Cerberus Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Le recensioni negli ultimi anni sono decadute moltissimo. Si punta più al clickbait invece di informare come si deve il giocatore. Per fortuna esistono le eccezioni, per fortuna esiste mondoxbox. Non vedo l'ora che arrivi martedi cosi che tutti ci possiamo godere l'ultima opera di remedy. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Le recensioni negli ultimi anni sono decadute moltissimo. Si punta più al clickbait invece di informare come si deve il giocatore. Per fortuna esistono le eccezioni, per fortuna esiste mondoxbox. Non vedo l'ora che arrivi martedi cosi che tutti ci possiamo godere l'ultima opera di remedy.Hai perfettamente centrato il puntoMultiplayer 8.5 ProLa storia, nonostante i presupposti banali, è adulta, ben narrata e molto approfonditaLe sparatorie sono frenetiche, divertenti e molto coinvolgentiInteressante l'uso dei collezionabili per approfondire la tramaTecnicamente è eccezionale soprattutto nella gestione delle luci e dei particellari... Contro...ma tavolta si intravedono gli artifici adottati per gestire una risoluzione non full HDLa gestione delle coperture e alcune mancanze ai controlli sono difficili da digerireL'esperimento narrativo della simil-serie TV è fine a sé stessoDa questa recensione si capiscono che non và è una questione di gusti personali ma di opinioni errate L'esperimento narrativo della similserie tv NON è fine a se stesso in quanto è parte INTEGRANTE della storia La storia nonostante i presupposto banali???Ora ci basiamo sui presupposti? Banali perché poi? La storia è universalmente riconosciuto come il punto forte del gioco Lasciamo perdere poi i discorsi sulla risoluzione perché se df non faceva quell'articolo insulso non si accorgevano proprio di un bel niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) La storia del controllo del tempo è banale, perchè già usata spesso.Quindi è un presupposto banale. Modificato 1 Aprile 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Ormai non vedo l'ora di metterci mano ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Alla fine digital foundry l'ha lodato tecnicamente.Comunque, storia dal presupposto banale? Beh oddio, tra le migliori storie che ho visto nel genere videoludico hanno spesso come tematica il tempo è paradossi da esso derivato, bioshock infinite, life is strange, o comunque lo sfruttano per colpi di scena, esempio Alan wake.Insomma proprio banale non direi...anzi io la amo, sia nei giochi che nei film.La storia del controllo del tempo è banale, perchè già usata spesso.Quindi è un presupposto banale. Beh oddio, allora tutti i giochi-film di guerra o di zombie sono banali?Ah bene...Quindi last of US, dying light, resident evil, i vari cod, battefield, gears, halo, walking dead, perfino spec ops the line che ha il miglior colpo di scena della precedente generazione di console? Dipende come sfruttano la tenatica d tempo, la guerra o gli zombie... Modificato 1 Aprile 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Voti normali sto vedendo..normalissimi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Aspetto di provarlo su pc ma leggendo le recensioni mi pare di essere di fronte ad Alan Wake 2.0, cioè trama figa (ma non originalissima) e gameplay un po' trascurato... Senza contare che qui la longevità pare risicata. Penso che per apprezzare un nuovo titolo Remedy dovrò aspettare il prossimo Max Payne se mai ci sarà... Comunque prima di giudicare definitivamente lo proverò, ma sinceramente se davvero il feeling con le armi è inesistente o quasi e le animazioni sono scarse (almeno così ho letto e visto in svariati video gameplay) il gioco dovrà necessariamente stupirmi sul lato trama per farmi cambiare idea. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Spaziogames 9 Pro- Esperimento narrativo ambizioso ed affascinante- Valori produttivi stellari- Sparatorie frenetiche ed adrenaliniche- Grandi prove attoriali- Un gran bel vedere su Xbox One Contro- Cover system rivedibile- Formula innovativa, che va digerita dai più scettici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Aspetto di provarlo su pc ma leggendo le recensioni mi pare di essere di fronte ad Alan Wake 2.0, cioè trama figa (ma non originalissima) e gameplay un po' trascurato... Senza contare che qui la longevità pare risicata. Penso che per apprezzare un nuovo titolo Remedy dovrò aspettare il prossimo Max Payne se mai ci sarà... Comunque prima di giudicare definitivamente lo proverò, ma sinceramente se davvero il feeling con le armi è inesistente o quasi e le animazioni sono scarse (almeno così ho letto e visto in svariati video gameplay) il gioco dovrà necessariamente stupirmi sul lato trama per farmi cambiare idea.Quantum break e gameplay trascurato sta come: ryse e grafica pessima, insomma proprio no.La longevità è la stessa dei titoli che condividono il genere: uncharted, last of US, gears, max payne...solo che questo ha un fattore di rigiocabilitá in piu. (Per via delle 40 varianti nella serie TV) Modificato 1 Aprile 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 bè AW aveva un gameplay per me noiosissimo, e leggendo in giro molti lo accostano ad AW... Dai video gameplay le animazioni mi sembrano approssimative... Non so, ripeto, voglio prima provarlo quindi non mi pronuncio oltre, ma non ho minimamente hype per il titolo da quello che ho visto. Lieto di potermi ricredere in seguito... