti questi trip mentali non me li ha inviati, sicuramente c'è stato qualche errore di connessione durante il LIVE del GC :mrgreen: !

 

Cavolate a parte, ci tenevo a puntualizzare la mia posizione su questo gioco. Ancora tutto da scoprire, per cui rimango con i fari puntati :bow: !

Tanto mi sa che prima di avere un bel pò di informazioni o vere sezioni di gameplay che ne mostra caratteristiche peculiari e tanto altro, passerà una vita, nel frattempo concentriamoci su altro :asd:

 

P.s: e comunque hai inteso male, chiaramente personaggi, trama, carisma ecc è tutto da scoprire, quello che intendevo è che anche i giochi lineari ( come sicuramente lo sarà quantum break e come lo è stato last of us ) possono essere sorprendenti.

Io sono fiducioso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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