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Lieto di potermi ricredere in seguito... Per me Alan Wake è uno dei migliori giochi di sempre. Infatti sono in molti ad attendere il secondo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Quoto su Alan wake.Comunque non credo siano paragonabili, nel senso che la fase shooting di Alan wake ci vedeva contro orde di posseduti armati di arma bianca.Su quantum break ci ritroveremo invece davanti a delle sparatorie, saremo costretti a coprirci ed usare i poteri per sopravvivere. L'unico difetto sembra a quanto pare il sistema di copertura scomodo, che sembra sia voluto per enfatizzare l'uso dei poteri e la spettacolarità di scontri adrenalinici e veloci con toccata e fuga. Inoltre si dice che il personaggio almeno inizialmente risulta macchinoso, pesante, ma appunto inizialmente..poi come ogni cosa ti ci abitui...dopo witcher 3 e monster hunter non temo più la macchinosità dei personaggi sinceramente XD Vbe, questione di giorni e faremo i conti pad alla mano. Modificato 1 Aprile 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Come Alan Wake? Allora sarà l'ennesimo capolavoro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Io parlo per ME ovviamente... Alan Wake non mi era piaciuto per niente, ma già espressi le mie opinioni in merito tempo fa... Su questo QB sto sentendo/leggendo un sacco di opinioni contrastanti, quindi voglio valutare di persona, ma aspetterò che vendano le key a pochi spicci mi sa... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Ragazzi ma aspettare di giocarlo prima di giudicare no? io onestamente prendo le recensioni solo come un qualcosa di molto orientativo perchè è evidente come in molti casi le varie testate "spingano" in una direzione o nell'altra. Per quanto mi riguarda ho amato ogni singolo gioco di Remedy e come molti qui sopra sarei lieto nell'apprendere di un seguito di Alan Wake, ma a prescindere da questo una cosa è certa: in un panorama videoludico in cui la maggior parte delle software house si limita a propinarci anno dopo anno seguiti su seguiti di giochi ormai triti e ritriti se non addirittura remastered di giochi della passata generazione, Remedy prova a proporci una formula diversa con uno sforzo produttivo (tra gioco e serie TV) veramente enorme per un videogioco.Proviamo almeno a dargli una possibilità aspettando di vedere il gioco prima di dare un giudizio, positivo o negativo che sia. Modificato 1 Aprile 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Credo di averlo scritto in ogni post che lo valuterò definitivamente solo dopo averlo provato... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Credo di averlo scritto in ogni post che lo valuterò definitivamente solo dopo averlo provato...Si mommox infatti non mi riferivo a te o a qualcuno in particolare, ma in generale a chi già si sta fasciando la testa senza ancora averlo provato o come chi dopo l'articolo di digital foundy che sosteneva che il gioco girasse a 720p già gridava allo scandalo mentre ora si scopre che il comparto tecnico è in assoluto uno dei punti di forza...Io non vado molto dietro ai voti perchè in tanti anni mi è capitato più di una volta che giochi favolosi per molti a me facessero schifo (ultimo esempio Fallout 4) e viceversa. Modificato 1 Aprile 2016 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Mi urta solo che su pc esca sul windows store e basta... spero che lo abbiano ottimizzato bene sto giro... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Mi urta solo che su pc esca sul windows store e basta... spero che lo abbiano ottimizzato bene sto giro...Non hai amici che lo hanno preso sulla one e possono passarti il codice per pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) Il gioco l'ho riprovato oggi,ma é un giocone,non capisco alcuni voti bassi.Il comparto tecnico é da 10,ma anche il gameplay non é da meno.Io lo giocheró su PC perché non ho One e poi avró il codice gratis,ma per quel poco che l'ho provato posso solo dire che mi sembra mooooolto bello.Poi boh,magari son gusti eh...comunque alcune recensioni sono sballate ,ma proprio dal punto di vista oggettivo,si affermano cose non vere.Adesso devo iniziare Nights of Azure,poi ci sará DSIII ed infine mi butteró su QB! Modificato 1 Aprile 2016 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Il gioco l'ho riprovato oggi,ma é un giocone,non capisco alcuni voti bassi.Il comparto tecnico é da 10,ma anche il gameplay non é da meno.Io lo giocheró su PC perché non ho One e poi avró il codice gratis,ma per quel poco che l'ho provato posso solo dire che mi sembra mooooolto bello.Poi boh,magari son gusti eh...comunque alcune recensioni sono sballate ,ma proprio dal punto di vista oggettivo,si affermano cose non vere.Adesso devo iniziare Nights of Azure,poi ci sará DSIII ed infine mi butteró su QB! Avrai il codice gratis? :| p.s. dimmi com'è NoA che devo decidere se prenderlo lol Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Non hai amici che lo hanno preso sulla one e possono passarti il codice per pc?Credo che il codice PC sia collegato all'account. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Domanda che con i preordini non ho capito bene... ho presdo QB per X1 sullo store, siccome è un pre-order dovrei ricevere il codice anche per Windows 10 giusto?Poi leggo che mi dovrebbero dare anche Alan Wake e i due DLCs, dato che il gioco l'ho comprato, oppure American's Nightmare o entrambi....non si capisce...Chi m'illumina?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Domanda che con i preordini non ho capito bene... ho presdo QB per X1 sullo store, siccome è un pre-order dovrei ricevere il codice anche per Windows 10 giusto?Poi leggo che mi dovrebbero dare anche Alan Wake e i due DLCs, dato che il gioco l'ho comprato, oppure American's Nightmare o entrambi....non si capisce...Chi m'illumina?Graziericevi il codice per la ver. pcAlan Wake ricevi il codice dopo il lancio di QBAN hanno già spedito i codici. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Aprile 2016 Condividi Inviato 1 Aprile 2016 ricevi il codice per la ver. pcAlan Wake ricevi il codice dopo il lancio di QBAN hanno già spedito i codici. Ottimo grazie... averlo anche su W10 mi fa molto comodo per un secondo walkthrough spingendo sulla grafica.Gli Alan Wake li ho già tutti, ma proprio Alan Wake ho regalato il disco, e mi manca un achievement per completarlo con anche i DLCs, e non mi dispiacerebbe rigiocarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.